quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/03/2010 20:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ,ma da quel che dice il mio medico ci sono poche speranze di miglioramento anzi!! ho la rizoatrosi, sai è la giovinezza che avanza[xx(][xx(]che [8][8]spero almeno non peggiori ulterirmente ma è da ottobre che ho sto doloreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/03/2010 21:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero almeno non sia invalidante..nessun sollievo con antidolorifici[?]id="Comic Sans MS">id="size4">
rc="http://i43.tinypic.com/doxueh.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 22/03/2010 12:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI ALBERTO! Anche tu sei un ragazzino..no, noi stavolta niente sci, in quel posto non c'era nulla a parte un paesino con case in pietra, due trattorie e sette abitanti[:D]Ci ha portato un utente iscritto a COL che ama il buon cibo e sporatutto il buon vino... Altro che dieta! Ma uffa, mica si può stare a dieta tutta la vita per entrare in costumi ridotti, l'importante è che piacciamo ai nostri mariti e non lievitiamo troppo come torte[xx(] Ieri mangiata..oggi frutta e verdura, così compensiamo un po di stravizi[:)]
Spero sia ancora valido..id="Arial Black">id="size3">id="red">
a tutti quanti..
Vedo che c'è un'altro pesiolino [:)]Auguroni
Ti presto la torta di mio marito... e ti toglierò le candelle birichine che non si volevano spengere, le restanti sono giuste giuste :D][:D]
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/02/2010 23:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima questa ! sei grande, sogna pure|\vedi ci sono anche io.id="size5">[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 19/03/2010 15:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paola anche tu di Napoli io di pozzuoli . sono contenta trovare altre donne nel forumid="size5">.