quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 07/03/2010 11:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)] Invece da noi c'è stato il sole tutta la mattina, ora si è rannuvolito..ma che vento freddo però.[}:)]
Un bacione a tutte le donne di questo thread..
ma anche agli uomini![:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
A tutti quanti [:)]
Pure qui tempo da lupi ora sta nevicando e fa freddoooooooooooo!!
non ne possiamo più[xx(][:(!][:(][8][8][}:)][}:)]
Ciao
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 09/03/2010 12:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che per poter accendere il riscaldamento in camper dovrei togierlo dal garage e fuori c'è un bel pò di bora,dunque mi arrangio con la stufa portandola da una stanza all'altra ,un conto è essere in giro col camper ma quì in giardino da sola che faccio tutto il giorno?? Per la notte nessun problema con la mia coperta merinos, che non uso mai perchè troppo calda, sto benissimo spero arrivi presto il rifornimento ,mi sa che mi fanno aspettare perchè ho ordinato 500 L invece del pieno perchè io e i miei vicini siamo in trattative per il metanoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
c="http://i40.tinypic.com/15z1uoh.gif"> eccomi tornata dalla mia mia mini-vacanza causa febbrone del piccolino...veramente è da ieri che siamo a Roma ma abbiamo trascorso gran parte della giornata da mia figlia per starle vicino: il nostro cucciolotto è ridotto ad un mucchietto di ossa...poverino il febbrone l'ha messo ko, ovviamente non mangia e prende una miriadi di medicinali...fa una pena!![:(][:(]. Comunque già sembra stare "leggermente" meglio: certo che tra l' influenza intestinale e questo febbrone...però so che i bambini sono come i fiori: appassiscono presto ma si riprendo anche velocemente. Non so da voi ma qui a Roma è stato uno sterminio di malati anche tra adulti, d'altra parte se pensiamo che domenica eravamo a rapolano col sole e temperature miti e oggi pioggia e freddo...
@ Paola notizie di tua cognata?
@ Adriana credo che avere un riscaldamento senza problemi sia l'ideale...fatalità ci si trova al freddo nei momenti peggiori! Ma da te non c'è il gas diretto? Per cucinarte usate le bombole?
@ Rossella anche tu stai combattento con l'influenza intestinale di tua figlia...auguri!
@ Alberto stai facendo i pupazzi di neve?[}:)][}:)]
Adesso vado a fare la cena,
ciao ciao
Marcella