quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 16/03/2010 13:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Paola: scusa, ma non è che c'è qualche prof di Ga che si merita la foto tra i toponi di "EXTRA"?[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Cirillo a Zelig e ancora sto ridendo...non so voi ma a me mi fa letteralmente morire con le sue battute che rispecchiano la realtà!
Stamattina è stato bello portare Massimo al parco-giochi: anche se piccolino ha apprezzato[;)]. Oggi, dopo il pediatra, sono riuscita ad andare dal parrucchiere...insomma sono riuscita a fare tutto quello che mi ero programmata evvai!
@ Alberto in effetti tra mille programmi alla fine si rischia di non fare niente, però se avete dei giorni di vcanza vi conviene sfruttarli anche se in posti non molto lontani.... l'importante è uscire!
@ Roberta credo che anch'io rimarrò a casa...ma uscire per un lungo we e farmi una fila sia per uscire che per tornare e trovare il caos ovunque non mi affascina proprio.Ovviamente perchè posso scegliere altri periodi[;)][8D]
@ Paola stai tranquilla: siamo brave bambine che non escono mai dalle "righe"...scherzare non vuol dire scendere a bassezze che proprio non ci farebbero onore!
adesso mi finisco di vedere Zelig
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti, qui oggi splende un bel sole, speriamo che sia il segno dell'avvicinarsi della primavera [:)]
Ciao
Giuliana
Giuliana