CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:53:28
Riciao. M.Stella ho subito stampato la ricetta della trippa, a noi piace moltissimo e quindi questo e' un modo diverso di farla. Qui da noi si mangia o all'insalata pepe e limone o a zuppetta col pomodoro o per il sabato santo la nonna di mio marito la faceva cacio, piselli e uova ed e' buonissima[:p] La mia cena di stasera e': insalata di patate e fagiolini e pesce spada in padella. Anche qui il venerdi' e' pesce ma solo per i primi tre, la piccola non c'e' verso di farglielo mangiare[:(!] A dopo Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:55:46
[8D][:)][}:)][;)][:p][8][8)][:o)][:I][B)][:X][:0][:(!][:(!][:(!]oooooooooooooooooooh! ma siete fuori ?????[:D][xx(][V][^][:(!][:0][?][|)] CARLA
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:15:02
Slurp slurp buona la trippa anch'io a volte la faccio cosi' pero' non sapevo fosse alla fiorentina ,sono ricette della mia mamma,poi noi la facciamo anche con le verdure tipo minestrone e con sto tempo ci azzecca pure una buona polentina con la cassoeula(costine con le verze). Marcellaid="red">,ma noi non occupiamo milto posto sai?ce ne stiamo buoni buonini nei camper poi si esce quando si va a pranzo gli altri non s'accorgeranno nemmeno di noi Paolaid="red">auguroni per la tua scriciola un grande bacio Maryid="red">i miciolini sono stupendi Carlaid="red">che gente sciagurata nessuno si e' accorto dell tua assenza Per tutte le altre/i ci sentiamo dopo devo rileggere tutto altrimenti mi perdo negli abissi del thead p.s. scrivete troppo non riesco a rispondere a tutti poi mi fate sentire in colpaaaaaaaaaa BACI BACI BACI (urlati)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:19:18
quote:Originally posted by batjuska
[8D][:)][}:)][;)][:p][8][8)][:o)][:I][B)][:X][:0][:(!][:(!][:(!]oooooooooooooooooooh! ma siete fuori ?????[:D][xx(][V][^][:(!][:0][?][|)] CARLA >
> Bella, hai sbagliato forum!![:D][:D][:D] Qui niente russi, solo e rigorosamente italiani esauriti!![:D][:D][:D] Paola[:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:38:21
quote:Originally posted by pimpa63
Slurp slurp buona la trippa anch'io a volte la faccio cosi' pero' non sapevo fosse alla fiorentina ,sono ricette della mia mamma,poi noi la facciamo anche con le verdure tipo minestrone e con sto tempo ci azzecca pure una buona polentina con la cassoeula(costine con le verze). >
> Ciao Pimpa63, non puoi essere così approssimativa! Urgono informazioni più dettagliate sulla cassoeula. A me piace sperimentare in cucina ricette di tutta Italia (qualche volta oso anche abbinamenti un poco fuori dal normale, con voluti contrasti, ma, senza mai strafare, generalmente ben riusciti) e la cassoeula non la conosco (occhio che vado anche a cercare su internet e poi faccio i confronti, sono una vera carogna in questo[}:)][}:)][}:)]). Ciao, Aldo P.S.: non ti preoccupare, se non sollecitato, esprimo i giudizi publicamente solo se positivi!
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:52:50
Buongiorno a tutti bella gente, Uffa oggi è una giornata bruttissima [xx(][xx(]. Ammutinamento. Il personale del mio ufficio si è strastrastrastrarotto del capo (uno str......). [xx(] Il malefico ieri si è lamentato in riunione con tutti gli altri dirigenti di noi[:(!]. Dice che non siamo all'altezza delle sue aspettative (è appena arrivato il deficiente). Il bello che in questo ufficio sono la bellezza di 5 anni che ci lavoriamo e con l'altro capo (un amore perchè se ne è andato [:(] [:(]) era una favola, Fortunatamente tutti gli altri dirigenti ci hanno difeso a spada tratta, anzi gli hanno detto in coro che se non ci voleva ci avrebbero preso volentieri nel loro ufficio. Che soddisfazione. [:)] Oggi stiamo aspettanto il Supercapo per dirgli che non vogliamo stare più con lo str...[}:)]. Ma vi pare giusto. Dopo 23 anni di onorato lavoro sentirsi trattate come uno straccio dall'ultimo cretino arrivato. Ho mille diavoli per capello. Scusate lo sfogo. Ops. Devo andare. Ciao a dopo. Lory
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:55:06
quote:Originally posted by paola68
quote:Originally posted by batjuska
[8D][:)][}:)][;)][:p][8][8)][:o)][:I][B)][:X][:0][:(!][:(!][:(!]oooooooooooooooooooh! ma siete fuori ?????[:D][xx(][V][^][:(!][:0][?][|)] CARLA >
> Bella, hai sbagliato forum!![:D][:D][:D] Qui niente russi, solo e rigorosamente italiani esauriti!![:D][:D][:D] Paola[:X]
>
> Vi avverto, se non la smettete cancello il 3D!!!!!!!!! in bocca al lupo x la tua piccola, anche se il tempo non promette niente di buono....
