CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
596 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/04/2010 alle: 09:25:37
Buongiorno e buona giornata a tutti....poverino il piccolo Davide...ma non finisce più quest'anno...e che cavolo..!! Non vi dico qui che tempo da schifo....cielo grigio e a tratti piove.... Paola sono contenta per tua cognata...vedrai hai ragione ci vorrà del tempo ma sono convintà che riprenderà a pieno tutte le sue funzioni e riprenderà anche a insegnare...! Mio padre ieri il primo giorno con la febbre quasi scesa del tutto...la colonscopia è risultata negativa..oggi forse faranno la tac e speriamo bene... ma Marcella è ripartita di nuovo[?]ciao Ragazzi a dopo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/04/2010 alle: 13:58:07
ragazze, non so se questa sera partiamo o meno, facciamo che vi saluto qui, tornerò online lunedì.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/04/2010 alle: 14:53:31
buon pomeriggio, ho appena avuto la notizia che in giornata avrebbero trasferito mia cognata nella struttura per la riabilitazione neuromotoria, un altro piccolo passo... qui sembra che il tempo stia rischiarando, speriamo bene... Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/04/2010 alle: 08:22:53
Buongiorno e buon fine settimana a tutti..!oggi sembra bello il tempo...ma credo che sia solo una tregua...ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">

Modificato da ale93 il 17/04/2010 alle 12:24:57
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/04/2010 alle: 09:56:47
buongiorno, anche qui sole e caldo, speriamo che duri... cognata trasferita, tutto ok, buona giornata a tutti[;)] Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/04/2010 alle: 14:45:48
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 17/04/2010  09:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, continuo a leggervi ma non ho molta voglia di scrivere..sono un po giù...a presto[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/04/2010 alle: 14:51:44
Come ti capisco Roby...ma io quando sono giù mi tiro su proprio su COL...ciao Rossella
nannil
nannil
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 16:21:15
[:X][:X] donne riposatevi!!id="size5">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/04/2010 alle: 09:17:01
Buongiorno, e infatti la tregua e' durata poco... oggi cielo grigio e le previsioni danno pioggia[:(][:(] io me ne vado a pranzo da mamma, buona giornata a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/04/2010 alle: 21:36:20
ttp://i41.tinypic.com/2e4hun7.jpg ">tp://i42.tinypic.com/hs83v6.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/6hopj9.jpg ">dirvi? Che abbiamo fatto una mini vacanza veramente bella sia per compagnia che per posti visitati, lasciato Firenze abbiamo fatto un bel giro nelle cinque terre,dopo abbiamo scoperto posti da sogno: S.Terenzio,Tellaro,Bocca di Magra, Sarzana...tutto in scooter così abbiamo potuto visitare calette da sogno impensabili da fare col camper. Poi abbiamo optato per il golfo del Tigullio: Camogli, S.Margherita Ligure, Recco, Rapallo e dulcis in fundo Portofino. Posti bellissimi con paesaggi da favola e un'acqua da "caraibi"...credo che l'Italia non abbia proprio niente da invidiare a nessun altro posto! Siamo tornati perchè oggi avevamo da festeggiare mio genero (quello grande) e veramente ci saremmo rimasti qualche altro giorno anche perchè il tempo ci ha dato veramente una mano...infatti siamo belli abbronzati (ovviamente solo il viso, anche se abbiamo visto anche chi osava il costume.) Adesso ecco le foto: Adesso fino alla prima settimana di maggio potremo uscire poco dato che siamo impegnati tutte e tre i prossimi we...magari qualche uscitina ma "toccata e fuga". Che dirvi del mio supernipotino? Che ritrovarlo è stato piacevolissimo e vederlo camminare è stato come vederlo "cresciuto" in pochi giorni, va abbastanza speditamente anche se ancora sembra un robottino ma va tranquillo...e non si stanca mai! Certo che un anno per noi adulti è niente ma per i piccoli è un cambiamento totale! @ Paola sono veramente contenta per tua cognata, speriamo che con la fisioterapia migliori tanto da poter tornare nella sua famiglia[:)] @ Roby sei giù per la tua amica? @ Rossella sono partita e...ritornata[;)] adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/04/2010 alle: 21:47:08
@Marcella: belle foto, vi invidio un po'[;)] hai proprio fatto centro, sono giù per la mia amica che è stata molto sfortunata nonostante una famiglia abbiente... è proprio vero che il denaro non è tutto... Dimmi è il tuo cane che vedo nelle foto[?]E' di razza yorkshire[?]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/04/2010 alle: 22:49:59
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/04/2010  21:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto della tua amica e credo che l'unica sia farsi consigliare da qualche assistente sociale, credo che la sua indecisione sia proprio per tutelare la sua famiglia che sarebbe sicuramente presa di mira da un tipo del genere.... sono situazioni dove non si sa nè che fare nè come aiutare! Ma non si può aspettare che faccia la fine di quella povera ragazza di Genova (credo) uccisa dal fidanzato perchè l'aveva lasciato....cavolo ci deve essere una via d'uscita! Non credo nemmeno che l'andare a sporgere denuncia serve a qualcosa (ritorno a quella ragazza di Genova che ne aveva fatte più di qualcuna....)Capisco come ti senti ma purtroppo tu non puoi fare nient'altro che starle vicina: è lei che deve decidere cosa fare, tu al limite puoi informarti su quello che veramente è intenzionata a fare . Per l'invidia aspetta....considera che adesso questo lo posso fare perchè mio marito è in pensione quindi se pazienti qualche annetto[:D][:D] Olivia, che domani compie 11 anni, è un'incrocio tra uno yorkshire e una setterina: è dolcissima e abbaia pochissimo a differenza dello york e, cosa importantissima, è molto ubbidiente e quindi l'ideale per noi che ce la portiamo sempre dietro. Eccola sulla moto: ciao ciao e...tirati su[:X] Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/04/2010 alle: 10:07:40
Buongiorno! Marcella siete i N1 del camperismo! Roby, non ho ben capito cosa è successo alla tua amica, ma vedrai che ora indago come S. Holmes e ci arrivo pure io. Noi siamo tornati dal we in Umbria, uno spettacolo, bel tempo, clima ideale e bei posti. La sera prima di partire Davide aveva 38,2 ma noi siamo andati via lo stesso (tranquille ha deciso il capo, cioè mia moglie), ed è andata bene; avevamo anche una buona compagnia di ns amici che hanno noleggiato un camper, benchè digiuni del "mestiere" ci siamo divertiti insieme!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/04/2010 alle: 12:17:18
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/04/2010  10:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Alberto, vedi che fai bene a non vendere il camperuccio[?] Come faremmo altrimenti a conoscere la nostra bella Italia[?] (e anche ad andare ABROAD) se vuoi fare lo Sherlock Holmes basta che vai su "altro" @Marcella: tu sei l'esempio di come mi immagino il futuro pensionistico, non io mammete e tu bensì io, il marito, il cane, la moto e il camper..[:D] Mi dovrò solo prendere lo scooter e il cane! Io avevo uno yorkie ed effettivamente abbaiava tanto, per la guardia era insuperabile ma in giro...rompeva un po'[:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/04/2010 alle: 14:33:55
Buongiorno![8D][8D] Oggi il mio internet ha fatto le bizze per cui solo da un po' e' accessibile[}:)] Belle le foto di Lilla e Lillo con cagnolino al seguito, sembrate proprio due piccioncini[:D][:D] Purtroppo non ho tempo per il pc, c'e' il mostriciattolo piccolo che non si decide ad iniziare i compiti e quindi e' arrivata l'ora di dargliele[:(!][:(!] a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/04/2010 alle: 14:59:48
Roberta, nel viaggio di Pasqua a Lecce abbiamo visitato casualmente questa mostra:

http://www.ilpaesenuovo.it/inde...

Le donne vittime di abusi possono rivolgersi al numero nazionale antiviolenza 1522, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, gratuito sia per chi chiama da fisso sia per chi usa il telefono cellulare. È accessibile dall’intero territorio nazionale e offre un servizio multilingue di supporto psicologico, giuridico e di orientamento.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/04/2010 alle: 15:06:28
..vedi le sagome rosse? Sono accompagnate ciascuna da due staorie, una da ciascun lato della sagoma stessa, storie di uomini che maltrattano o uccidono le donne. Mia moglie ci ha portato anche nostra figlia, io pensavo non fosse poi il massimo instillare timori alla piccola (9anni) poi ho riflettuto che sì ci sono uomini che non si sono mai neanche lontanamente sognati di nuocere alla mia moglie, ma ce ne sono altri che poi invece fanno cose degne delle peggiori misure di coercizione, come il marito della tua amica, quindi è forse corretto vaccinare i nostri figli a queste cose, così ci ho portato anche i maschi a visitare la mostra, non solo mia figlia. Per quanto concerne la tua amica, se hai bisogno da Bologna, sono qui.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/04/2010 alle: 23:06:44
ciao , sono rientratat nella routine....stamattinba casa da sistemare (anche se sono mancata chissa come c'è sempre qualcosa da fare...[}:)][}:)]) dopo sono passata a trovare la mia mamma e dopo il pomeriggio i compagnia delle ragazze e...piccolo robottino (indovinate chi è??) Domani una bella spesa al mercato e poi...boh....credo che col marito in pensione ogni giorno sia una sorpresa [:D][:D]...purchè sia piacevole...[;)][;)] Ragà torno a ripetervelo...cercate di essere sempre "in" coppia che la pensione non è la fine ma l'inizio di una vita nuova, bella e con tante chances da cogliere al momento! ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/04/2010 alle: 08:23:40
Buongiorno a tutti, qui bellissimo sole[8D][8D] Solita routine anche per me, oggi e' martedi' quindi i mostri escono di scuola alle 16 e alle 17, evvai!! stamani ho un giro di commissioni, ci vediamo piu' tardi... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/04/2010 alle: 12:42:39
Matera

Modificato da bigt il 20/04/2010 alle 14:11:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link