CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
574 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/02/2010 alle: 09:54:33
buongiorno FANCIULLE! Roby, grazie della storiella, simpatica davvero, auguri in ritardo alla tua grande donna, ormai a 12 anni è adolescente, quindi in un periodo di fuoco che ha poi i suoi lati positivi, come le belle amicizie che diventano salde e possono essere portate avanti per tanto tempo! Paola, non mollare.. e leggi la mail! Adriana anche a Bologna ieri giornata stupenda poi in serata sono tornate le nuvole e.. piove! Ed è pure tornato il freddo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:14:57
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 22/02/2010  09:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gia' fatto, aspetto notizie... Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:27:42
Buon giorno forum, oggi giornata di acqua ma quando smette di piovere? unica giornata bella ieri ci ha lusingato poi..aridaje! Mi sono consolata cantando sul computer qualche karaoke, robetta facile facile, tipo Dionne Warwick o Whitney Houston.. Ora ho la carica giusta per mettermi al lavoro[:)] Buona mattinata!id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">

Modificato da laroby 64 il 22/02/2010 alle 10:28:47
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/02/2010 alle: 11:25:25
Solo per un saluto, in questo periodo, troppo lavoro, e il tempo è poco. Ciao, ciao
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/02/2010 alle: 12:23:06
@Paola: fallisce anche l'invio per file singoli da 1,3 Mb.. hai problemi alla casella?
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/02/2010 alle: 15:07:54
ttp://i45.tinypic.com/jij76f.gif ">rc="http://i45.tinypic.com/jij76f.gif"> il sole se n'è andato!! Cavolo una giornata di bel tempo e oggi ricominciamo con la pioggia!!Non se ne può proprio più, ci stanno crescendo le pinne! Ragasuole stamattina piscina e sono distrutta...spero di riprendere il ritmo presto perchè adesso quando esco stò "a pezzi"[:(][:(] @ Paola tirati su che vedi che anche se piano piano i progressi ci stanno. @ Albè anch'io! @ Roby anche se in ritardo auguri per la tua signorinella[:X] @ Giuly ma ti stanno mettendo sotto torchio al lavoro? @ Ciao Adriana, tutto bene? E Tata? mi vado a riposare sennò non ci arrivo a stasera, ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/02/2010 alle: 16:28:34
Buon pomeriggio a tutti.... Paola che notizie ci dai di tua cognata[?]come va[?] Lory auguri alla tua piccola grande principessa.... Marcella anche qui ieri giornata primaverile invece oggi [:(][:(] Alberto e la tua troupe tutto bene[?] beh che dirvi io ancora alle prese con gli ultimi acquisti per la cresima di mia figlia che sarà il 7 marzo, fisio terapia finita e onestamente mi sento meglio...e poi per il resto routine quotidiana....tutto ruota intorno alla casa alle figlie e al marito...ciao Rossella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/02/2010 alle: 22:07:20
ttp://i49.tinypic.com/242ivr8.gif ">c="http://i49.tinypic.com/242ivr8.gif"> stasera sono di punto croce: ho una ragazza a cui piacevanoi bavaglini che ho fatto a Massimo e allora le voglio fare una sorpresa...tanto devo solo ricamare il nome e farci un altro ricamino. A me piace fare queste cosine e infatti ho gia fatto un copri-monitor con un paesaggio olandese e adesso devo finire il copri-tastiera (non è stato molto scervellante ho riprodotto una tastieta..[:D]) e dopo voglio fare un bel vaso di fiori che se posso vorrei mettere sul camper, solo che quando sono libera magari c'è tsunami (soprannome dato dal nonno a Massimo) e allora ne approfitto quando posso. Paola aspetto novità, ovviamente buone ! ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/02/2010 alle: 07:55:49
A TUTTE/I
Finalmente mia figlia dopo tanti mesi oggi ritorna al lavoro. E spero che ritorni questo sole che ci porti un pò di umore migliore. Scusate se non scrivo ma ancora sono un pochino invalida. Un abbraccio a tutte/i. DEA
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/02/2010 alle: 08:11:42
Buongiorno, qui a Napoli, ovviamente, piove!![}:)][}:)] @Marcella: la novita' buona e' che non e' piu' sedata, sembra abbastanza cosciente e parla "connesso" anche se a voce bassissima. Quella meno buona e' che tutto il lato sinistro e' andato[:(][:(] Non e' ancora ben chiaro che margini di recupero ci sono con la riabilitazione, per ora stiamo cercando di capirci meglio... io oggi sono di parrucco quindi vi lascio, buona giornata Paola
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/02/2010 alle: 09:26:48
Grazie a tutti per gli auguri, anche a quelli che per vari motivi si fanno sentire poco, la signorinella ha fatto la sua festina in taverna coi suoi amici e me l'hanno ridotta un immondezzaio[}:)]Porto pazienza perchè ha il braccio fasciato (si è storta il polso pattinando) ma per i suoi 13 anni sarà LEI a prendere la ramazza..quanto è vero che mi chiamo id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/02/2010 alle: 11:06:08
fanciulle buongiorno! Paola tirate avanti come dei treni! Roberta, dai che fin che li hai per casa va bene! Dea se non ti sbrighi a rimetterti in sesto al 100% Marcella ti ruba il lavoro! Vedi che si "allarga" con il punto croce, poi in un attimo passa all'uncinetto!

