CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
573 20 15720
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/02/2010 alle: 12:37:52
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 17/02/2010  22:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma certo che non li ammollo qua soli soletti marito e figlie! Solo non ti capitano mai quelle giornate dove sono tutti bravissimi a farti arrabbiare, e alla fine tu pensi:"E basta! Ora pianto tutto e tutti e me la filo.."Non lo fai, ma solo dirlo ti fa stare meglio? @Paola:[:(]la vita a volte sa essere proprio ingiusta[:(!] Tu che ami i fornelli, volevo chiederti la ricetta per fare pollo o pesce al sale, io ci ho provato una volta ma era immangiabile, troppo salato, sicuramente sbaglio qualcosa[:D] @Adriana, la voce di Amanda Lear è terribilmente sexy, attenta poi agli ammiratori ( ma tanto hai una bella cagnona che ti difende )[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/02/2010 alle: 13:29:28
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 18/02/2010  08:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/02/2010 alle: 13:36:28
Buon pomeriggio, ho gia' pranzato ed ho un po' di tempo[;)] @Roby: il pollo al sale non l'ho mai fatto, l'ho fatto in crosta di pane ed e' buonissimo[:p][:p] Il pesce al sale invece si: devi usare sale doppio, un bello strato di un cm sul fondo della teglia, poi metti il pesce e ricopri il tutto con altro sale, per la cottura fai conto un'oretta al kilo, viene buonissimo[:p] Ricordati di non squamare il pesce... Mi raccomando, non mettere sale all'interno del pesce e la pelle deve essere intatta all'esterno altrimenti diventa immangiabile! Quando e' pronto con delicatezza togli prima il sale di sopra, e poi sollevi il pesce e lo metti in un piatto dove poi con calma lo ripulisci per bene. La pelle sara' indurita quindi lo apri a libro e lo spolpi, e poi lo mangi magari con un filo d'olio[:p] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/02/2010 alle: 09:49:03
A tutti quanti [:X] e Giuliana
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/02/2010 alle: 10:25:15
buongiorno! Ieri non ce l'ho fatta a collegarmi, troppe cose da fare. Nei giorni scorsi mia mamma è caduta ed abbiamo avuto ulteriori problemi da gestire, ora va meglio. Poi sabato scorso mi hanno tamponato, altre rogne. Insomma non è un buon periodo, ma passerà. Spiovoggina, c'è meno freddo, i cumuli di neve rimasti ai lati delle strade stanno scomparendo. Davide parla tantissimo! 2 occhioni enormi sempre sorridenti!

Modificato da bigt il 19/02/2010 alle 10:27:59
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/02/2010 alle: 10:29:44
Buongiorno, qui piove.... Alberto, me la mandi una foto? Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/02/2010 alle: 17:20:33
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/02/2010  10:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Alberto:Tieni va, hai proprio bisogno di un po di questi[:)] @Paola,:grazie per le informazioni sul pesce al sale, che dici, forse sbaglio a usare pesce surgelato? Buona giornata a tutto il forum, anche se
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/02/2010 alle: 22:11:03
tp://i49.tinypic.com/2nc0ysj.jpg ">tp://i50.tinypic.com/25qxkj4.gif ">c="http://i50.tinypic.com/25qxkj4.gif"> qui oggi giornata che aveva la tendenza a piovere ma...non so per tutte le macumbe fatte ma ha resistito!! Ieri sono stata tutta la giornata in giro con sorellina... ed è finita a Fiumicino dove abbiamo cenato in compagnia anche di mia figlia...tornati a casa notiamo l'autombulanza al mio portone...per farla breve abbiamo fatto le quattro perchè stava male un nostro condomine e visto che abbiamo una palazzina di appena otto appartamenti è come se fossimo una famiglia allargata...per fortuna si è scongiurato il peggio ma la moglie poverina era veramente scombussolata anche perchè hanno i figli abbastanza lontani da Roma... stamattina sembravamo dei zombi!! Certo poveraccio mio marito con un altro signore ha passato gran parte del tempo al pronto soccorso ma non potevamo certo lasciare sola quella poveretta e noi "fanciulle"eravamo a casa pronte a ogni evenienza...Cavolo che annata questa!! Credevo che con il 2010 si cambiava ma non mi sembra proprio....ufffa!!![:(] Sto ascoltando su youtube Alex Baroni che canta "la voce del silenzio"...che brutto aver perso un così bravo (e bello!) ragazzo... aveva una voce particolare che a me piaceva molto: sono quelle voci (tipo quella del bambino Cristian Imparato) che per me sono doni che la natura regala ogni tanto...beati loro io assomiglio a una campana!![xx(][xx(] @ Paola che ci dici di tua cognata? @Albèèèèèè questa estate è d'obbligo Lourdes!! @ Roby ho paura che il pesce surgelato non sia il massimo per il pesce al sale ma...necessità fa virtù...se non puoi il fresco va bene anche il surgelato[:D][:D] ma mi raccomando con la pelle non squamata!! Con il surgelato puoi farci quello in crosta di patate che ha la belleza che il "poco" sapore di pesce viene assorbito anche dalle patate! Adesso un giretto e poi crollerò sul letto.... