ttp://i50.tinypic.com/r7nlnb.gif ">rc="http://i50.tinypic.com/r7nlnb.gif"> qui tempo infame...
oggi sono indaffarata per cui ci sentiamo stasera non dimenticandomi di fare ancora gli auguria lla cognata di Paola.
ciao ciao
Marcella
Nevica! Meno male che ieri ha piovuto un bel po così
ora la neve fa fatica ad attaccare.@Paola: vedrai che andrà
bene, io sono ottimista.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 11/02/2010 17:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Alberto![:D]Non so se si è capito ma sono una appassionata di vignette umoristiche, ne ho ideate tante anche io a scuola tanto tempo fa[:)] @Rossella anche tu di pagella oggi eh? Io non mi lamento a parte un 5 in matematica della grande che rimedierà al doposcuola prossimamente[:(!] Alle 18.30 invece sarà il turno della piccolina in prima elementare ma con l'andazzo che ha siamo in una botte di ferro[:D][:D] Avete tutti ragione su san Valentino, anche a me basta poco, gli auguri da parte del marito, un "ti amo" che dopo anni di matrimonio si dice meno spesso e una cenetta in casa bastano per festeggiare! Anche tu Alberto farai un ottima figura se il giorno di San Valentino dirai "ti amo" alla tua donna, non costa niente e la renderai feliceid="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
Un forte abbraccio a Paola e mi unisco alla preghiera, l'unione fa la forza[:X][:X]
Qui in tempo di 10 minuti la neve ha coperto tutto[:(][:(!][xx(] ci vorrà lo slittino per tornare a casa...
Ciao
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 11/02/2010 21:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. @Paola, una preghiera per tua cognata...
>EBBENE SI.....NEVICAid="blue">id="size5"> ha iniziato con nevischio e piano piano si è trasformata in una nevicata con i fiocchi. Per ora non attacca e spero che non succeda: sai che putiferio sennò...Io vistosi le condizioni climatiche me ne vado al mercato a farmi una bella scorta di verdure perchè sicuramente da domani i prezzi andranno alle stelle e quindi mi premunisco fin da ora tanto oggi ho tempo per pulirle e cuocerle.
Ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
Giornata molto impegnata oggi, senza contare che
la piccola si è addormentata all'una stanotte causa
potente tosse..le ho provate tutte, dall'aerosol
alla pomata al timo allo sciroppo, l'unica cosa che le ha
fatto effetto sono state le gocce di sedativo che odio
darle perchè contengono codeina, ma le uso solo se
sono disperata[:(]
Buon pomeriggio a tutti.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">