CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
673 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/11/2010 alle: 10:51:42
...scusate ma dopo aver scritto il primo intervento qualcosa ha fatto sparire tutto! Mi son rimessa a scriverlo e dopo che l'ho inserito vedo che c'è anche quello precedente[:0] Poi ho capito!! Ho inserito il primo post proprio mentre il COL levava 2 pagine, infatti da 60 siamo tornate a 58...[:D] Non so come si fa a toglierlo...quindi rimane il Welcome, che va sempre bene! Ciao ciao. M.S.

Modificato da Marystar il 01/11/2010 alle 10:57:02
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/11/2010 alle: 10:54:12
Ben arrivata a Stella, finalmente abbiamo una siciliana nl nostro gruppo! Mi presento: Marcella 57 anni casalinga, nonna di un piccolo terremotino,due figlie grandi, marito in pensione e quindi senza più problemi di uscire obbligatoriamente nei we, ho una cagnolina dolcissima di nome Olivia e...ho degli amici trapansi conosciuti quest'anno (abbiamo trascorso settembre in Sicilia) e....mi fermo qui sennò non la finisco più. Ieri sono stata in compagnia di amici caNperisti: cenetta da me e poi a mangiarci un mega gelato e a fare un tour by nigh a Roma...insomma abbiamo fatto le ore piccole e adesso sono un pò "sfasata" (a una certa età 'ste cose pesano...[:D][:D]) comunque vado a farmi una doccetta e poi di corsa a pranzo da mia figlia... A stasera ciao ciao Marcela
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 11:05:56
Ciao Stella io sono Piero e scrivo da Firenze. Ho... diversi anni e lavoro nella reception di un grande albergo vicino all'aereoporto. Anche io ho un cane si chiama Ciro ed è un Mastino Napoletano, il camper invece l'ho venduto pochi mesi fa. Sono sposato e ho due figlie grandi di cui una sposata. Non partecipo tanto in questo treand visto che sarebbe per donne ma leggo quasi ogni giorno quello che di più mi interessa su diversi forum. Ti auguro di divertirti. Buona festa. Piero
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 11:08:07
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 30/10/2010  20:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io e mia moglie vi siamo vicini. Piero
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/11/2010 alle: 11:58:11
rc="http://i51.tinypic.com/dhetnc.jpg"> Abbazia di Fossanovaid="size1"> E' incredibile quanto somigli, specialmente dentro, a quella di San Galgano in provincia di Siena. Solo che San Galgano non ha più ne' tetto ne' pavimento... Veramente bella. M.S.id="size4">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/11/2010 alle: 15:30:34
buon pomeriggio, grazie a tutti per la vicinanza e gli abbracci... oggi abbiamo concluso il rito della sepoltura del nonno, purtroppo in questi giorni c'e' stato un bel po' di movimento nei cimiteri per cui abbiamo dovuto aspettare 48 ore prima della sepoltura. Lo hanno messo non lontano dalla moglie (io avrei voluto proprio che stessero uno di fianco all'altra ma non e' stato possibile). Sono passati esattamente 4 mesi da quando e' finita la nonna, in realta' il nonno e' morto con lei, di questo siamo convinti tutti, come siamo convinti e sicuri che ormai sono insieme, vigileranno sempre su di noi e resteranno sempre nei nostri pensieri. Paola[:X]
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 01/11/2010 alle: 23:19:03
Innanzitutto un saluto a Paola, tutti abbiamo provato questo tipo di dolore, il distacco dalle persone che amiamo è davvero una sofferenza indimenticabile, anche se chi viene a mancare avesse cento anni, non ci si vorrebbe mai separare. io ho perso i miei genitori quando avevo 10 anni( mio padre) e 16 (mia madre)e i miei 16 anni allora non erano quelli di oggi. Adesso mettiamo da parte la tristezza, i nostri cari sono sempre accanto a noi e forse non amano vederci angosciati. Un grazie grossissimo a M.Stella, a Marcella, a Piero per la squisita accoglienza... allora Firenze, Arezzo, Roma, se non ho capito male... adoro Roma,tutte le volte che ho la possibilità, impazzisco per andare a sedermi al bordo del fontanone... e lì mi incanto, ci starei ore e ore; adoro la Toscana,in particolare Montecatini terme, dove andavo tutti gli anni con i miei genitori da piccolina, la