CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
575 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/02/2010 alle: 09:28:30
buongiorno, finalmente sole!![8D][8D] wewe' non mettiamo inciuci, Alberto tu che ne sai delle mie mutande? mi sa che Roby non ha capito bene la tua risposta, e ti dico la verita' anche io[;)][;)] visto che siamo inceppate ci puoi spiegare meglio? buona giornata a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/02/2010 alle: 11:37:42
effettivamente tutte queste mutande possono indurre in errore.. il mio era solo un richiamo ad un altro 3D, dove si parla di persone a casa dal lavoro per via della crisi o per scelta, ed alla fine Roberta "strapazza" sua cognata, rea di indossare mutande firmate, e temendo che potesse strapazzare anche voi le consigliavo di non farlo.. certo che se uno legge oggi mentre si discorre tranquilli di mutande qualche dubbio sulla nostra serietà potrebbe averlo, ma concediamoci quel pò di malizia che fa sorridere, tanto ognuno ha le sue mutande da lavare, e vi assicuro che anche su questo sono competitivo ed allineato! Buone mutande a tutti!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/02/2010 alle: 14:13:28
Eccomi quà, anche oggi: lavoro tanto tempo poco e tutto perché il collega è andato la settimana scorsa a vedere la Fiorentina a Monaco e ne ha approfittato per farsi una vacanza[:)][}:)] Comunque sembra un pochetto più calmo Ciao Giuliana
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/02/2010 alle: 14:35:13
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 24/02/2010  11:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]Tranquillo Alberto, non strapazzo mai chi non conosco PIù che bene, ci mancherebbe... Il discorso con mia cognata è più complesso, credimi mi sa rebbe piaciuto andarci d'accordo anche perchè non ho fratelli ne sorelle purtroppo però lei della mia amicizia non sa che farsene, preferisce stare su un piedistallo a giudicare gli altri compreso chi si trova in difficoltà cercando un lavoro, ha avuto la fortuna di poter scegliere un lavoro che le piace e non arriva a comprendere chi si sta dannando per trovare qualunque cosa..ma pazienza, dica quello che vuole io non ci combatto più me ne ha fatte tante voi non potete immaginare...che si tenga il suo piedistallo e mi guardi pure dall'alto in basso, io ho la coscienza pulita... E Paoletta può portare tutti i tipi di mutanda che vuole, anche leopardate e con paillettes che io non metterò becco... promesso[;)]id="Century Gothic">id="size4">id="green">

Modificato da laroby 64 il 24/02/2010 alle 14:48:39
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:21:59
tra cognate non metto becco! Meglio parlare d'altro.. come ad esempio delle vostre mutande!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:29:30
Albertooooooo! che succede? vuoi parlare delle nostre mutande? hai mica fatto amicizia con StefanoSiena? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:50:41
dai che scherzo! Lo sapete bene che scherzo! Leggendo "che volevo parlare delle vostre mutande" hai riso? Se la risposta è SI, allora ho ottenuto un risultato!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:02:22
grazie Alberto, tanti [:X][:X] Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/02/2010 alle: 18:39:31
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 24/02/2010  15:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vuoi sapere come sono le nostre mutande? pulite, perchè siamo brave donnine...ciao![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/02/2010 alle: 19:45:26
Non mi parlate di mutande! Quando mia figlia era piccola mi mandava al manicomio perchè voleva le mutande senza "cicatrice" (traduco:cucitura)... a volte penso che l'idea della microfibra l'abbia data lei...[}:)][}:)] Era un tormento tutte le volte che la vestivo tra mutandine, calzettoni e maglie che pizzicavano...grrr grrr : benedico chi ha inventato la maglieria cotone dentro e lana fuori, calzini in microfibra e mohair...ormai serviranno ad altre mamme visto che Claudia ormai si veste da sola![:D][:D] Oggi giornata bella ma...già si sta rifacendo: pioviccica... Sono tutta presa dalla preparazione del mio lavoretto visto che io (forse non sono normale)cambio quello che non mi piace e quindi mi "rifaccio" il disegno a mano...però è una cosa che non mi pesa e non mi da fastidio ... solo che ci vuole tanto tempo! Adesso vado a fare la cena: stasera carne alla fornara con patate per Lillo e [:p][:p]...hamburg e verdura per me [:(][:(] ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 24/02/2010 alle 19:46:18
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/02/2010 alle: 20:36:56
