quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 17/04/2010 09:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, continuo a leggervi ma non ho molta voglia di scrivere..sono un po giù...a presto[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ttp://i41.tinypic.com/2e4hun7.jpg ">tp://i42.tinypic.com/hs83v6.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/6hopj9.jpg ">dirvi? Che abbiamo fatto una mini vacanza veramente bella sia per compagnia che per posti visitati, lasciato Firenze abbiamo fatto un bel giro nelle cinque terre,dopo abbiamo scoperto posti da sogno: S.Terenzio,Tellaro,Bocca di Magra, Sarzana...tutto in scooter così abbiamo potuto visitare calette da sogno impensabili da fare col camper. Poi abbiamo optato per il golfo del Tigullio: Camogli, S.Margherita Ligure, Recco, Rapallo e dulcis in fundo Portofino. Posti bellissimi con paesaggi da favola e un'acqua da "caraibi"...credo che l'Italia non abbia proprio niente da invidiare a nessun altro posto!
Siamo tornati perchè oggi avevamo da festeggiare mio genero (quello grande) e veramente ci saremmo rimasti qualche altro giorno anche perchè il tempo ci ha dato veramente una mano...infatti siamo belli abbronzati (ovviamente solo il viso, anche se abbiamo visto anche chi osava il costume.)
Adesso ecco le foto:
Adesso fino alla prima settimana di maggio potremo uscire poco dato che siamo impegnati tutte e tre i prossimi we...magari qualche uscitina ma "toccata e fuga".
Che dirvi del mio supernipotino? Che ritrovarlo è stato piacevolissimo e vederlo camminare è stato come vederlo "cresciuto" in pochi giorni, va abbastanza speditamente anche se ancora sembra un robottino ma va tranquillo...e non si stanca mai! Certo che un anno per noi adulti è niente ma per i piccoli è un cambiamento totale!
@ Paola sono veramente contenta per tua cognata, speriamo che con la fisioterapia migliori tanto da poter tornare nella sua famiglia[:)]
@ Roby sei giù per la tua amica?
@ Rossella sono partita e...ritornata[;)]
adesso vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marcella
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/04/2010 21:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho letto della tua amica e credo che l'unica sia farsi consigliare da qualche assistente sociale, credo che la sua indecisione sia proprio per tutelare la sua famiglia che sarebbe sicuramente presa di mira da un tipo del genere.... sono situazioni dove non si sa nè che fare nè come aiutare! Ma non si può aspettare che faccia la fine di quella povera ragazza di Genova (credo) uccisa dal fidanzato perchè l'aveva lasciato....cavolo ci deve essere una via d'uscita!
Non credo nemmeno che l'andare a sporgere denuncia serve a qualcosa (ritorno a quella ragazza di Genova che ne aveva fatte più di qualcuna....)Capisco come ti senti ma purtroppo tu non puoi fare nient'altro che starle vicina: è lei che deve decidere cosa fare, tu al limite puoi informarti su quello che veramente è intenzionata a fare .
Per l'invidia aspetta....considera che adesso questo lo posso fare perchè mio marito è in pensione quindi se pazienti qualche annetto[:D][:D]
Olivia, che domani compie 11 anni, è un'incrocio tra uno yorkshire e una setterina: è dolcissima e abbaia pochissimo a differenza dello york e, cosa importantissima, è molto ubbidiente e quindi l'ideale per noi che ce la portiamo sempre dietro. Eccola sulla moto:
ciao ciao e...tirati su[:X]
Marcella quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/04/2010 10:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Alberto, vedi che fai bene a non vendere il camperuccio[?] Come faremmo altrimenti a conoscere la nostra bella Italia[?] (e anche ad andare ABROAD) se vuoi fare lo Sherlock Holmes basta che vai su "altro" @Marcella: tu sei l'esempio di come mi immagino il futuro pensionistico, non io mammete e tu bensì io, il marito, il cane, la moto e il camper..[:D] Mi dovrò solo prendere lo scooter e il cane! Io avevo uno yorkie ed effettivamente abbaiava tanto, per la guardia era insuperabile ma in giro...rompeva un po'[:)]
http://www.ilpaesenuovo.it/inde...
Le donne vittime di abusi possono rivolgersi al numero nazionale antiviolenza 1522, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, gratuito sia per chi chiama da fisso sia per chi usa il telefono cellulare. È accessibile dall’intero territorio nazionale e offre un servizio multilingue di supporto psicologico, giuridico e di orientamento.