CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
581 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/03/2010 alle: 15:14:47
Cara Marcella ti devo smentire,la mia esperienza è che ho fatto meno la nonnasitter con i figli della figlia che con quelli del figlio ,dipende dalle occupazioni che hanno i ragazzi mia figlia con il primo bambino,ora 18 enne ,non lavorava, il secondo andava all'asilo nido e aveva una babysitter ,quelli di mio figlio anche se hanno frequentato sempre l'asilo nido li ho avuti di più per via degli orari,anche oggi li avrò qua dal pomeriggio fino dopocena,mia nuora lavora fino alle 21 e mio figlio fino alle 22 circa[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/03/2010 alle: 15:18:51
Non è che non ho mai tenuto quelli di mia figlia, ma c'era meno bisogno mia figlia lavora in banca e mio figlio invece aveva un ristorante e ancora oggi va a fare il cuoco di sera,mia nuora fa la commessa in una camiceria in un centro commerciale che chiude alle 21 e alle volte lavora anche di domenicaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/03/2010 alle: 16:29:20
belle le esperienze di nonna! Marcella, noi con 3 maschi dici che vedremo mai un nipotino? Chissa! Comunque quando i piccoli sono malati sono ancora più cuccioli, Davide era mogio, stava solo in braccio e piangeva spesso, poi appena stanno un pò meglio si inseguono per casa!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/03/2010 alle: 17:32:22
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 11/03/2010  16:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche mia suocera si è quasi sempre defilata nel tenermi le bimbe ma non gliene faccio certo una colpa: ha 83 anni, il primo nipote le è nato 24 anni fa, aveva più fiato, quando invece sono nate le mie c'erano marito e cognato ammalati e ha dovuto badare a quelli..ho avuto un po di respiro da mia madre e ora che sta poco bene anche lei tocca sempre a me, ma sono casalinga ed è anche giusto cosìid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/03/2010 alle: 20:43:29
Parliamo di nuore e suocere? Vi racconto la mia esperienza: quando i figli erano piu' piccoli ero io a decidere a chi lasciarli in caso di necessita' e spesso, visto che abita nel mio stesso parco, restavano con i miei. Pero' quando Ga quando era piccolo e figlio unico aveva la culletta fissa dalla nonna paterna e vi trascorreva spesso le notti dei week end perche' noi, ancora giovanissimi[:(], uscivamo spesso[;)] Ora che sono cresciuti sono loro a decidere, in caso sia necessario, dove vogliono trascorrere il loro tempo senza di noi e cerco di rispettare le loro scelte. In ogni caso, per tornare alla questione nonne disponibili e no, mia suocera ha sempre saputo che la convenienza era con mamma che abita vicino a me ma quando ho avuto la necessita' non ha esitato un attimo a mollare casa e tutto per venire da me anche per intere giornate a badare ai cuccioli. Quindi non mi posso proprio lamentare. Marcellina, non e' che tua figlia non ha la collaborazione della suocera semplicemente perche' non gliela chiede e preferisce te che sei la madre[?][?] Paola[:X] P.S. approfitto per salutarvi, a domani[xx(]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/03/2010 alle: 21:31:18
Buonanotte SUOCERE!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/03/2010 alle: 22:21:26
piovaschi e schiarite....tempo veramente da non sapere che fine si farà... Eccomi qui pronta a rispondere a tutte: @ Adriana come al solito sei sempre da portare come esempio! D'altro canto te li sei portati anche in vacanza e quindi sei da ...tanto di cappello! @ Alberto non si discute: i nipoti si devono far vedere sempre a tutti i nonni ma....non basta quella mezz'oretta giornaliera per essere poi con la coscienza a posto...si è nonni quando c'è da sbaciucchiarseli e quando c'è da "tribolarci",no? @ Roby è naturale che l'età ha la sua importanza: non mi sognerei mai di chiedere a mia madre 80nne di guardare il piccolino..anche se anche lei ha diritto a vederlo spesso ma sempre con una di noi perchè ovviamente sarebbe troppo faticoso! @ Paoletta mia figlia chiede e lei dice di si ma sono più le volte che alla fine ha qualcosa di più urgente da fare....notare che ha sempre l'altra nipote dalla mattina presto alla sera tardi e non per problemi lavorativi...l'ha cresciuta e praticamente la ritiene sua figlia e l'antepone a tutto e tutti.Io non dico che non sia giusto ma allora che cavolo dice che non vede l'ora di avere Massimo se poi...? Credo che a volte la verità sia la cosa più bella e si accetta di più delle solite parole dette solo per dire.[^] Ricordo poi che col camper a noi ci farebbe piacere avere qualche giorno extra per uscire...senza problemi per il piccolo![;)] Come sempre ognuno ha le proprie esperienze più o meno belle...il mondo è bello perchè vario![:D][:D] adesso vado dalla mia settimana enigmistica, ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/03/2010 alle: 09:17:24
buongiorno! Avevo scritto qualche pensiero sulle suocere ma poi è sparito tutto, COL va malino ultimamente!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:00:06
