CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
608 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/05/2010 alle: 15:06:47
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 21/05/2010  14:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo in posti al chiuso, tipo i musei, quasi da tutte le parti non fanno entrare i cani, nemmeno se piccoli e messi nelle apposite "borse". E' anche vero che nella stessa città ogni monumento ha il suo regolamento... Fossi in te mi informerei prima, tramite internet. Io, in caso di sole, faccio così: vado in camping con posti all'ombra, lascio aperti gli oblò, e le lascio lì. Loro sono abituate e non soffrono. Altrimenti dovete fare a turno: uno sta fuori col cane e aspetta che voi usciate x entrare a sua volta. Non c'è altro sistema. Lo so che è una legge crudele specie x i cani piccoli che possono essere tenuti tutto il tempo in braccio, ma non ci si può far niente.[:(] Io non devo andare alla casa al mare, quindi ci incontriamo con Dea ad Acqualagna per mangiare un bel primo a base di tartufo. Il tempo mette bello (meno male) quindi presumo che passeremo un bel WE. bacioni a tutti! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/05/2010 alle: 15:50:21
Allora AUGURISSIMI ALLA CUCCIOLONA DI ALBERTO!id="purple"> anche voi con quattro vi fate una cerimonia a settimana? Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/05/2010 alle: 19:21:01
@Alberto: la prima comunione..che bello, come sarà vestita la piccola? La mia grande aveva un semplice completino camicetta gilet e gonna bianca, non ho voluto spendere una cifra come fanno tanti in completi da cerimonia, e poi qui si usa mettere la tunica sopra uguale per tutti, nei capelli le ho messo dei fiorellini di stoffa bianchi e le ho fatto qualche boccolo col ferro..era un amore.. peccato che era piena di croste in faccia per la VARICELLA[:(!][}:)][:(!] @Rossella: auguri anche da parte mia per il papi, quando vedi Dea dalle un bacio da parte di tutti noi, spero ci legga ancora qualche volta. @Marcellaaaaaaaa...where are you? @Marystar: noi facciamo sia olio che vino, ma la maggior parte dell'uva la vendiamo alla cantina, per noi teniamo poco perchè i soli sbevazzoni che amano il vino siamo io e i miei parents, l'olio lo vendiamo a pochi afficionados e il resto è per noi, ma non so se è così anche per te però sono troppo abituata al gusto del mio olio e non lo sento più..così apprezzo di più quello degli altri[:D] @Paoletta..bello il TOUR DE FORCE![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/05/2010 alle: 08:32:47
geshack.us/img138/4475/6g3nn2f1.gif"> e...buon fine settimana a tutti voi...!! Oggi finalmente il sole...ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/05/2010 alle: 08:59:24
geshack.us/img80/3614/angelo4b1.gif"> Auguri alla cucciola di Alberto per la sua prima Comunione....e naturalmente auguri a tutta la famiglia ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/05/2010 alle: 23:19:38
Buonasera! Siamo rientrati alle 21,30 da Acqualagna dove abbiamo passato 2 gg stupendi! Come vi avevo detto ci siamo incontrati con Dea, marito e figlia, con a seguito la cucciolona Fendi (labrador). Adesso sono un po' stanca ma domani vi racconterò tutto, compresa una piccola avventura avuta personalmente con Fendi[:D][:D][:D] Spero che anche x voi sia sta una bella domenica di sole! Buonanotte. M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/05/2010 alle: 08:16:51
Buon giorno a tutte/i. Dopo tanto tempo ci risentiano, spero che vada tutto bene? di non parlo. Ma aspesto che Marystar racconti la sua avventura[:D][:D][:D] Per adesso non dico altro. Ciao e un bacione a tutte/i.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/05/2010 alle: 08:19:53
