CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
572 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/02/2010 alle: 20:20:27
Buonasera, grazie a tutti per la vicinanza, anche se virtualmente mi siete molto d'aiuto. Ho parlato con mio fratello e l'ho sentito un po' piu' sollevato: praticamente hanno iniziato ad alleggerire la sedazione, si inizia a vedere qualche piccolo movimento, perfino dal lato che fin da subito era paralizzato... ma bisogna comunque ancora aspettare... buonanotte a tutti e scusate se vi tedio con le mie angosce[:(] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/02/2010 alle: 09:03:26
Buongiorno, la giornata a livello climatico fa schifo quanto ieri, a livello psicologico idem, come diceva Peppino: adda passa' 'a nuttata! Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/02/2010 alle: 09:42:56
buongiorno! Anche qui il meteo non è gran che, si è comunque attenuato il freddo dei giorni scorsi ed è già qualcosa. Marcella grazie, ricambia i saluti a MariaStella, che sarà super impegnata con la palestra.. ed i suoi ragazzoni grandi, chissà che un giorno non riesca a maritarne uno! Paola, io con quella malattia ho avuto due esperienze, mia zia ed una amica, entrambe hanno lottato sofferto per settimane, ma una lunga (=mesi) riabilitazione le ha riportate alla vita di prima, pur tra mille patemi. La mia amica si è sentita male all'addio al nubilato di mia cognata, in primavera del 1994. Mia zia è rimasta in coma farmacologico 2 sttimane, 10 anni fa. So che è una malattia con la quale non si scherza, ma vorrei aver speranza nel futuro.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/02/2010 alle: 14:12:37
Ciao Alberto, ormai a mia cognata e' gia' passata la prima settimana... quello che meno mi fa stare tranquilla e' che un po' ovunque ho letto che nel primo mese sono possibili delle recidive da cui purtroppo non ci si salva. E poi la pena che mi fa mio fratello, aldila' di tutto, non si puo' dire[V] Comunque, giusto per parlare di qualcos'altro, come sei messo a feste di Carnevale? Io pensavo di essermi scansata ma all'ultimo momento, visto che non siamo piu' partiti, tutta la classe di Flo ha organizzato in un locale qui vicino una festa, abbiamo dovuto far le corse per trovare il vestito e stasera me la devo sorbire[}:)] Paola[:X]
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/02/2010 alle: 15:23:12
Feste?? Qualche anno fa, io e la mia dolce metà, facemmo il solenne voto di non partecipare alle feste di compleanno degli amichetti dei figli.. mai proposito fu più vano! E' TUTTA UNA FESTA! Sabato poi ho portato i 3 grandi alla festa carnevale parrocchiale, iniziata alle 15 e finita alle 23:30, da spararsi!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/02/2010 alle: 18:47:17
on le figlie grandi non ho più problemi di feste? Beh...oggi a pranzo ho avuto la famiglia riunita al completo con relativa sorella e mamma...altro che festa[:D][:D] Qui per fare una cosa nuova piove ma è molto meno freddo degli altri giorni, speriamo che finisca anche stà pioggia! @ Paola credo che sperare in una ripresa superveloce sia un'utopia...quello che invece sarà è un cammino lento ma soddisfacente: certo per tuo fratello sarà non dura ma durissima soprattutto perchè dovrà occuparsi anche dei figli e per te non sarà facile aiutarlo da lontano...spero solo che possa contare sulla famiglia di lei...comunque continueremo a sperare e a fare il tifo per lei!L'unica cosa che puoi e devi fare è di sostenere tuo fratello: più avrà aiuto e più crederà nella guarigione della moglie, a volte è molto importante tenere "su" l'umore per avere la carica per andare avanti. Anche se lo sconforto è alle stelle...non ci pensare e fagli forza! Un bacione [:X] @ Albè MStella è tutta palestra e dieta...volesse diventare una modella?[:p][;)][:0] Finalmente è felice e tranquilla, per i figli che si sposino...nutro seri dubbi ma non è il vederseli maritati che elimina i pensieri![:D][:D] Questi giorni sono "di banche" vi spiegherò con più calma (niente di preoccupante, anzi!)adesso faccio un giretto ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 17/02/2010 alle 09:11:26
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:12:58
Ragazzi sono appena tornata da una splendida gita sulla neve a Andalo ci ho lasciato il cuore! L'unica nota dolente è mia figlia che si è beccata una mega storta sul polso pattinando su ghiaccio, l'ho fasciata, le ho messo la pomata e le ho messo il ghiaccio secco..vedremo domani come va[:(!] @Paola, ho letto di tua cognata, tu sei rimasta a casa a penare mentre io non ho avuto pensieri, mi sento un po in colpa! Sappi però che le preghiere non sono mancate, e poi di queste batoste prima o poi ce n'è per tutti..vedi mia mamma, adesso con le chemio hanno fermato il male e le hanno ridato un po di forze, ma io vivo nel terrore che possa peggiorare di nuovo, la mamma è sempre la mamma! @Alberto: quest'anno di feste ne ho cuccata una sola solo perchè mi sono salvata con la gita sulla neve, sennò anche per me erano uccelli per diabetici (c... amari..) comunque mi aspetta il 21 il compleanno della grande (12 anni) sai che goduria![xx(][xx(]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/02/2010 alle: 09:12:54
a tutti quanti, solo per un salutino veloce, in questi giorni sono impegnata, qui giornata di sole[:)] Primo giorno di quaresima e mercoledì delle ceneri Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/02/2010 alle: 09:55:43
