quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/02/2010 16:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] buonanotte[:X]
tp://i47.tinypic.com/2hwfe5c.gif ">c="http://i47.tinypic.com/2hwfe5c.gif"> mattinata sotto la neve che è scesa copiosa...ce la siamo presa in abbondanza ma nonostante tutto è stato bello camminare sotto una fitta nevicata...eravamo tra i pochi in giro e dai negozi e da casa tutti a fare foto...beh, che dire? E' stata una mattinata molto diversa dalle altre...per fortuna però piano piano la neve si è sciolta e adesso è come se avesse piovuto: comunque era un "macello" tra poltiglia e neve era veramente pericoloso per le persone anziane e i bambini!
Io ho trascorso il pomeriggio a pulire le varie verdure in compagnia di mia figlia...adesso ho una bella scorta e sono tranquilla (a parte tutto i prezzi già iniziavano a lievitare da stamattina!).
Oggi ho sentito MStella che ha sempre problemi di connessione..comunque va tutto ok.
@ Paola allora domnani vieni qui a Roma, dicono che ci sarà il sole. Dove sta tua cognata? Un abbraccio e un augurio [:X]
@ Roby purtroppo questo periodo la tosse è il minimo che hanno i bambini...ma... non dovresti partire domani sera?
...A proposito di san Valentino: noi normalmente lo festeggiamo a casa con cenetta carina e dolcetto a tema, l'anno scorso mio marito mi ha fatto la sorpresa prenotando in un locale dove andiamo a mangiare il pesce crudo (io ne sono una grande estimatrice)...beh una "sola"... considerando anche il prezzo ... ho detto mai piùùùùù ...poverino ci è rimasto di un male(aveva anche telefonato per accertarsi che fosse tutto a puntino..) Allora rimandiamo le cenette a date normali e si festeggia a casa con piatti particolari, comunque in quel ristorante non ci siamo più andati e mai più ci rivedranno...nel frattempo ne abbiamo trovato un altro[:D][:D].Comunque per noi san Valentino è l'onomastico di nostra figlia; credo che sia come la festa della donna:se c'è qualcosa deve essere di tutti i giorni e non di una volta all'anno...anche se è sempre piacevole ricordarsi di essere innamorati e cogliere ogni occasione per ricordarselo.[;)]
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/02/2010 21:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti partirò ma non domani sera bensì domenica mattina se non ci sono altre sorprese tipo febbre o altro.. la coprirò bene.[;)] Ciao, bella[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
c="http://i50.tinypic.com/106ezxi.gif"> stamattina a differenza di ieri giornata soleggiata, Paola il sole è uscito per te così non avrai difficoltà a muoverti [;)].
Io oggi sono "di riposo": la casa è pulita visto che c'è stata la signora delle pulizie, mi sono avvantagiata nella cucina e quindi la mia pasta con i broccoletti è quasi pronta e le verdure per farcire la pizza pure...però per non annoiarmi quasi quasi vado a fare uno strudel...vado, a dopo
ciao ciao
Marcella
ereno ancora riesce a resistere....
@ Paola facci sapere le novità (speriamo buone!)
ciao ciao e...
Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 15/02/2010 16:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su su Paola non lasciarti andare hanno bisogno che tu sia forte Un'abbraccio[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">