Buongiorno, a Napoli c'e' il sole![8D][8D] Come preannunciato e' stato un week end di fuoco ma fortunatamente e' andato tutto bene[;)] Siamo rientrati ieri sera da Roma dove abbiamo per fortuna beccato una bella giornata, e' piovuto in autostrada al rientro ma niente di che... la cucciola e' stravolta, ancora dorme, non l'ho mandata a scuola, era troppo stanca[xx(], ma contenta perche' aveva proprio piacere di partecipare alla festa di questa sua amichetta cui tiene molto[^] Il grande anche non e' andato a scuola, l'unico che sono riuscita a smammare e' stato il marito[:D][:D] ci vediamo piu' tardi, buona giornata a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/05/2010 alle: 09:34:54
..buongiorno! Paola così non vale! Se eri veramente tosta dovevi mandarli a scuola, belli freschi dopo un we di fuoco!! Ovviamente scherzo, noi abbiamo celebrato la Prima Comunione della piccola ed io, come solito, mi sono commosso! Sarò esagerato, ma vedere la mia piccola così grande, bellissima nell'abito bianco di sua mamma (le andava a pennello, con pochi ritocchi di una amica sarta è stato riutilizzato), mi ha preso un groppo alla gola! Poi tutto è filato liscio siamo riusciti a superare anche un piccolo incidente con una candela! Mia figlia che di solito è un tipo un pò emotivo era tranquilla e raggiante. E' già una donna, ha ragione Mary a chiamarla così! Rossella, Roby grazie per gli auguri! Roby tieni un buon vinello anche per noi! Dea e Mary non so cosa abbiate combinato ma mi pare che vi siate divertite, quindi non ci fate aspettare troppo e raccontateci il vostro finesettimana!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/05/2010 alle: 10:00:52
Alberto aguroni per la tua donnina di casa, per te e la tua famiglia è stato un giorno particolare ti sembrava di vedere una sposa soltanto che adeeso ritona a casa con te que giorno se ne andra con il suo grande amore. Per quanto riguarda il fine settima con Mary è stato straordinario mah muta io sognu[:D][:D][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/05/2010 alle: 10:07:29
Eccomi qua, buongiorno! Quella che ho da raccontarvi non poi nulla di che, è che quando siamo in allegra compagnia tutto raddoppia. Innanzi tutto devo dire che il posto era splendido. A un passo dalla Gola del Furlo, un bel parco ombreggiato a ridosso dell'argine di non so quale fiume dove scorreva l'acqua cristallina! L'attrazione principale era la cucciolona di Dea, che faceva le sue birichinate[:D] Sabato all'ora di pranzo era già uscito un bel sole e io mi mi sono messa una di quei vestitini in maglina tipo "mare". Dopo pranzo, dopo aver già subito i primi assalti giocosi di Fendi (la labrador), siamo andati Italo ed io, a portare a giocare sul fiume la canina. Dovevamo solo scollinare l'argine, abbastanza alto. Io avevo quelle ciabatte in plastica, quelle colorate che vanno di moda ormai da 3 anni, con tutti quei buchi...(non so come si chiamino). Per farla breve la canina si buttava in acqua andando a riprendere ciò che le tiravamo, e poi scavava, prendeva i sassi, correva, era un vero spasso! Io non ho resistito e mi sono infilata con i piedi in acqua anche io[:D]Finalmente si respirava l'estate![:D] Nel ritornare al camper, in piena salita dell'argine, i piedi mi scivolavano dalle ciabatte perchè erano bagnati... fra i piedi avevo anche Fendi con la sua esuberanza, tenuta al guinzaglio da Italo. Insomma è successo che Fendi mi ha dato una testata proprio in mezzo alle gambe, ho perso l'equilibrio e sono caduta tutta lunga! Fendi ha creduto fosse un gioco! Non vi dico quanto è stata a zomparmi addoso riempendomi di terra e saliva![:D][:D][:D] Mi leccava da tutte le parti, mentre con i sui zampotti mi pesticciava tutta. Italo mi aveva preso per il braccio malato e mi tirava, procurandomi un dolore atroce! E io...stavo lì per terra presa dal ridere