Marcella
c="http://i47.tinypic.com/2n9ktg8.gif">
e buon inizio di settimana...ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 01/03/2010 14:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albe' hai ragione, ma purtroppo da un po' gira cosi', e non ci posso fare niente, mi prende e basta, non ne parliamo se poi mi metto un attimo a pensare a mio fratello ed alla moglie... sabato sono stata da lui, e' decisamente giu', le cose sono ovviamente lentissime, i medici non si sbottonano piu' di tanto e lui resta sempre in attesa.... mi viene un magone per giorni dopo averlo lasciato, fa il coraggioso ma sta soffrendo tantissimo[V] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/03/2010 18:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per "gemello" intendo che ho conosciuto qui su COL qualcuno che ha il camper uguale (o quasi) al mio e che si è messo in contatto via mail con me per fare qualche viaggetto con le rispettive famiglie visto che abbiamo entrambi 2 bambine e abitiamo nella provincia di Verona.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/02/2010 21:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altezza è mezza bellezza...[;)]