conosco come le mie tasche; ci sono tornata l'ultima volta l'anno scorso e ho avuto una grandissima delusione, non è più la Montecatini di una volta, non esiste più quell'ambiente curato e accogliente di una volta, che peccato! E beh... tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Di me che dirvi? Di origini calabresi (per cui ritenuta "capa tosta") son venuta in Sicilia da piccolissima, molto bella la Sicilia, ancor più bella sarebbe forse se fosse amministarata in maniera migliore... non mi vergogno a dire che la Sicilia è una perla in bocca ai porci, una bellezza invidiabile che non apprezziamo e non sappiamo presentare nella maniera dovuta. A quanto pare abbiamo più o meno la stessa età, anche io sono nonna di un bambino di 11 anni che vive a Belfast e di una bambina di 3 mesi( che dolcezza!) che invece abita a 60 km da Palermo. Il cane io non ce l'ho più purtroppo, per me era il mio terzo figlio, un volpino tutto bianco di nome Fiocco, coccolone, affettuosissimo, si faceva voler bene anche da qualche amica mia che ha paura dei cani. Il 18 dicembre 2008 è morto per una grave malattia e per noi è stato un lutto in famiglia. Ancora oggi a volte ho l'impressione di sentire le sue zampette... quanto mi manca la sua corsa ( a volte slittava con le zampe posteriori)quando gli ordinavo di prendere il guinzaglio per uscire, portandomelo tra i suoi denti... e vabbè... è la vita! Sono stata tentata molte volte d'adottarne un altro, ma fino adesso egoisticamente non me la sono sentita, ho paura di una nuova sofferenza. Il nostro camper è un Laika Kreos 3003, nuovo nuovo, lo abbiamo cambiato un mese fa e ancora non è avvenuta la "prima uscita". Non ho infinite conoscenze in questo campo, mi ritengo una persona disponibilissima, senza "puzza sotto il naso", non mi piace l'ipocrisia e ancor meno l'altezzosità... e tutto ciò mi porta a volte ad essere giudicata poco socievole, però se lego un amicizia per me diventa sacra, si trasforma in un rapporto con la A maiuscola. Proprio oggi pomeriggio siamo stati in camper (al rimessaggio)per incontraci con un altra coppia conosciuta per caso in una piccola sagra e con la quale è nato un rapporto molto leale e rispettoso... lei,Drita, bravissima in manifattura dolciaria, ci ha portato un ottima torta al cioccolato... ci voleva! Uh, quanto ho scritto... ma quanto parla questa Stella... scusatemi, ma ho cercato di darvi un idea del mio modo di essere. Un abbraccio virtuale a voi che mi leggete, alla prossima. Stella

Modificato da moonred il 01/11/2010 alle 23:41:49
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/11/2010 alle: 13:47:06
Un caloroso abbraccio a Paola, sono convinto che da lassù, egli vigilerà su di voi insieme alla sua amata consorte... Ciao ARMANDO DELIN E ALBERICA

Modificato da Yuma-58 il 02/11/2010 alle 13:48:40
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/11/2010 alle: 13:51:41
Sono appena tornato da un giro in Umbria, in parte da solo con la famiglia e in parte con un amico fraterno che mi ha raggiunto a Scheggino... Tappe... Ladispoli SANT. ORESTE (OUTLET..) SANT. ORESTE SAN GEMINI (AREA SUPERATTREZZATA E GRATIS..) SAN GEMINI FOLIGNO-SPELLO. SPELLO SCHEGGINO SCHEGGINO CASA...[:(]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:49:20
Che bello oggi qui a Roma non ha piovuto...però non lo so se resisterà ancora per molto, vedo certi nuvoloni!! Abbiamo trascorso questo ponte con amici e siamo stati benissimo, ora che possiamo scegliere quando uscire lo facciamo quando non c'è troppo "movimento"...il bello della pensione![:)][:)] @ Stella hai perfettamente ragione: la Sicilia non è bella ma bellissima dispiace solo che non si presenti per come dovrebbe,la noncuranza e la trascuratezza fanno da padrona in una terra che sforzandosi poco avrebbe tanto in più. Abbiamo incontrato gente molto calorosa, addirittura con alcuni ci sentiamo anche ora, però non ti nascondo che siamo rimasti delusi dai posti belli ma...trascurati al massimo! Premetto che siamo partiti senza limiti di tempo da Messina e costa costa siamo arrivati Milazzo. @ MStella San Galgano ha un'atmosfera surreale...mi è piaciuta moltissimo! @ Paoletta come va? Sai che noi ci siamo sempre, vero?[:X][:X] adesso vado, ciao ciao Marcella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/11/2010 alle: 15:22:36