buongiorno! qui finalmente c'e' il sole[8D][8D] @Marcella: io penso, da nuora, che le suocere soffrano un po' la "sindrome da nonna minore"[:D][:D] Hanno un po' la convinzione che le figlie femmine corrano sempre dalle mamme. Pensa che a me succedeva, (quando ancora non avevamo il rapporto schietto di adesso) che addirittura mia suocera se ne usciva con frasi del tipo "piange quando sta con me perche' non mi conosce", visto che la sua convinzione era che io trascorrevo le mie giornate a casa di mamma. Cosa assolutamente non vera! Ma ce n'e' voluto di tempo a farle capire che io amo stare a casa MIA! chiunque voglia venire a trovarmi la porta e' aperta e non faccio distinzione tra i nonni, sono perfettamente tutti uguali. E' il periodo iniziale, forse gioca anche una puntina di gelosia, ma passera'. Per quanto riguarda te, non mi sembri ancora il tipo che dice alla fglia "io non ci sono cavatela da sola" e allora goditi il nipote e non ci pensare, quando puoi parti, altrimenti fai la nonna papera![:D][:D] Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:36:22
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 12/03/2010  10:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo Marcella succede spesso che la suocera coccola di più i cuccioli del figlio che sente più vicino o bisognoso, maschio o femmina che sia.. credo sia una questione di caratteri. Del resto anche io che sono zia, ho tenuto più volentieri la nipotina femmina che non quel super-terremoto di suo fratello...un pomeriggio con lui e ti passava la voglia di avere bambini tuoi...[}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:36:22
responsive" src="https://i42.tinypic.com/cntja.jpg">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:52:26
Alberto, la foto e' di quando eri biondo?[:D][:D] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:21:07
omeriggio e finalmente anche qui c'è il sole..! Ragazzi che diri io purtroppo le mie figlie le ho cresciute da sole i miei lontani per cui era difficile con le pupe piccoline andare e i suoceri non li ho mai conosciuti perchè morti prematuramente quando mio marito aveva 17 anni...quindi tra io mio marito e babysitter le abbiamo tirate su...da soli ed ecco il risultatoid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">

Modificato da ale93 il 12/03/2010 alle 15:28:53
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:41:12
Noi abbiamo un certo aiuto da parte di mia suocera, della quale cerchiamo di non abusare, perchè ovviamente noi con 4 figli avremmo sempre da chiedere qualcosa! Lei è veramente brava, ha pochissimi difetti, per questo ha potuto allevare una figlia così bella brava e buona come mia moglie! Rossella complimenti per la tue figlie e per la tua famiglia, si vede fin da qua che ne vai fiera! In fin dei conti quando uno da tutto alla propria famiglia non potrebbe essere altrimenti! Paola la foto l'ho presa da un forum sull'estero, qui su COL, non so chi sia, ma volevo fare uno scherzo a Roby, la vedo carica, in lotta con i maschiacci di extra.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:44:05
Albe' a Napoli si dice: e comme 'o sai fà! Vale a dire, come sei bravo ad adulare, la moglie ma soprattutto la suocera, vorrei trovare un altro genero che dice "ha pochissimi difetti"[:D][:D] @Rossella: complimenti per le figlie, ma sono vicinissime di eta' giusto? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/03/2010 alle: 16:01:32
Paola, non ho capito bene se è un complimento o una frecciatina, ma come sai, vanno bene entrambi! A quanto ho scritto sopra, e qui confermo, mi permetto di aggiungere solo un dettaglio: se i rapporti genero-suocera sono buoni, è perchè entrambi ci teniamo, entrambi lavoriamo per mantenere buoni rapporti! Ad esempio lunedì i due piccoli erano malati: mia moglie ha preso 2 giorni, io uno ed i malati sono rimasti con noi, nonostante lei si fosse offerta di tenerli. Sono faticosi da sani! Altro esempio: ieri ho usato l'auto di mia suocera (succede di rado), nonostante sia andato a 4km da casa (ho portato i grandi in piscina) ho fatto benzina ed ho pure messo la batteria in carica (mi pareva un pò fiacca). Abbiamo alcuni tratti del carattere in comune, forse perchè siamo nati lo stesso giorno! Le voglio bene, quasi come fosse mia madre.

Modificato da bigt il 12/03/2010 alle 16:15:16
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2010 alle: 16:11:02
Diciamo che era un po' una battutinain dialetto ed un po' complimento! Davvero e' difficile trovare rapporti genero-suocera ma anche nuora-suocera senza battibecchi. E sono pienamente d'accordo con te: per avere un buon rapporto bisogna costruirlo da entrambe le parti. E purtroppo non sempre e' facile[;)] Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/03/2010 alle: 16:39:43
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/03/2010  14:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Alberto: Complimenti sei proprio carino mentre fai la serenata a tua moglie, ma la prossima volta ricordati i pantaloni![:D] (ps: belli gli stivali, dove li hai presi?) @Rossella: caspita, splendide ragazze e dall'aria sveglia..studiano ancora o lavorano?id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/03/2010 alle: 16:46:20
Roby, io sono praticamente uguale, ho solo i capelli più corti![:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/03/2010 alle: 18:06:42
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/03/2010  16:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> wow![:D][:D][:p][:p][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link