quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 11/03/2010 16:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche mia suocera si è quasi sempre defilata nel tenermi le bimbe ma non gliene faccio certo una colpa: ha 83 anni, il primo nipote le è nato 24 anni fa, aveva più fiato, quando invece sono nate le mie c'erano marito e cognato ammalati e ha dovuto badare a quelli..ho avuto un po di respiro da mia madre e ora che sta poco bene anche lei tocca sempre a me, ma sono casalinga ed è anche giusto cosìid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
piovaschi e schiarite....tempo veramente da non sapere che fine si farà...
Eccomi qui pronta a rispondere a tutte:
@ Adriana come al solito sei sempre da portare come esempio! D'altro canto te li sei portati anche in vacanza e quindi sei da ...tanto di cappello!
@ Alberto non si discute: i nipoti si devono far vedere sempre a tutti i nonni ma....non basta quella mezz'oretta giornaliera per essere poi con la coscienza a posto...si è nonni quando c'è da sbaciucchiarseli e quando c'è da "tribolarci",no?
@ Roby è naturale che l'età ha la sua importanza: non mi sognerei mai di chiedere a mia madre 80nne di guardare il piccolino..anche se anche lei ha diritto a vederlo spesso ma sempre con una di noi perchè ovviamente sarebbe troppo faticoso!
@ Paoletta mia figlia chiede e lei dice di si ma sono più le volte che alla fine ha qualcosa di più urgente da fare....notare che ha sempre l'altra nipote dalla mattina presto alla sera tardi e non per problemi lavorativi...l'ha cresciuta e praticamente la ritiene sua figlia e l'antepone a tutto e tutti.Io non dico che non sia giusto ma allora che cavolo dice che non vede l'ora di avere Massimo se poi...? Credo che a volte la verità sia la cosa più bella e si accetta di più delle solite parole dette solo per dire.[^]
Ricordo poi che col camper a noi ci farebbe piacere avere qualche giorno extra per uscire...senza problemi per il piccolo![;)]
Come sempre ognuno ha le proprie esperienze più o meno belle...il mondo è bello perchè vario![:D][:D]
adesso vado dalla mia settimana enigmistica,
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 12/03/2010 10:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Marcella succede spesso che la suocera coccola di più i cuccioli del figlio che sente più vicino o bisognoso, maschio o femmina che sia.. credo sia una questione di caratteri. Del resto anche io che sono zia, ho tenuto più volentieri la nipotina femmina che non quel super-terremoto di suo fratello...un pomeriggio con lui e ti passava la voglia di avere bambini tuoi...[}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
omeriggio e finalmente anche qui c'è il sole..!
Ragazzi che diri io purtroppo le mie figlie le ho cresciute da sole i miei lontani per cui era difficile con le pupe piccoline andare e i suoceri non li ho mai conosciuti perchè morti prematuramente quando mio marito aveva 17 anni...quindi tra io mio marito e babysitter le abbiamo tirate su...da soli ed ecco il risultatoid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/03/2010 14:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Alberto: Complimenti sei proprio carino mentre fai la serenata a tua moglie, ma la prossima volta ricordati i pantaloni![:D] (ps: belli gli stivali, dove li hai presi?) @Rossella: caspita, splendide ragazze e dall'aria sveglia..studiano ancora o lavorano?id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/03/2010 16:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow![:D][:D][:p][:p][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">