rta che ieri avevo fatto un errore gravissimo....aveva scritto... a pranzo...con l'h!![xx(][xx(]Whauuu se fossi stata a scuola mi avrebbero boccciato subito![V]Ovvio l'ho sistemato di corsa e adesso eccomi qui! Stamattina vado all'inaugurazione della Sma che è diventata Sma Simply...non so cosa c'è di differente ma per ora ci sono delle offerte veramente allettanti....speriamo non ci sia il caos! Vado sennò...non trovo più niente[:D][:D] ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:03:57
Buongiorno... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:17:46
buongiorno a tutti, anche se arrivo a scriverlo alle 10 mi sono svegliato alle 6 come sempre! Marcella non ho capito quale errore avevi fatto, ma mi fido di te, tanto più che non me ne ero accorto! Ogni tanto vado a sbirciare nel blog di Elisabetta, trovo che i suoi brevi racconti autobiografici siano gradevoli, un modo per riflettere su se stessi davvero intelligente. Le ho detto che potrebbe scrivere un libro! Roberta non mi lamento poi troppo delle feste, in fin dei conti sono un modo per socializzare tra ragazzi e tra genitori, quindi sono anche utili. Dai poi ora la tua grande diventa sempre più grande! state sereni, se ce la fate.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:47:11
UFFFFFAAAAAAAAA ho un nuovo atacco di reflusso che mi fa irritare naso e gola ho un "raffreddore" pazzesco la voce alla Amanda Lear e voglia di far nulla ,devo almeno spazzare perchè ieri i miei bimbi sono venuti a dormire da me ed erano pieni di coriandoli[xx(]dunque coriandoli dapertutto perchè i furbetti non hanno aspettato che io li spogliassi in un solo punto della casa ma hanno fatto da soli ,un macello Quì giornata grigiaaaaaaa ma fa caldo ci sono 10° Sempre un'abbraccio a Paola e family[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/02/2010 alle: 12:12:34
Adrianaaaa ti serve il BIDONE ASPIRATUTTO!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/02/2010 alle: 13:13:00
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 17/02/2010  12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si si e dovevo usarlo ieri quando i bambini sono entrati in casa[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/02/2010 alle: 13:38:14
Ciao a tutte le fanciulle e i fanciulli![:D] Marcella mia, ma quala modella! Magaaaaari! Ho sempre problemi col portatile e x rispondervi oggi ho penato 20 minuti prima che quello vecchio riuscisse a farmi nel 3D...ma eccomi. Ovviamente vi leggo sempre e colgo l'occasione x dire a Paola che le sono anche io tanto vicina. Forza Paola, non mollare, che se ci ammosciamo noi in famiglia crollano tutti! Sabato sono stata a Modena dall'importatore dei Carthago, volevo vedere la versione con il letto matrimoniale a penisola: che delusione! Non ci si passa, non si arriva agli armadi laterali e ai piedi hai la doccia![xx(] Niente da fare. Intanto venerdì vado a Preganziol a ritirate il mio AZ che si sono ripresi x mettere a posto alcune cosette, dopo di che, il 7 Marzo, partiremo alla scoperta dell'Andalusia. Dovrei trovare la primavera e tutto in fiore... vi racconterò. Intanto continuo a leggervi, ogni giorno, e vi penso sempre. Un abbraccio a tutti quanti, a presto. M.Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/02/2010 alle: 16:04:22
Brava brava brava Mary! Gli RMB li hai mai valutati? Secondo me sono molto ok! Buona Andalusia, quando torni dicci qualcosa e facci schiattare!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/02/2010 alle: 20:17:01
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/02/2010  13:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> M:Stella L'andalusia è favolosa, ci sono stata in viaggio di nozze, quasi quasi mi infilo nel tuo gavone a mo' di contorsionista[:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/02/2010 alle: 22:38:18
A Robè ma se tu te ne vai in Andalusia che ci vuoi ammollare le figlie a noi?? Pazienza per le fanciulle ma il maritozzo?? AHO ognuno si "trastulla" il suo consorte[:D][:D]!! Anche perchè sennò io vi ammollo il nipotone!!...non si può parlare di nipotino visto che ormai è sui dieci chili che...pesano assai!... [:D][:D]Ma chi lo lascerebbe mai??[;)][;)][:)] @ Adriana ...niente niente ti stai trovando lavoro come "doppiatrice" di A.Lear...pensa poi se riesci a trovarti un tipo come Manuel Casella [:D][:D]. Ciao e un salutone a una fantastica nonna. @ Albè avevo scritto..oggi hid="red">a pranzo....orribbile! @ Paoletta fatti forza e coraggio...dai piano piano le cose miglioreranno...ma purtroppo ci vuole molto tempo e non fate l'errore di farvi prendere dallo sconforto! Un abbraccio grossissimo!![:X][:X][:X] adesso vado a farmi un giretto, domani piscina! ciao ciao Marcella
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/02/2010 alle: 06:38:58
Ma... UN BUONGIORNO A TUTTI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/02/2010 alle: 08:19:02
Buongiorno a tutti, ieri, come sicuramente avrete capito, e' stata una giornata nera che di piu' non si puo'. L'altra sera ho sentito mio fratello ed era davvero sconfortato, aveva parlato con uno dei medici (una perfetta s....a) che l'aveva avvilito che di piu' non si puo'[}:)][}:)] Quindi tutta la giornata di ieri e' passata in attesa della solita mezz'ora di visita e ulteriore colloquio. Finalmente ieri sera ha saputo che le tac di controllo vanno ogni volta meglio e sembrano abbastanza fiduciosi per quello che riguarda il risveglio che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni... speriamo bene!! nel frattempo qui ha smesso di piovere, c'e' un timido sole e vento, quindi.... sotto con i panni!! buona giornata a tutti e grazie a tutti per la vicinanza CIAO MARYYYYYYYYYYYYY BUON VIAGGIOOOOOOOOO! Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link