e il male che non riuscivo a dire nulla! Poi, finalmente, sono riuscita a emettere un "portamela via!". Insomma, ero sbucciata per la caduta, piena di leccate, con terra ovunque e...dulcis in fundo, dal ridere avevo anche avuto problemini di incontinenza![:I][:D] Sono arrivata al camper che Dea e famiglia mi hanno guardato come se avessero visto un UFO. Abbiamo riso tantissimo!! Una volta ripulita, mi sono messa con Donatella ad imparare a fare i centrini fatti con le perline. Segue grigliata mista fatta da Igino e tutto quello che si può fare con una bella compagnia come loro. Ci siamo salutati ieri sera dopo le 18, quando ognuno è tornato a casa sua. Dea dice che non sa cosa scrivervi, che le sue giornate sono monotone, e non può certo stare a raccontarvi di quanto le abbia fatto male il braccio la notte o della fisioterapia, perchè "c'è chi ha probelmi maggiori" ha detto. Ma vi posso assicurare che se solo raccontasse delle birichinate di Fendi ti terrebbe su il morale! Ora vi saluto, la casa mi aspetta. Visto che c'è uno splendido sole le pulizie si fanno anche meglio. A più tardi. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/05/2010 alle: 13:58:14
MA CHE VI HO FATTO PAURA?? SIETE SCAPPATI TUTTI?? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/05/2010 alle: 14:32:34
No M.Stella tranquilla, io solo ora ho ripreso possesso del pc... ho letto di Dea e mi fa piacere che almeno tu sia riuscita a farle passare un buon week end, ho immaginato la scena e mi sono fatta delle belle risate[:D][:D] Gli altri non so che fine abbiano fatto ma stai tranquilla che poi ritornano, non e' la prima volta che spariscono per un giorno, siamo abituati, non chiamiamo ancora "chi l'ha visto"[:D][:D] e' tornato il gufo, devo lasciare il pc, vado dalla mostriciattola per i compiti, ciao Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/05/2010 alle: 15:44:36
buon pomeriggio, o poco tempo devo aiutare mia figlia ha fare dei centrini di perline che servono per fare delle bomboniere per una cresima. Paola sai che qulla scena di Maristar me la sono persa che rabbia che mi fà più ci penso più mi viene da ridere,comunque la mia cagnolina la fatta divertire non solo lei ma anche il suo tatino. Ora saluto a tutte/i ci proverò ha scrivere qualcosa ma non sempre Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/05/2010 alle: 16:12:46
..dai Mary non ti arrabbiare! Mi sono fatto il film di come sono andate le cose e mi sono messo a ridere alla grande! Mi è venuta in mente una volta in montagna dove siamo caduti su un sentiero umido, cascavamo tutti compresa mia suocera e sua madre! Anzi non so se fosse un modo per sfogare la preoccupazione ma ad ogni scivolata (o meglio ad ogni sederata) ridevamo sempre di più! E non ci siamo fatti nulla!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/05/2010 alle: 16:56:43
Mi sono immaginata la scena di Mary che cade e il cane che la slecca tutta...quello è un cane di grossa taglia,praticamente ti fa la doccia! A me è successo con un pincher che sarà anche piccolo ma in quanto a esuberanza non ha niente da invidiare ai cani più grossi..non riuscivo a scrollarmelo di dosso, mi faceva il solletico a momenti me la facevo sotto anch'io[xx(]Mi sono scese le lacrime..e il cane non era nemmeno mio, si vede però che attiro i cani anche io perchè sanno quanto li adoro..e li lascio fare[8D] @Albè..per il vinello quando vuoi,ho ospiti dei camperisti nel mio cortile anche questo sabato e domenica..degli amici di Venezia che ci hanno ospitato nel loro cortile...sta diventando una tradizione![^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/05/2010 alle: 22:32:32