Buonasera a tutti, qui la giornata e' stata bella e devo dire la serata si e' illuminata un po' dopo la chiamata di mio fratello: sembra che le cose pian pianino stiano mettendosi per il verso giusto, ci vuole solo un po' di pazienza e magari le cose col tempo torneranno in ordine[;)]. L'ho sentito davvero sollevato al telefono e questo mi ha rianimato il cuore[;)] @Marcella: mi sa che mia figlia ha qualche gene in comune con la tua, ma in generale con tutte le femminucce che sono quasi sempre "impicciose" per quel che riguarda i vestiti. Anche io combatto con mutandine troppo larghe o troppo strette, calze che non stanno dritte, calzettoni che non sono come dice lei, etc. etc. Sono fatte con lo stampino[}:)][}:)] Per il resto tutto ok, ci vediamo domani, buonanotte Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:30:26
Bella notizia Paola! Ragazze anche mia figlia è così, ma non è poi troppo selettiva, almeno per ora! Ma è dolcissima! Buonanotte a tutti! Alberto Ps1 Marcella come è la carne alla fornara? Ps2 Roby, meno male che sono pulite, mi bastano le nostre 6 da lavare!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/02/2010 alle: 08:05:10
Buongiorno![8D][8D] come avrete capito oggi c'e' ancora il sole, anche se non so per quanto durera'[:(] Paola[:X]
nannil
nannil
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 10:59:47
buongiorno a tutte voi ,piacere di leggervi!!id="size4">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 25/02/2010 alle: 11:48:46
Buon Giorno atutte/i. Finalmente si vede un pò di sole. @ Alberto io cerco di rimertimi al più presto, anche perchè io sono stanca poi il mio filppino comincia a dare i numeri[:D][:D][:D] deve lavorare per me poi c'è la piccola peste a 4 zampe che ancora è picconlina e ha bisogno di tante attezioni,per dispetto non posso fare neanche il punto croce perchè la piccola peste mi prta via tutto quello che vede penzolare, posso solo provare ha fare i centrini di perline ma per pochi minuti sperando che qualcuno non mi freghi il posto[:D][:D][:D] Un ciao a tutte/i Ci risentiammo alla prossima Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/02/2010 alle: 12:36:33
..qui oggi tutti hanno fretta, io più di loro, il grande ha un pò di febbre.. e tutto è nella norma! E c'è il sole!!id="red"> Giuliana, hai notizie utili sulla sosta e visita a Larderello? benvenuta/o a Nannil, se ha letto gli ultimi post hai capito che.. abbiamo tutti bisogno di molte ferie! Bye Alberto P.s Marcella rispodi alla mia mail?

Modificato da bigt il 25/02/2010 alle 12:38:35
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/02/2010 alle: 15:51:40
Ragazze unitevi a Extra a "evviva i toponi" c'è da divertirsi! Dai Roby, Rossella e le altre...suvvia non fate le timide...[:D][:D] Ragassuole tanto per fare una cosa nuova dopo la piscina sono stanca anche se, per fortuna, meno dell'altra settimana...piano piano riprenderò il via! Adesso vado perchè devo vedere per un giretto da fare quest'altra settimana...incrociando le dite che sia bel tempo..come oggi sarebbe una favola: bello e caldo. @ Albèèèè ti ho risposto subito!! solo che via Col sarà lento, se non arriva te la mando diretta, fammi sapere! La carne alla "fornara" è semplicissima -si chiama così perchè la facevano i fornai- praticamente fette spesse di punta di petto di vitello,aglio,rosmarino patate e ....sglurp sglurp La punta di petto non è magrissima e quel grassetto insaporisce le patate...rendo l'dea? [:p][:p] ciao ciao Marcella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/02/2010 alle: 16:48:53
@Paola: EVVIVA, le cose cominciano a ingranare![:)]Dai che il peggio è passato!Qui a verona le bambine difficili da vestire le chiamiamo ROGNOSE e quando chiacchierano troppo BETONEGHE.. E'troppo bello sentire i termini anche in altri dialetti, io mi diverto..comunque anche le mie sono così ( e questo pizzica, e quello stringe ecc.. ) Ciao Dea, mi sa che il tuo filippino sia sull'orlo di una crisi di nervi...ha bisogno urgente di ferie![xx(][xx(] @Marcella: non mi sono ancora iscritta a extra perchè temevo si parlasse solo di politica, ma se ci sei anche tu perchè no? Mi spieghi come si fa? Un bacio anche a nannil Adriana e tutti quelli che non ho menzionato.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/02/2010 alle: 17:26:40
Marcella ho seguito il link e mi sono iscritta... POTERE ALLE FEMMINEEEEEE![:D] Ma chi è timida....id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/02/2010 alle: 20:58:54
buonasera giusto per restare in tema di figlie, ho appena finito di combattere per l'abbigliamento di domani. si andra' in gita, quindi senza grembiule, e la mise e' d'obbligo[;)] ora vado un po' a farmi due risate su extra, a domani Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link