rc="http://i43.tinypic.com/fnzn8x.gif"> i...
Ciao a tutti...allora ieri mi sono persa il nostro compleanno...quindi auguri a questo meraviglioso 3D...
Alberto ieri siamo stati a Torre Canne...posto di mare meraviglioso molto noto in Puglia per le sue terme...Caro Alberto ...da oggi sono a tua completa disposizione...
chiedi pure tutte le informazioni che vuoi ...fammi sapere quale sarà il tuo itinerario e io ti consiglierò sulle AA...
per quanto riguarda i Sassi di Matera ti consiglio di arrivare per il venerdì santo perchè fanno la rappresentazione della morte di Cristo proprio tra i Sassi e con figuranti...tra l'altro puoi parcheggiare tranquillamente o nel paese vicino al castello oppure c'è una AA di sosta in un agriturismo un paio di Km fuori dal paese ma tranquillo che il proprietario ti accompagna con la sua auto nel paese...AA Pantaleone...ora chiedi e vedro di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno...ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
rc="http://i43.tinypic.com/r0xxe9.gif">
Auguri alla piccola Emma...Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 15/03/2010 09:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non avevo capito che era il compleanno del 3d, sono ancora
fresca fresca ma non sarà difficile ricordarselo visto che ho una
figlia che fa il compleanno il giorno dopo!
Grazie a tutte per gli auguri, oggi sono impegnata
con la festina vado a impastare una megapizza ai wurstel..
A dopo!![:p][:)][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 15/03/2010 12:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, se vuoi andare a Matera il giovedì sera ti consiglio di fermarti ad Atella...manifestazione a dir poco stupenda, il venerdì oltre a Matera manifestazioni suggestive quella di Barile sempre dal vivo con circa 120 figuranti che inizia intorno alle 14.00, e quella di Rionero in Vulture da non perdere che fanno il sabato mattina a livelli ancora superiori...ciao Rossella P.S. a queste manifestazioni hanno partecipato l'anno scorso dei miei amici e mi hanno riferito che sono manifestazio ni molto suggestive...che vale veramente la pena vedere...ciao Rossella se hai bisogno di altrei info chiedi pureid="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 15/03/2010 17:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicasi "cape" le vongole in dialetto veneto,ma si mangiava pesce in genere ,in un tendone, c'era tanta gente e tanti camper noi abbiamo mangiato lì sabato pranzo e cena con pochi € ,invece domenica ai camper perchè c'era una coda interminabileid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
tp://i42.tinypic.com/21muii9.jpg ">a sera....Stamattina piscina e indovinate chi c'era all'uscita? Il maritino col piccolino, che bella sorpresa! Vista la giornata soleggiata ci siamo fatti anche una bella passeggiata, bisogna aprofittare dopo tutta st'acqua, no?
Pomeriggio a far controllare l'antifurto della macchina supermercato e poi a trovare un nostro coinquilino dismesso dall'ospedale.
Domani se è come oggi vorremmo portare il piccolino al parco dove ci sono un pò di giochini...dopo vi dirò.
@ Adriana credo che a te non ti faccia paura niente, in un certo senso t'invidio: io a volte mi accorgo che non sarei come te, purtroppo forse abituata a fare tutto in due non so se riuscirei a essere "indipendente" e....sinceramente non mi piace nemmeno pensarci[:(]
@ Roberta anche sbagliando hai quasi indovinato: io gli anni li faccio il 31 di questo mese...però non sono due[:D][:D]
In compenso faccio i migliori auguri alla tua signorinella
@ Paola hai ragione: quando non si è "spensierati" qualsiaisi cosa perde interesse[V][V]
adesso vado a farmi un giretto, a domani bellesse e un grande abbraccio all'omo del 3D che riesce ancora a sopportarci[:X][:X]
ciao ciao
Marcella
c="http://i44.tinypic.com/2ec3blj.gif"> a tutti voi...oggi qui c'è un sole meraviglioso....speriamo che duri ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple"> https://forum.camperonline.it/#...
tp://i43.tinypic.com/2h717cl.gif ">c="http://i43.tinypic.com/2h717cl.gif"> Paola se vuoi te ne mando un pezzetto...però in cambio non voglio vento, ok?
Ciao oggi se faccio in tempo vorrei andare anch'io a darmi una tosata ma non so se ci riuscirò: stamattina ho il cucciolo, primo pomeriggio pediatra quindi non so che ora farò....sperem[;)]
Sto aspettando che Massimo si svegli così, visto la giornata soleggiata, lo portiamo ai giochini del parco.
Sono contenta dell'invito fatto da Etj: per chi può il posto vale la pena conoscerlo e io, salvo impegni "nonneschi" ci farò un pensierino...
Adesso visto che ancora tutto tace mi faccio un giretto sul col
ciao ciao
Marcella quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 16/03/2010 10:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie alla neve in scioglimento ho trascorso il w.e. in trentino col camper in mezzo al pantano[}:)][:(!][}:)] adesso devo lavare tutti i tappeti che [8][8].. tranquillo Albè che tanto toccherà anche a noi fare Pasqua a casa, mi consolerò leggendo i viaggi di chi si è mosso[:(] D'altronde anche le colleghe di mio marito vogliono andare in giro e non sempre lui si può prendere giorni.. Vi quoto tutte nel dire quanto è brava Adriana, perchè pure io e il maritino siamo abituati a fare tutto insieme e non oso pensare se gli succedesse qualcosa se riuscirei ad andare via da sola[:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">