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/02/2010 alle: 10:07:39
Buongiorno, qui piove alla grande!! Oggi sabato di riposo, solo Ga e' uscito per andare a scuola, povero[:(][:(][:(] @Marcella: per quanto riguarda mia cognata, ovviamente e' ancora in t.i. ma leggermente piu' sveglia, ieri ha riconosciuto il marito, annuisce se le chiedi qualcosa, insomma, qualche piccolo segno positivo sembra esserci. Ancora tutto un lato e' paralizzato e non si sa se parla o meno perche' e' ancora con tubi e tubicini... Pero', rispetto a quanto ci si aspettava, almeno iniziamo a sperare per il meglio... @Roby: pensa tu che io a Lourdes ci sono stata in agosto e da settembre nella mia famiglia non si e' capito piu' nulla, si e' scatenato il putiferio, per carita' nessun lutto, ma comunque un piccolo macello generale[V][V] auguro una buona giornata a tutti, a piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/02/2010 alle: 14:28:35
Buon pomeriggio a tutti voi....Paola sono contenta di sapere che tua cognata migliora giorno per giorno...e vedrai ci vorrà pazienza ma credo che ne uscirà alla grande... anche io quest'anno sono andata a Lourdes...e pensa da novembre a dicembre scorsi due gravi lutti in famiglia....figuriamoci se non fossi andata...va beh...pensiamo avanti....anche qui tempo [8][8] [8] sembra marzo esce il sole e poi piove...però non fà freddo ci sono 16°....anche noi sabato a casa tranquillo....le ragazze sono tornate da scuola alle 13.00, mentre mio marito al lavoro sino a stasera...un caro saluto a tutti e buona domenica Rossella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/02/2010 alle: 20:02:04
Scusate ragazzi ma adesso al pensiero di andare a Lourdes...id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT...[:D]id="Lucida Console">id="size5">id="maroon"> meglio andare solo se disperati!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/02/2010 alle: 21:18:52
.piove!! che [8][8] Speriamo che domani smetta visto che dobbiamo andare a ri-ri-ri-rifesteggiare la pensione del maritino!(comunque con questa abbiamo finito, spero[;)]) Oggi ho salutato la mia sorellina, abbiamo trascorso insieme il pomeriggio e...ci rivediamo non so quando perchè per pasqua va dal figlio alle isole Bermuda (che invidia!) e quindi credo che le prossime ferie le avrà a fine luglio.Lo so a voi non ve ne pò fregà di meno ma io ve lo dico lo stesso [:o)][:o)] anche perchè non ho tante novità da dirvi[V] @ Paola speriamo che pian pianino tua cognata si riprenda: già il fatto che riconosce è buon segno, per quanto riguarda la parte paralizzata sicuramente l'aspetta una lunga fisioterapia metre per la parola probabilmente dovrà andare da un buon logopedista ma come si dice...l'importante è il risultato! Sempre tantissimi auguri! @ Roby credo che in fondo ognuno ha nel suo cuore un "santuario" dove rivolgersi nei momenti difficili, sarebbe bello non dovercisi rivolgere mai, ma purtroppo è la vita...[:(][|)] Stasera visto che la televisione non mi fa vedere i bambini canterini...mi leggerò un bel librozzo, anzi, mia figlia mi ha portato "cotto e mangiato" di Benedetta Parodi e mi guardo quello. ciao ciao Marcella
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/02/2010 alle: 09:24:21
Ma... BUONGIORNO A TUTTI...[;)][:D][^]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/02/2010 alle: 09:40:26
buongiorno, finalmente un po' di sole[8D] Marito e figlio sono alla partita, io e la cucciola siamo in casa a riordinare, e che [8][8] buona domenica Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/02/2010 alle: 10:03:52
Buongiorno,anche quì bellissima giornata di sole [8D][8D][8D] Ieri invece ha diluviato tutto il giorno che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/02/2010 alle: 11:23:56
c="http://i49.tinypic.com/2hnqebt.gif"> anche qui sole!![:)][:)][:)] Solo per augurarvi....