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:29:21
Lo so purtroppo Carluska (ovviamente si scherza). Sono appena tornata da scuola e ho perso tutto il tempo a zittire le "ciucciuettole" che chiamavano pioggia.[}:)][}:)] Ciao Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:31:53
..pure permalosa la russa.. ma chi è? Lory, non ti rodere, non ne vale la pena, se si ha coscienza del proprio lavoro e della buonafede, tutto il resto è niente. Marcella, ti avevo visto dare un PAIO DI CANNONATE ai buontemponi che dileggiano questo 3D, BEL COLPO! Se ci stanno leggendo, se vogliono parlare anche con noi di SESSO, s'avanzino lor signori! Mitico Aldo, cuoco sperimentale! Io non ho nulla contro la trippa alla fiorentina, è che fa aumentare LA MIA TRIPPA, quella alla bolognese! Dai Maura, non ti affannare, non ti perdi molto, solo qualche ricetta, un'autoinvito al matrimonio, qualche INNOCUO SCHERZUCCIO ad una FANCIULLA tutta lavoro e focolare, ma tanto non ci ricordiamo come si chiama! Schiena dritta ragazze, si procede verso il we! Tutti al parco a tifare CUCCIOLA, CUCCIOLA, CUCCIOLA!! Eppoi basta manicaretti, mi fate ingrassà solo a leggervi! Alberto

Modificato da bigt il 06/06/2008 alle 14:28:03
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:58:34
[^][^][^] bene bene....visto Albèid="red">, la mia trippa piace![^][^][^]yuk yuk yuk! Allora Paolaid="red">, c'è un altro modo di fare la trippa qui da noi, è questo, Aldoid="blue"> sei in ascolto?? Si fa un battuto di tutti gli odori, come per fare il ragù (io uso il robot da cucina, si fa in un attimo), si fa sofffriggere in po' d'olio di oliva poi ci si mette un pochino di macinato passato al tritacarne due volte. Dopo, quando la carne si sarà rappresa, si mette la trippa. Sale, pepe, un'annaffiatina di vino rosso, e si lascia cuocere. Oplà, è pronta. id="blue">A me personalmente piace di più l'altra, sarà che adoro il pomodoro![:p] AUGURONI X LA TUA CUCCIOLA!!!![;)] x Carluskaid="red">....ma chi sei??? Vieni avanti se hai coraggio!!![}:)] X Paolaid="red">: come si fa l'insalata di patate???? Io ne ho trovata in Norvegia, già confezionata e ne facevamo delle scorpacciateeeeeeeeeeeee!![:p][:p][:p] fammi sapere! Noi siamo amanti delle patate! Peggio dei tedeschi![:D][:D][:D] x Loryid="red">: porta pazienza, i deficenti sono sempre in agguato, siamo noi che dobbiamo essere scaltri da dribarli, in ogni senso! X Adrianaid="purple">: come va? Ti sei rilassata un po' o hai ancora burocrazie da espletare? X Martinaid="purple">: come sta il tuo papà? E la ciurma?[:D] X Marcellaid="purple">: concordo con Albi, bello il tuo intervento nel 3D degli uomini! Volevo partecipare anche io ma....avevi tirato bene![:D] A proposito, l'avete letta quella dei ragni?[?][?] In effetti è una notizia vera ma....si può gridare aiutooooooooooo nel forum e chiedere "che faccio? Ho paura!" ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D] A dopo belle gioie! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/06/2008 alle: 14:06:20
Ciao M.S. due notizie sull'insalata di patate. Quella che hai mangiato in Norvegia e' probabilmente quella che ho mangiato anch'io in Germania e ho cercato di identificare come si fa: scaldi le patate e le fai a pezzetti, un po' di cipollina sempre a pezzetti e le condisci ancora calde con aceto, sale e tanta maionese. A contatto con il calore si scioglie e insaporisce alla grande!! Solo che grande diventa anche la panza[V] La nostra invece e' piu' semplice. Sono patate lessate e poi tagliate a fette o tocchetti, mescolate con fagiolini scaldati e condito con olio e volendo aceto. Volendo ci puoi aggiungere pomodoro, cipollina, uova sode, mais, tonno, insomma quello che piu' ti piace. In estate ne mangiamo tantissima perche' a mio marito le pietanze calde non gli vanno giu'. Comunque qui in questo momento piove e non vi dico il "musetto" di mia figlia dove arriva, sembra pero' che all'orizzonte voglia migliorare. Tenete le dita incrociate. Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/06/2008 alle: 14:10:44
La settimana lavorativa per Brunetta è finita quindi: a Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/06/2008 alle: 14:19:19
