rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Doryf inserito in data 17/03/2010 16:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Michela,bentornata...
....spero tutto bene: come va Ennio (se non vado errata aveva problemi fisici) e tuo figlio? Scusa non ricordo bene i nomi ma....spero che dopo la tua assenza sei ritornata avendo superato tutti i tuoi problemi che avevi (iniziando da Kira). Massimo cresce bene e diventa sempre più monello ma...è un amore [:X][:X]
Fai in modo di farti sentire ogni tanto, promesso?
ciao ciao
Marcella
iei impegni di nonna e di casalinga! oggi mi sono fatta una bella scorta di verdura e carne...domani dopo la piscina partiamo per un caNraduno a Gubbio e poi...una settimana di vacanza! Mia figlia infatti è libera fino al 1° aprile, però sicuramente il 31 staremo insieme per festeggiare il mio compleanno...vedremo anche per il tempo (spero continui così [:)][:)])
Comunque ogni tanto mi farò viva: solo che stando tutto il giorno in giro la sera spesso non mi va di tirare fuori il portatile...divento pigra...dai, concedetemelo ogni tanto!!
Adesso vado a finire le ultime cosette...domani mattina ho la piscina, non voglio perdere troppi giorni!
ciao ciao
Marcella
mageshack.us/img228/1708/4oui7iv1.gif"> ..
Buongiorno a tutti....!!
Bentornata Michela mi auguro tutto bene...!!
Marcella buon viaggio e buona vacanza...!fai bene..!!se puoi mi metti qualche foto del canraduno[?]sono curiosa di vedere tutti quei bei cuccioli...!!che peccato che siamo lontani..!a volta mi fa una rabbia..!!
va beh ....una felice giornata piena di sole a tutti ciao a dopo Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
A tutti quanti, oggi queste macchinette infernali non fanno il loro dovere, camminano a scartamento ridotto.
Il cielo si sta ricoprendo di nuvole.... mica si starà preparando per il fine settimana [?][?] [:(][xx(] [8][8]
Anch'io mi unisco al coro di bentornata a Michela e sono molto felice per Kira che gode di ottima salute[:)][:)]
Ora torno alle scartoffie, non faccio la pausa pranzo per cercare di finire tutto il lavoro in tempo, questa sera cenetta con il marito per festeggiare il compleanno.
Ciao
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/03/2010 14:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="purple">id="size4">Roby non ne lasciate nessuna..!fate bene ogni lasciata è persa!noi questo fine settimana a casa...sabato abbiamo i 40 anni di un nostro amico nonchè camperista e domenica mio marito lavora...anzi so già per certo che lavorerà anche domenica 28 per via delle regionali...va beh mi rifarò a Pasqua...ciao Rossella id="Verdana">id="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 18/03/2010 14:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io devo aspettare ancora un pò di giorni, oggi è il compleanno della mia metà.
Giuliana