CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
577 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/02/2010 alle: 22:07:26
Konbanwa che in giapponese vuol dire Buonasera....credo che per me sarebbe impensabile studiare una lingua simile però non si sa mai dovessi andare in Giappone...[:D][:D] va beh, passatemela dai [:)][:)] Oggi giornata piena: preparativi per la partenza di domani (dopo la piscina) preparazione x piatti pronti per qualsiasi evenienza x minimo di abbigliamento e x lasciare tutto pulito; serata con le fanciulle compreso il piccolino che è un vero "gatto"...va da per tutto ma è veramente un grande amore! Insomma tutto sistemato e..pronti per questa settimana di relax [;)][:p] Se non mi sentite quindi non vi preoccupate ma quando accenderò il pc portatile ....voglio sapere sempre di voi!! Un saluto a tutte, ci sentiremo presto ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/03/2010 alle: 09:13:59
c="http://i47.tinypic.com/2n9ktg8.gif"> e buon inizio di settimana...ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/03/2010 alle: 10:19:01
buongiorno, per ora con la solita fretta e un pizzico di invidia per chi va (Marcella) per chi è gia via (MariaStella) per chi è appena tornato (Rossella).
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/03/2010 alle: 12:48:52
Marcella buon viaggio! @Alberto tu quando lo rispolveri il camper? Noi se tutto va bene stiamo organizzando un giretto col mio gemello( inteso come stesso camper, ma meccanica ford )conosciuto qui su COL questo fine settimana..incrocio le dita. Buoni viaggi a tutti.[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/03/2010 alle: 13:33:16
io il camper lo uso per portare i bimbi a scuola, come viaggi dopo la scorsa estate siamo usciti solo una volta a dicembre.. quando dico che lo vendo mia moglie e Paola mi sgridano ma farei bene a non ascoltarle entrambe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:20:51
Buon pomeriggio, vedo che siete un po' tutti dispersi. Io sinceramente e' un periodo un po' cosi' e non ho tanta voglia di stare al pc, almeno non spesso come prima. Passera'... speriamo... Alberto: se la Paola cui ti riferisci sono io, fai bene ad ascoltare sia me ma soprattutto tua moglie. Sono periodi che devono passare, poi apprezzerai il fatto che ci hai ascoltate[;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:51:11
.."la tristezza è del diavolo" diceva sempre Don Bosco.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:52:50
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 01/03/2010  14:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Albe' hai ragione, ma purtroppo da un po' gira cosi', e non ci posso fare niente, mi prende e basta, non ne parliamo se poi mi metto un attimo a pensare a mio fratello ed alla moglie... sabato sono stata da lui, e' decisamente giu', le cose sono ovviamente lentissime, i medici non si sbottonano piu' di tanto e lui resta sempre in attesa.... mi viene un magone per giorni dopo averlo lasciato, fa il coraggioso ma sta soffrendo tantissimo[V] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:34:52
la sensazione di impotenza davanti a queste cose è davvero frustrante, quello che non ci deve essere è il senso di colpa, che scava e danneggia la salute.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/03/2010 alle: 18:17:50
Ciao a tutti! Alberto, ancora non sono partita, parto sabato 6. In quanto al tuo camper hanno ragione tua moglie e Paola : ora hai un valore in mano che, anche se lo sfrutti poco, è pur sempre un valore che non ha eguali! Ma lo sai, poi, se una volta venduto ti viene di andarlo a ricomprare?? Povero te!! Paola, il tuo momento è del tutto comprensibile, anzi direi "guai non fosse così", ti pare? Anche tuo fratello è già tanto che si faccia coraggio.... Il problema è serio e purtroppo non ci si può ridere sopra. Anche se c'è un barlume di ripresa e tanta speranza è ovvio che la sofferenza prenda il sopravvento. Dovete stare uniti e passarvi il calore che avete dentro l'uno x l'altro, e continuare ad essere fiduciosi. Io vi sono tanto vicina. Roby, cos'è questa uscita col "fratello"? Ma hai due camper e non ci dicevi nulla? Spiegaci un po'.... Dove andate di bello? [:X] Ciao Rossella, leggo che è un periodo abbastanza tranquillo il tuo, sono contenta. Quando fai i Muffin..mangiane uno anche per me che li adoro!![:p] Adriana, come va con il tuo tubo? E' venuto l'operaio finalmente? Giuly, ciao. Sei sempre molto indaffarata ma non manchi mai di postare dei bei disegni e foto! Anche se siamo vicine non ci siamo mai conosciute, ma io ho messo da parte x te una scaletta x il tuo 3L, fatta su misura x accedere al lettino in alto ma soprattutto per rinforzarlo in caso ci dorma un adulto. Magari potrebbe servirti. Va bè che non scrivo quasi mai ma stavolta ho preso tutta la pagina! Lascio spazio agli altri, io vado a preparare un tortino di carciofi x stasera. Anche se c'è la panna me lo posso mangiare lo stesso: da quando faccio ginnastica sono dimagrita quasi 3 kg.[:D] Ciao a tutti! M.Stella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/03/2010 alle: 18:47:55