Ehi ma quanto scrivete!!!!!non riesco a starvi dietro.....ciao a tutti.....come state, spero bene oggi sono stata molto indaffarata per organizzare la festa di compleanno di mia figlia rimandata a domani...... x Mariastella i tuoi gattini sono meravigliosi....... e comunque anch'io ho scritto la tua ricetta della trippa..... X Carla hai letto quello che ti ho scritto sulla AA di marina di Camerota[?] x tutti quanti un caro saluto da Rossella...... P.S. finalmente oggi per le mie figlie la scuola è finita!!!!!ora rimane in sospeso un Musical della piccola lunedì prossimo (progetto PON della scuola) e il saggio di danza della grande il 25 giugno.....id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/06/2008 alle: 14:42:43
Eccomi quà ,le cose urgenti le ho fatte ma siccome per avere il certificato di morte ci vogliono 15 giorni[:(] dal deccesso si rimanda tutto alla prossima settimana. Ora se vogliamo mi lamento invece di una risposta avuta su ANSC dove avevo detto che se, con la sospensione dell'ICI verranno aumentate le multe sulle strade, io ero contenta perchè avrei risparmiato tanto visto che in 40 anni che guido ho preso poche multe ,bhoooo non mi sembrava di aver detto una sciochezza ma c'è chi la pensa diversamente e si è "arrabbiato". Anche quì piove[:(][xx(][B)] Un caro saluto a tutti e in bocca al lupo ai bimbi che devono fare recite, balletti e quant'altro ,un'abbraccio particolare a Martina. Ciao ,Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:31:37
quote:Originally posted by batjuska [brScherzi a parte, vi leggo solo ora, e ho poco tempo per cui mi linito a quotare Alberto : nemmeno io e mio marito ci portiamo il caffè al letto. Abbiamo orari diversi ma siamo sempre di corsa tutti e due. E poi penso che le attenzioni continue, alla lunga, diventano routine come qualsiasi altra cosa ( l'ex di MStella non si è accorto del caffè al letto x 20 anni, cos' come Alina non sa più apprezzare le cose che fa Aldo che, da quanto ho capito, svolge quasi tutti i compiti di casa). >
> No cara Porusky, ho letto solo ora questo tuo post e non voglio prendermi meriti che assolutamente non ho, non è assolutamente vero che in casa svolgo quasi tutti i compiti di casa, anzi, tutt'altro. Potrei certamente fare molto di più in casa ma odio caldamente determinati lavori, per cui mi sveglio generalmente presto e porto il caffè a letto ad Alina, preparo la colazione, porto la figlia a scuola tutte le mattine (a Marco ci pensa Alina), cucino a pranzo e spesso a cena, faccio eventuali riparazioni e sparecchio la tavola la sera, ma il resto delle faccende le fa Alina o, una volta a settimana, una collaboratrice rumena che viene a casa per 4 ore (creando più problemi che altro, spostando tutto in malo modo e nascondendo tutto nel primo mobile o cassetto che trova, con il risultato che , per ritrovare le cose, appena se ne va tiro fuori tutto e la casa è un caos..ino peggio di prima). Quando iniziammo a vivere insieme, Alina mi raccontò di due suoi amici (che poi, dopo un anno di matrimonio, si sono lasciati) che avevano due serie di guanti per lavare i piatti, un paio più grande per lui e uno più piccolo per lei per lavare i piatti a turno, proponendomi di fare altrettanto anziché acquistare la lavastoviglie, il mattino del giorno dopo acquistavo la più bella lavastoviglie Bosch dell'epoca, che ci ha serviti fedelmente fino ad un anno fa (quando, essendosi guastata ed avendo quasi litigato con l'assistenza che non voleva fornirmi un pezzo per permettermi di intervenire da solo, ho deciso, sbagliando, di sostituirla con una di minor pregio ma nuova). Come vedi, cara compagna batjuska (non so dove trovare uno smile con falce e martello[:D]) non sono assolutamente quello che in casa fa tutto, ad esempio, non so e non ho mai voluto imparare a stirare, come fa Alberto che è indubbiamente più bravo di me, e il mio massimo contributo in tal senso è quello di portare, di nascosto, parte dei panni in una lavanderia vicino casa dove una donna che ha bisogno di arrotondare le entrate me li stira con molta cura in modo da limitare il tempo che Alina deve passare per stirare (non