c="http://i46.tinypic.com/2ut40o3.gif">
Ciao Ragazze e Alberto, vado un pò di fretta mi sto organizzando questa sera dovremmo partire...andiamo a Campitello Matese questo W.E, chissa le mie figlie riusciranno a farsi una sciata stanno smaniando...visto che a Natale non ci siamo riusciuti....beh prometto che lunedì mi scrivo anch'io su extra...visto che dite che è divertente....ciao belle a lunedì Rossella quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 26/02/2010 10:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto ti rispondo velocemente...materiale sulla Puglia quanto ne vuoi...ne riparliamo lunedì...che periodo ti interessa....che zona della Puglia[?]ciao Rossella[?] sto preparando qualche dolcetto[?]perchè le mie figlie quando entrano nel camper...sino a quando non rientriamo...dicono sempre...ma non hai fatto un dolce[?]ma che c'è da mangiare[?]ma non hai portato niente di buono[?]insomma tutta questa tiritera ...e allora gli ho preparato i muffin con gocce di cioccolato...e i biscottini al burro...[:p]povera me che non le posso mangiafre ste cose...[:(]ciao Ragà spero a dopo...Rossella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 26/02/2010 18:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a tutti/e, mi sono fatta un bel giretto su "extra", ve lo consiglio.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/02/2010 06:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuma mi spiace per te che avrai sonno ma la tua cagnetta è troppo simpatica[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
@Giuliana, vedo che piace anche a te...
io è dalla terza media che ho i diari pieni di sue foto[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
a tutti quanti, oggi anche se è sabato sono al lavoro, devo sostituire le colleghe dell'ufficio tributi, quindi Tasse[:(!][}:)]
Qui c'è un bel sole anche se dicono che non durerà....[xx(]
Alberto per quanto riguarda Larderello non ci sono mai andata e non so come è messo per la sosta e quant'altro.
Buon sabato e Buon fine settimana e per rimanere in tema:
Roby che ne dici di un bel ballo con Richard
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/02/2010 09:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si in effetti io faccio finta di essere arrabbiato...[;)] SALUTONI
/i50.tinypic.com/11rwuh1.jpg[/IMG">ttp://i50.tinypic.com/11rwuh1.jpg[/IMG ....uffa sono stanca!!
Ieri giornata a 300 all'ora e oggi...a 200....[xx(][xx(]
Però c'è il sole, spero di rilassarmi nel pomeriggio e poi...avrò tutta una settimana di relax [:D][:D] quindi: avanti tutta!
a dopo
ciao ciao [IMG]http://i47.tinypic.com/2hpm5hy.gif">
Marcella
Sono appena tornata, Siamo andati a mangiare la pizza,
ora vado a nanna e magari un balletto con Richard me lo
sogno...[:D]
Ciao a tutte[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/02/2010 23:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anche se sono un uomo, posso dire che tra tutti è il + bello....
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 28/02/2010 18:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 28/02/2010 18:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione ma mannaggia....ci siamo mai conosciuti??[:D][:D][:D] Un bacione a te e Mirella che effettivamente quando ti ha conosciuto...fulmini, saette, strali e di più "nin so"!! ciao ciao Marcella