on le figlie grandi non ho più problemi di feste?
Beh...oggi a pranzo ho avuto la famiglia riunita al completo con relativa sorella e mamma...altro che festa[:D][:D]
Qui per fare una cosa nuova piove ma è molto meno freddo degli altri giorni, speriamo che finisca anche stà pioggia!
@ Paola credo che sperare in una ripresa superveloce sia un'utopia...quello che invece sarà è un cammino lento ma soddisfacente: certo per tuo fratello sarà non dura ma durissima soprattutto perchè dovrà occuparsi anche dei figli e per te non sarà facile aiutarlo da lontano...spero solo che possa contare sulla famiglia di lei...comunque continueremo a sperare e a fare il tifo per lei!L'unica cosa che puoi e devi fare è di sostenere tuo fratello: più avrà aiuto e più crederà nella guarigione della moglie, a volte è molto importante tenere "su" l'umore per avere la carica per andare avanti. Anche se lo sconforto è alle stelle...non ci pensare e fagli forza! Un bacione [:X]
@ Albè MStella è tutta palestra e dieta...volesse diventare una modella?[:p][;)][:0] Finalmente è felice e tranquilla, per i figli che si sposino...nutro seri dubbi ma non è il vederseli maritati che elimina i pensieri![:D][:D]
Questi giorni sono "di banche" vi spiegherò con più calma (niente di preoccupante, anzi!)adesso faccio un giretto
ciao ciao
Marcella
a tutti quanti, solo per un salutino veloce, in questi giorni sono impegnata, qui giornata di sole[:)]
Primo giorno di quaresima e mercoledì delle ceneri
Ciao
Giuliana
rta che ieri avevo fatto un errore gravissimo....aveva scritto... a pranzo...con l'h!![xx(][xx(]Whauuu se fossi stata a scuola mi avrebbero boccciato subito![V]Ovvio l'ho sistemato di corsa e adesso eccomi qui!
Stamattina vado all'inaugurazione della Sma che è diventata Sma Simply...non so cosa c'è di differente ma per ora ci sono delle offerte veramente allettanti....speriamo non ci sia il caos!
Vado sennò...non trovo più niente[:D][:D]
ciao ciao
Marcella quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 17/02/2010 12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si e dovevo usarlo ieri quando i bambini sono entrati in casa[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/02/2010 13:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M:Stella L'andalusia è favolosa, ci sono stata in viaggio di nozze, quasi quasi mi infilo nel tuo gavone a mo' di contorsionista[:D][:D]