si fida della colf rumena, per stirare). Io sono effettivamente premuroso, per certe cose, ma per certe altre proprio non mi riesce. Comunque non è detto che il metro con cui vengono considerate le attenzioni sia uguale per tutti: per il compleanno di Alina, il primo anno in cui ci conoscevamo, dopo che la avevo convinta di essere in grado di guidare rifacendole scuola guida con la mia Ritmo Abarth, le ho fatto rifare i freni e cambiare le gomme, ormai in pessime condizioni, alla Uno (che aveva comprato da un paio di anni e che, fino a quando non la avevo convinta che non era assolutamente vero che fosse incapace di guidare, aveva sempre utilizzato il fratello per non tirare la macchina sua fuori dal garage), Alina, invece di apprezzare il fatto che avevo pensato alla sua incolumità come una cosa preziosa, trascurando il fatto che lo scherzo mi era anche costato qualche quattrino (non per essere venale, ma stavo attraversando un periodo di vacche magre particolarmente pesante), mi tenne un muso lungo incredibile perché pensava di ricevere qualcosa di più romantico e, quella sera, non volle neanche venire a cena con me; pensa che ancora oggi, dopo che sono passati quasi 20 anni, quando vuole rinfacciarmi che non capisco le donne rispolvera questa faccenda come esempio! Poi invece si scioglie come burro al sole per banalità incredibili che faccio senza dargli alcun peso, come un paio di orecchini realizzati con due pezzetti di piuma di pavone che ho acquistato per 2 Euro su un banchetto o il fatto che sul caffè con panna che il 2 giugno le ho portato a letto insieme a mio figlio, abbia scritto la sua età con la nutella. Ciao, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:43:41
Continuate cosi' che e' uscito il sole[8D][8D][8D] A piu' tardi Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:53:24
BRAVA MARCELLAid="red">...............l'ho detto io che hai sempre la risposta pronta!!!! x Lory id="red"> : FREGATENE!!!!!!! Tanto si sa i capi sono tutti str... e quando sono bravi è solo per ottenere collaborazione, affibiarti + lavoro e prendersi i meriti. Io del mio capo non mi posso lamentare xché non rompe le [8][8][8] e mi lascia gestire il mio lavoro come voglio ma quanto a valorizzare o a difendere i suoi collaboratori .... zero assoluto!!!!! x Maria non ricordo comeid="red"> : la trippa io la cucino con cipolla, fagioli e aggiunta di pomodoro ( non troppo), e tanto peperoncino...... Ne vado matta ma non la cucino mai perché non piace né ai miei figli né a mio marito[:(] X il bolognese tifoso che ha visto la sua squadra sconfitta dall'AIRid="red"> : con 4 figli come fai a farti venire la trippa ? Io con 2 non riesco mai a stare seduta + di 5 minuti di fila.... x Rossella id="red"> : si ho letto e ti ringrazio dell'informazione. in effetti avevo già sentito dire che quell'AA non è il massimo, alla fine forse non mi sono persa molto.... x Paoluskaid="red"> : dai che il tempo mantiene... ho fatto la danza del sole!!! x Aldosky id="red"> : caspita, e secondo te quello che fai è poco ?????? Sarà perché lavori in casa e forse ti viene naturale, ma pensi che esistano tanti uomini che fanno quello che fai tu ? Complimentosky davvero! x tuttiid="blue"> : Smettetela di sfottermi x il mio nick, per me ha un significato molto bello ed è legato alla persona che amo di più al mondo ( dopo i miei cuccioli ovviamente!!). Capitosky???? A dopo, il cucciolotto chiama! Carla
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:31:18
quote:Originally posted by batjuska x Loryid="red"> : FREGATENE!!!!!!! Tanto si sa i capi sono tutti str... e quando sono bravi è solo per ottenere collaborazione, affibiarti + lavoro e prendersi i meriti. Io del mio capo non mi posso lamentare xché non rompe le [8][8][8] e mi lascia gestire il mio lavoro come voglio ma quanto a valorizzare o a difendere i suoi collaboratori .... zero assoluto!!!!! Carla >