Modificato da bigt il 23/02/2010 alle 11:08:27
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/02/2010 alle: 11:19:19
Eccomi qua! sono rientrata, rimessa a nuovo (per quello che si poteva[:D])... qui non piove piu', ora c'e' un bel sole e le temperature sono miti, ma valli a capire[}:)][}:)] @Roby: tu sei proprio convinta che a 13 anni prende la ramazza? Io non l'ho presa finche' non mi sono sposata[:D][:D] vado a stendere un bucato, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/02/2010 alle: 12:23:00
..qui invece sono tornate temperature invernali, cielo grigio e pioggia! Che lagna! Non se ne può più!! Però oggi vado a pranzo con una mia collega, ma state tranquille, il capo (=mia moglie) ha tutto sotto controllo ed è edotto di tutto! E' solo un modo per scambiarsi 4 chiacchere, sennò non c'è nemmeno il tempo di telefonarsi, qualche volta sono venuti a casa nostra a cena (con figlio e marito) ma quando tenta di contraccambiare declino perchè so che invitare 6 persone in casa propria non è una sciocchezze!

Modificato da bigt il 23/02/2010 alle 12:24:02
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/02/2010 alle: 12:33:45
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 23/02/2010  11:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Paoletta beata te![:D]Io a tredici anni non solo ho dovuto prendere in mano la ramazza, ma anche aspirapolvere, straccio, mocio per lavare in terra, piatti sporchi, stendere il bucato e ho imparato a fare...i primi pasticci in cucina (ricordo ancora un improbabile budino allungato con acqua perchè avevo finito il latte) Si vede che forse la tua mamma non lavorava.. @Alberto:eh già, mi sa che poi quando non li avremo più per casa ci faremo i piantini[:(] Marcella, io ho lavorato a punto croce mi piaceva tanto ho fatto tutti i corredini delle bimbe, ora aspetto qualche occasione tipo nascite per rimettermi[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/02/2010 alle: 12:42:05
si Roby, mia mamma ha smesso il lavoro per scelta quando si e' sposata, in piu' metti che io sono passata dallo studio al lavoro, quindi di tempo libero ne avevo poco e quel po' che avevo lo trascorrevo con il mio Gianca (visto che stiamo insieme da che avevo 16 anni[;)]), ho imparato a ramazzare a 23 anni quando mi sono sposata. Pero' spadellare si, quello mi piaceva ed infatti tante volte dicevo a mamma: tu pulisci che io preferisco cucinare[:p] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/02/2010 alle: 16:27:16
Roberta in un altro thread ho visto i tuoi strali verso "chi porta mutande firmate".. ora mica far arrabbiare Paola! Ovviamente scherzo, so che con voi posso farlo, solo Carla mi sgridava un pò, peccato non sentirla, ma capisco che con la truppa e lo zoo che si ritrova il tempo per noi era poco, senza camper poi.. Beh fate le brave, mi raccomando!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/02/2010 alle: 22:03:25
tp://i47.tinypic.com/2192dz6.gif ">c="http://i47.tinypic.com/2192dz6.gif"> ...Albè non ti preoccupare NOI siamo SEMPRE brave!![:I][:o)][:I][:o)] Oggi giornata calda: sembrava primavera e per fortuna anche il tempo non è stato malaccio...insomma speriamo che prima o poi finisca questo tempo schifoso. Stamattina siamo andati per supermercati...il pomeriggio avevamo un programma che si è andato a far benedire perchè Lillo ha accompagnato una signora del condominio dal marito ricoverato dall'altra parte di Roma,( ricordate quella del pronto soccorso dell'altra settimana)Aveva urgenza di andarci e non sapeva come fare, noi potevamo rimandare e lei no. @ Paola non ti preoccupare la parte "lesionata" avrà bisogno di tempo ma anche s non al 100% riprenderà discretamente ed è quello l'importante, no? @ Dea tranti auguri per Donatella, spero che finalmente il sole arrivi anche per lei! @ Albè io ormai all'uncinetto non so più che fare anche perchè a mio marito non piace [:(]. Ho fatto le scuole dalle suore e queste mi hanno insegnato sia a ricamare che a fare l'uncinetto...l'unica cosa in cui proprio sono negata sono i ferri...avrei olentieri imparato il chiacchierino ma non ho mai trovato chi lo sapesse. @ Roby anch'io ho "iniziato" da sposata d'altronde anch'io prima studiavo e poi lavoravo e il tempo libero lo passavo con Lillo...ho fatto qualcosa quando lui faceva il militare e dovevo passare il tempo impegnandomi in qualcosa che non fosse studiare tutto il we [;)] Vado a vedre zelig ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/02/2010 alle: 08:15:15
rc="http://i46.tinypic.com/nv9sn5.gif"> Buongiorno a tutti...quì piove e che[8][8]...ieri c'erano 18°... Marcella io invece so lavorare molto bene ai ferri, e quando ero ragazza avevo la macchina per lavorare la lana...che passione...!poi mi sono sposata e non ho avuto il tempo di fare più niente...! Paola sii fiduciosa sarà lunga la strada ma ce la farà...pensa se fosse andata peggio[?] beh...vado a sbrigare qualche faccenda..e poi dovrei uscire...ciao a dopo Rossella P.S. Dea auguroni per tua figlia...!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da ale93 il 24/02/2010 alle 08:16:49
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/02/2010 alle: 09:16:23
Ciao Rossella, anche io facevo un sacco di cose prima di avere le bambine, cose che non faccio più ma non mi lamento, le bimbe crescono[:p][:D] E' solo una questione di priorità... @Alberto: scusa, non ci arrivo ma perchè Paola dovrebbe arrabbiarsi per il post sulle mutande firmate?[:D] Non avrà mica raccontato a te che mutande porta![:0][:0][:0] Ciao forum[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link