c="http://i46.tinypic.com/1zcmgp1.gif"> sono stata latitante prima di tutto per il bellissimo superlavoro dato dal piccolino e poi per un periodo di "riposo" che ho trascorso col maritino sfruttando il discreto periodo di sole....che bello il mare in questo periodo, c'è ancora poca affluenza e non è tanto caldo e quindi si sta una favola! Ringraziando il cielo va tutto benissimo ma oltre al piccolino (che ormai ci fa completamente impazzire![:p][:p]) abbiamo avuto altri impegni per cui il tempo libero l'ho sfruttato per ricaricare le batterie [:D][:D]...con Massimo devono essere sempre cariche al 100x100! Adesso staremo qualche giorno qui a Roma e poi mercoledì saremo un'altra volta col piede di "partenza"....ringraziando il cielo abbiamo l'aiuto dell'altra nonna e ogni tanto ne approfittiamo per evadere un pochino e ritornare più carichi di prima![;)] Un augurio a chi ha avuto compleanni e comunioni, un caro saluto a Dea che finalmente ha capito che qui non c'è bisogno di fatti eclatanti per scrivere e un doveroso "sono contenta" per la cognata di Paola che ho letto aver fatto un gran passo avanti sulla sua guarigione...l'unica nota dolente è la nonnina ma...speriamo che vada tutto tranquillamente...[V. @ MStella grazie per la @. Hai proprio ragione su quell'area di sosta: il fiume che la lambisce è il Candigliano....conosco bene quella zona perchè mia madre è di Acqualagna[;)] @ Alberto hai posta! Adesso vado a fare un giretto, a domani ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/05/2010 alle: 08:13:47
Buongiorno, qui decisamente aria uggiosa, grigiolina grigiolina... nonna Marcella ogni tanto si fa viva, tra un week end e un po' di baby sitter e' sempre indaffarata[:D][:D] Noi avevamo accarezzato l'idea di andare qualche giorno fuori per il 2 giugno visto che le scuole della Campania fanno ponte, ma subito ecco che hanno piazzato le gare di pattinaggio a mia figlia proprio la domenica successiva quindi la prossima settimana sara' di allenamento quotidiano, non vi dico la cucciola, non e' nei panni[;)], e non me la sono sentita di dire "non lo puoi fare perche' dobbiamo partire[}:)]" ed eccoci qua, totalmente dipendenti dai loro impegni[V][V]. Stamani esco con mia mamma, andiamo a fare un giro al mercato, papa' fa il nonni-sitter e ci prendiamo qualche ora di tregua, ma tutto sommato la situazione e' abbastanza tranquilla per ora... buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/05/2010 alle: 10:13:34
Buongiorno anche da me. Qui c'è il sole, ma ho visto su internet che da giovedì torna il brutto tempo con pioggia e temporali, e sarò brutto fino a metà mese[xx(] Il "pontone" del 2 Giugno sarà il più brutto...[:(][:(][:(] Marcella, ben ritrovata!! Mi fa piacere che la tua latitanza non sia stata di origine "malaticcia"[:D] dai un grosso bacio a massimo e non ti scordare di salutare anche il nonno! Paola, come ho già scritto sopra, sembra che questo WE sia all'insegna dei temporali...almeno puoi vedere la tua cucciola! Roby, tornando alla nostra vita da contadine...noi l'olio lo facciamo per nostro consumo, in quanto dividendo la proprietà con mio figlio mi sono rimasti una cinquantina di olivi. E' più la spesa del costo reale dell'olio che produciamo. Però ci fa piacere sapere che sono le nostre olive [:p] e poi gli amici ce lo chiedono sempre! Ovviamente se lo prendono come regalo di natale. Alberto, dove sei? Non ti vedo![:o)] Vado a far qualcosa, ci sentiamo fanciulle! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/05/2010 alle: 10:15:46
Paola, come vi capisco! Con il fatto che a Pasqua siamo andati via in Puglia ci siamo giocati tutti i bonus, così manchiamo dalla montagna dallo scorso novembre! Anche noi volevamo andare in montagna o al mare ma per il ponte del 2 giugno i ragazzi hanno mille impegni, compresi quelli della fine d'anno scolastico. Bentornata Marcella! (ho risp alla tua mail)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link