quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/03/2010 18:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A modo loro si divertono, e io sono un tipo che se stuzzicato...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> D'altronde Lolla ha chiesto AIUTO...id="Arial Black">id="size4">id="maroon">
>id="size5">
al nostro compleanno!
Ciao oggi giornata piena: tra mercato, nipote e poi lavaggi e cottura verdura...
@ Rossella complimenti per le ragazze, goditele che gli anni passano e ti ritrovi che sono adulte!
@ Roby la suocera di mia figlia si coccola la nipotina della figlia e vorrebbe che la mia gli portasse il nipote tutti i pomeriggi ma lei non si azzarda mai ad andare a casa sua ; dice che è sempre disponibile ma...solo a parole, però!
@ Paola ormai sai benissimo che mai e poi mai chiuderei la porta in faccia alle mie ragazze ma nel contempo mi piace anche prendermi i miei giorni di "libertà" (come abbiamo fatto l'altra settimana) perchè credo che oltre che mamma sono e rimarrò sempre una moglie[;)][:)][:p]
@ Alberto non ci avevi detto che suonavi la chitarra [:D][:D]...certo che combattere con tutti 'sti "mandrilloni" ([:0][:0]? [xx(]) ci vuole la costanza di Roby anche se ogni tanto qualche rispostina se la beccano anche da me e Paola[;)]. Credo che su questo ci sia tutta l'italianità dei maschietti anche se c'è chi lo fa (come noi) per divertirsi...ma credo siano pochissimi...
Ragà ci sentiamo domani,
ciao ciao
Marcella
>Buongiorno eid="Verdana">id="size4">id="purple">
Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue">
Alberto spero che per Pasqua il tempo abbia finito di fare le bizze, anche se non so che farò del tempaccio credo che ne abbiamo tutti le scatole piene..anzi strabordanti...
@ Paoletta ti credevi che ti potevi riposare,eh??
@ Rosslla buon fine settimana anche a te!
Io mattinata a poltrire prima di andare a fare le ultime spesucce e poi a trovare la mia mammolina...adesso un giusto relax e poi..boh!
ciao ciao
Marcella
"img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/kstfn.gif"> ...
ciao ciao
Marcella
ttp://i44.tinypic.com/16a6sg3.jpg ">ARZO 2010id="size5">
ciao ciao
Marcella
a tutti noi, oggi c'e' anche un bellissimo sole!![8D][8D]
felicissima domenica a tutti!
@Alberto: ci sono stata qualche anno fa, non mi ricordo bene come si chiamava la sosta ma era praticamente un lido, con annesso parcheggio per camper, praticamente sulla spiaggia, grandissima. Era il mese di aprile quindi garantito che trovi aperto, domani faccio una ricerca e vedo se posso dirti qualcosa di piu'.
Paola[:X] quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 13/03/2010 08:43:26 (> Se vai in Basilicata, ti consiglio di dare uno sguardo qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.volodellangelo.com/v...
ciao Raff
nata con la figlia grande; siamo andati in un agriturismo gestito da genitori di una loro amica: siamo stati benissimo anche perchè è stata una giornata assolata e calda che ci ha fatto sperare che finalmente l'inverno ci stia lasciandoci...Olivia è stata "corteggiata" dai tanti cagnolini/oni dell'agriturismo ma lei...cagnetta seria è stata! e alla fine con due abbaiate ha fatto fuori tutte le speranze dei poverini che finalmente l'hanno lasciata in pace [:D][:D]
@ Alberto credo che ti troverai benissimo sia a Metaponto sia nelle Puglie, a me è piaciuta tantissimo Gallipoli ma...per fare un giro così quanti giorni hai? Va beh che tra elezioni e Pasqua sento dalle mamme che a scuola ci saranno quasi due settimane di vacanze, ma ovviamente solo a scuola...
@ Paola te che fai? vai via, raggiungi tuo fratello o rimani a casa?
Io ancora non lo so, devo vedere come vanno le cose , probabilmente questa settimana sarà decisiva...(credo)
adesso vado, domani si comincia a fare i nonni-sitter e quindi sveglia presto (quasi quasi avevamo preso l'abitudine a svegliarci da soli...)poi vado in piscina ,ovviamente di corsa torno a casa così do il cambio a Lillo e poi....ve lo racconto domani!
ciao ciao
Marcella
ont face="Comic Sans MS">Sono appena tornata da una gita in camper a Dimaro con famiglia e amici e che ti leggo?
Marcella & Paola che mi compiono gli anni lo stesso giorno il 14
Marzo!
Domani 15 fa 7 anni la mia Emma...
AUGURI A TUTTEEEEEEE!
Vi mando un bacione e consiglio il Trentino a tutti coloro che
hanno la possibilità di andarci..è FAVOLOSO!
CIAO a tutti,id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
i.jpg