Eccomi quà, anche oggi: lavoro tanto tempo poco e tutto perché il collega è andato la settimana scorsa a vedere la Fiorentina a Monaco e ne ha approfittato per farsi una vacanza[:)][}:)]
Comunque sembra un pochetto più calmo
Ciao
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 24/02/2010 11:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Tranquillo Alberto, non strapazzo mai chi non conosco PIù che bene, ci mancherebbe... Il discorso con mia cognata è più complesso, credimi mi sa rebbe piaciuto andarci d'accordo anche perchè non ho fratelli ne sorelle purtroppo però lei della mia amicizia non sa che farsene, preferisce stare su un piedistallo a giudicare gli altri compreso chi si trova in difficoltà cercando un lavoro, ha avuto la fortuna di poter scegliere un lavoro che le piace e non arriva a comprendere chi si sta dannando per trovare qualunque cosa..ma pazienza, dica quello che vuole io non ci combatto più me ne ha fatte tante voi non potete immaginare...che si tenga il suo piedistallo e mi guardi pure dall'alto in basso, io ho la coscienza pulita... E Paoletta può portare tutti i tipi di mutanda che vuole, anche leopardate e con paillettes che io non metterò becco... promesso[;)]id="Century Gothic">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 24/02/2010 15:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi sapere come sono le nostre mutande? pulite, perchè siamo brave donnine...ciao![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Marcella