ciao ciao Marcella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/02/2010 alle: 14:55:50
Ciao a tutti ragazze e giovanotti, in attesa della Pasqua mi hanno mandato via mail questo bel tema scritto da un bambino veneto di otto anni, se non capite il dialetto vi darò su richiesta qualche traduzione, ma credo sia abbastanza chiaro: Tema pasquale svolto oltre confine di Montecchio Maggiore (loc. Quargnenta) TEMA : La gioia Cara maestra, intanto gioia è il giornale che sfollia mia mama piangendo come una neonata parchè vede le modelle e pensa che ormai la dentro ci passa pena co un brasso. Cossa vuole, dopara le tallie forti e le etichete sembrano le schedine del totocalcio da quante ics che ci sono, ognimodo, gioia no è solo un giornale. Lunedì sera mia mama era intavanata come un scorpione (arabiata) con me e col popà parchè avevamo onto la tovallia di vino e di verde le braghe (in gergo, inverdegato). Ci ha deto che siamo due selvadeghi e che no si può ndare vanti così e che ci vergognamo di fare ste cose ala nostra età. Parentesi. In efeti è mellio che a 8 anni gliela molli di bere vino durante i pasti, e il popà, che ne ha 59, è il caso che no giochi altro col cagneto ramenandosi in giardino.Ognimodo la mama è ndata in leto incassata sensa salutare. La matina dopo ci siamo svelliati e ho taccato la tivù. Abiamo inissiato a vedere scene di morti, macerie, gente disperata che aveva paura di aver perso i propri familiari e gli amici,persone che avevano la casa distrutta da quel teribile teremoto. Per dieci minuti siamo rimasti in silensio a vardare e scoltare a boca verta, la mama ha anca fato una lagremeta. Alora è venuta da me e dal popà, ci ha abraciato e fato un soriso. In quel momento ho capito, maestra, che la gioia è rendersi conto che anca le robe più normali e imperfette della vita, come me e il popà, fanno la felicità. Pensavo che magari anca in quei paeseti distruti dal teremoto, la sera prima una mama aveva deto su al fillio parchè aveva lassiato igins partera in camera, e magari no lo aveva gnanca salutato andando in letto, oppure che due morosi avevano barufato pa una monata granda sempre, magari pa orgollio e la matina dopo ciao gins, ciao camara, ciao orgollio. A volte mi sento un simpiotto quando me la prendo par gnente. Forse parchè do par scontato che gli altri ci siano sempre, invesse no è vero. Ho promesso ala mama che da domani cercherò di essere felice quando mi alsarò da letto la mattina, solo per il fatto di avere la salute. Cara maestra, le auguro bona Pasqua a lei e a tuti queli che gli farà legere il mio temino. Bello, vero[?] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/02/2010 alle: 15:19:54
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 20/02/2010  21:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto Marcella sui santuari, hai proprio ragione! Gente oggi la mia streghetta più grande fa 12 anni![:)] mamma mia come passa il tempo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/02/2010 alle: 08:35:29
Buongiorno, auguri in ritardo alla streghetta di Roby e tanti[:X][:X][:X] Qui tempo da schifo, piove, fa freddo e c'e' tantissimo vento, uno schifo totale, proprio come il mio umore[:(][:(] buona giornata Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/02/2010 alle: 09:06:28
Ciao a tutti ieri giornata stupenda [8D][^]stanotte diluvio e ora piove ancora che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link