Ciao Mariastella, è sempre un piacere rileggerti, hai ragione è un periodo tranquillo questo dopo tanta tempesta... MS perchè non provi a sostituire la panna con la filadelphia[?] è buonissima...e la sostituisce egregiamente....MS dove vai di bello[?]divertitevi ma sopratutto godetevela...io non vedo l'ora che arrivino le festività Pasquali per stare via qualche giorno in più... Paola come ti capisco....l'impotenza davanti a certi eventi..fà davvero rabbia...!!Alberto tua moglie ha ragione...che vendi ...vedrai che con l'arrivo della primavera qualche uscita in più riuscirai a farla.... oggi quì giornata primaverile..credo quasi 18° gradi.... Lory dove te ne vai di bello il prossimo W.E.[?]Noi a casa...mia figlia la piccola fà la Cresima...e diciamo che abbiamo raggiunto anche questo traguardo...!!un [:X]a tutti Rossella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/03/2010 alle: 18:52:13
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/03/2010  18:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per "gemello" intendo che ho conosciuto qui su COL qualcuno che ha il camper uguale (o quasi) al mio e che si è messo in contatto via mail con me per fare qualche viaggetto con le rispettive famiglie visto che abbiamo entrambi 2 bambine e abitiamo nella provincia di Verona.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:43:56
Buonasera, la giornata sta per finire, tranne che per il fatto che il mio Ga ha iniziato proprio stasera il catechismo per la cresima. Eh si, hanno formato un gruppo di compagni di squadra e il mio parroco si e' messo a disposizione per fare un corso tutto per loro di qualche mese per fargli fare poi la Cresima prima dell'estate, carino vero? Per il resto tutto scorre sui soliti binari, un passetto al giorno sperando che i passetti siano sempre in avanti e mai indietro.... M.Stella e Marcella, buona mini-vacanza e buon riposo. Per tutti, buonanotte, a domani Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/03/2010 alle: 21:42:01
oggi non riuscivo ad accedere! Mary farò tesoro dei tuoi consigli! Buonanotte Alberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/03/2010 alle: 21:50:00
Ciao a tutte,sono a Monte San Savino, il tempo anche se non bellissimo è discreto, per fortuna ha piovuto di notte e la giornata è stata anche calda e leggermente soleggiata....Purtroppo qui il pc non prende molto bene e quindi è lentissimo ma...un salutino ve lo volevo proprio fare [:D][:D] @ Paola mi raccomando no farti vincere dal pessimismo: devi avere la forza e il coraggio anche per tuo fratello @ Albèèèèè mai vendere il camper...quando cresce il piccolino ( che ormai non è già più tanto piccolino) dove vai in vcanza con la libertà di fare cpme volete? @ MStella se non ci sentiamo buon viaggio[:X][:X] Adesso vi saluto, ci sentiamo ciao ciao Marcella
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/03/2010 alle: 06:35:11
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/02/2010  21:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'altezza è mezza bellezza...[;)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/03/2010 alle: 08:36:56
Salve a tutti, ieri c'è stato un ko tecnico e non sono riuscita ad accedere a COL senza contare che tutto internet in generale ha dato i numeri[}:)] Oggi nuvoloso, speriamo non piova che ormai ne abbiamo le [8][8]piene... @Paola:coraggio dai, un passo alla volta, ci vuole tanta pazienza per recuperare un minimo di autonomia c'è riuscita mia nonna dopo una paresi anche se ovviamente non recuperò mai del tutto, il braccio le rimase a penzoloni ma era riuscita a parlare e a camminare con l'aiuto della stampella. Tua cognata è più giovane, con un po di fortuna vedrai che ce la fa[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/03/2010 alle: 09:24:07
Buongiorno a tutti... Siamo in fermento per gli ultimi preparativi della cresima di mia figlia...ieri estetista piccola ristrutturazione ...intanto la ragazza tutti i giorni dalle 19.00 alle 21'00 sta andando in chiesa....Paola come mai tuo figlio non l'ha fatta in terza media la cresima[?]o da voi si fà più tardi[?] Anche qui il tempo non è bello, è nuvolo ma speriamo non piova..ora vi saluto a dopo Rossella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/03/2010 alle: 10:09:16
certo che i ragazzi al sud la fanno più tardi la cresima, da noi si fa in 5a elementare! Paola, che dice Gianca di vostra cognata?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/03/2010 alle: 11:36:52
Buongiorno, ieri anche per me e' stato il buio totale ed oggi solo ora riesco ad aprire il pc... dunque, per quanto riguarda la Cresima, mio figlio voleva farla subito dopo la Comunione ma gli fu detto che era troppo piccolo. Passando il tempo gli e' passata la "fantasia"... ora e' capitato che un papa' di un suo compagno di squadra si e' accordato col nostro parroco per far fare la Cresima a 'sti ragazzi prima che diventino troppo grandi e decidano di non farsela fino al matrimonio; e il parroco ci ha permesso di formare un gruppo di ragazzi tutti della stessa eta' che seguiranno questo corso breve per fare poi la Cresima a fine maggio o giugno (ancora non e' stato deciso). In pratica mezza squadra di basket fa il catechismo insieme! Per mia cognata invece, Alberto volevi sapere la reazione di Gianca? Essendo coetaneo di mia cognata e' ovviamente rimasto alquanto scioccato da tutta la faccenda, ed anche lui accusa molto il vederla cosi' messa maluccio. In questi momenti viene da pensare, a tutti a dire il vero, che ci sbattiamo e ci affanniamo per tutte le cose quotidiane, ci facciamo prendere da cose inutili e in cinque minuti la vita ti si puo' stravolgere in maniera cosi' drastica, siamo proprio piccoli[V][V] approfitto del momento di quiete per farmi un giretto su col, a piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link