> Cara compagna Carla (sto sempre cercando questo smile con falce e martello ma non riesco a trovarlo), Il fatto è che i capi di cui parli non sono dei veri capi, al massimo sono delle cape di... , i veri capi sono tutto il contrario. Io ho conosciuto dei veri capi (ho conosciuto, ovviamente anche tanti di quell'altro tipo) e ti assicuro che hanno veramente una marcia in più. Non sempre questo ha permesso loro di ottenere grandi soddisfazioni di carriera, anzi, qualcuno si è giocato la carriera per non essere mai stato uno yes man e non essere sempre stato consenziente con i suoi capi (si sa che un capo della seconda categoria si contorna, in genere, di altri come lui sia per non scomparire al confronto sia perché non è in grado di distinguere chi vale e chi no), ma certamente un vero capo sa farsi seguire dai propri collaboratori senza alcuno sforzo e li difende sempre a spada tratta in qualunque occasione, magari quasi di nascosto perché non è su questo che basa il suo rapporto con loro. Il vero capo è quello che viene detto, con espressione inglese molto altisonante, un "Natural Leader", ovvero uno che la gente è disposta a seguire perché, anche senza rendersene conto, ne riconosce la naturale autorità. Purtroppo, se nell'ambiente militare cui mi riferisco i natural leaders sono comunque molto pochi, nella società civile sono, percentualmente, ancora meno. Un capo è una persona che sa assumersi le responsabilità e non esita a prendere posizioni anche difficili ma di cui è convinto. Un Ammiraglio di cui avevo ed ho una grande stima, ormai in pensione da molti anni, quando occupava un posto di alta responsabilità, indisse una riunione cui parteciparono, oltre a un paio di ufficiali inferiori tra cui io, molti ufficiali di grado piuttosto elevato per discutere di alcune problematiche relative alle navi e all'assistenza a terra alle stesse; i vari ufficiali di grado elevato, pressoché tutti a terra, iniziarono a discutere su cosa far fare alle navi, senza tenere conto che fare la stessa cosa a terra è molto più facile che farla a bordo e che sono i servizi a terra che servono alle navi e non il contrario, l'Ammiraglio li fece parlare per oltre una mezz'ora, dopo di che li apostrofò in modo certamente poco elegante ma molto efficace ricordando che "è facile battere le ortiche con il .... degli altri", dopo di che si mise a controbattere quasi tutto quello che avevano deto ribaltando su di loro tutto quello che avevano proposto, alleggerendo le navi di una gran parte del lavoro burocratico e di segreteria che nulla ha, in realtà, a che fare con l'attività operativa. Seppi in seguito, che un paio degli ufficiali che erano presenti e che non avevano più aspettative di carriera ma erano abituati ad essere considerati degli intoccabili, non sopportando di essere così ripresi da un Ammiraglio di alcuni anni più giovane di loro, fecero un esposto al superiore diretto di questo Ammiraglio e ne bloccarono in tal modo, per un certo tempo, la possibilità di essere promosso. Rincontrai questo Ammiraglio molti anni dopo che entrambi avevamo lasciato la Marina, e, seduti a prenderci un caffè, mi disse che non è l'incarico o il grado che fa un capo, il capo è uno che, per prima cosa, si sa assumere le proprie responsabilità a qualunque costo. Ciao, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:58:04
Hey!! Ciaoooooooooo! Sono stanchissima! Ho fatto un lavoraccio ingrato: strigliato a dovere le mie canine, lavate, asciugate e tosate. puf..puf...ho la schiena a pezzi! Mi sono messa la fascia elestica in vita xkè ora ho da spostare con mio figlio delle cose pesanti e poi devo andare a scegliere un cancelleto di legno e comperare la zanzariera x il finestrone di cucina, in modo da poter cenare con i vetri aperti senza che entrino le zanze. Vi ho letto tutti!!!!!!!! A più tardi! M.Stella
f104ami
f104ami
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 18:34:20
Ciao a tutti sono Elisa vi ricordate di me? Scusatemi per la lunga assenza, ma avevo il pc fuori uso; ho cercato di leggere tutti i vostri interventi ma vi giuro che non ci sono riuscita, spero di poterlo fare un poco per volta perchè siete tutti molto simpatici e scriverte cose carine e piacevoli da leggere, quindi per il momento mi limito a salutare tutti quanti e poi in seguitò potrò partecipare alle vostre.....conversazioni. Ciao ciao Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link