Mi aggrego al benvenuto a Stella, io ho 46 anni sono della provincia di Verona (attualmente in ginocchio a causa delle alluvioni[:(]) ho 2 bambine e ho un camper Elnagh Marlin del 2003, una gattona tutta pelo e ciccia e come già sai anche a me è morto un pelosone qualche anno fa[:(] La voglia di prenderne un altro è tantissima, mi guardo i siti che parlano di cani abbandonati e ci sto malissimo, ma in famiglia li ho tutti contro (compresa la gatta)[:D] così mi sa che dovrò aspettare ancora. Io la Sicilia la devo ancora vedere, non posso dare giudizi di nessun genere so solo che da quello che mi raccontano vale più di una visita. Sono anche io CASALINGUA (chiamata così perchè caciarona[:D]) ma come Marystar mi do da fare in campagna e...ti assicuro che non mi annoio...ciao Forum, ho la figlia da recuperare da chitarra...[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/11/2010 alle: 15:45:50
quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 01/11/2010  01:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuta, Io sono Adriana ho 64 anni, 2 figli, 4 nipoti e una cagnona boxer, viaggio da sola (poco[:(]per il momento ma spero di rifarmi) vivo in provincia di Trieste,faccio spesso la "nonnabebysitter" e non ho tempo per annoiarmi [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/11/2010 alle: 16:49:28
Buon pomeriggio, sapete che ci sono, e' che sono stata un attimo superimpegnata prima in casa (erano 4 giorni che non muovevo foglia) e anche fuori, ho accompagnato la cognata a fare la litotrissia... voglio postarvi la foto dei miei cari nonnini, qui sono alla Prima Comunione di Flo...è passato poco piu' di un anno[:(] non sono bellissimi?? Paola[:X]

Modificato da paola68 il 02/11/2010 alle 16:50:28
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/11/2010 alle: 17:09:34
buonasera fanciulle/i! Paola, me li ricordo! Ieri sono anche andato a pagina 428 del forum! Immagino solo lontanamente il vostro dolore ma scacciate più possibile la tristezza! Stella, benvenuta! Io sono Alberto da Bologna, 4 figli, sempre indaffarato, camperista a tempo perso!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/11/2010 alle: 17:12:52
p.s Il tuo messaggi di presentazione è molto bello, merita che anche noi ci si presenti meglio ma se avrai la pazienza di seguirci magari capirai che tipi siamo!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/11/2010 alle: 18:32:14
Già...purtroppo...[:D][:D][:D] Non spaventarti eh[?][:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/11/2010 alle: 18:34:27
A proposito, Alberto ha dimenticato di dirti che per fare i suoi splendidi 4 cuccioli ha distrutto il letto![:D][:p]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/11/2010 alle: 19:35:48
ops! sono stata proprio una scostumata! ciao, benvenuta Stella, io scrivo da Napoli, mamma casalinga di due terremoti di 15 e 10 anni, iperimpegnata a casa e fuori, sempre a correre dietro qualcuno, all'occorrenza tata, autista, infermiera, accompagnatrice e tutto il resto.... camperista per 10 anni, stiamo provando a venderlo per sperimentare vacanze diverse, ma anche se non vogliamo piu' essere camperisti, mi sono talmente legata a questa banda di pazzi presente in questo 3D che difficilmente si libereranno di me cosi' presto. Tornando ai miei nonni (dovrete sopportarmi per un po') in questa foto hanno 89 anni la nonna e 96 il nonno... vedete le loro espressioni, erano di una dolcezza stratosferica con noi nipoti e con i pronipoti ancora di piu'. Direte voi, tutti sono cosi', ma io penso che questi due siano stati davvero due persone speciali... Chiunque li ha conosciuti gli ha voluto tantissimo bene[:(] Paola[:X]
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 02/11/2010 alle: 19:55:41
@ Laroby e Bigt Veroooona, che bella! La conosco un pochetto, lì hai la sede di un'azienda di intimo per cui ho lavorato per parecchi anni. Hai ragione, Roberta, a dire che in Sicilia non basta una visita,nell'entroterra c'è un'infinità di paesini colmi di fascino totalmente sconosciuti anche da noi stessi siciliani, purtroppo c'è l'idea maniacale d'andare all'estero mentre non conosciamo bene ciò che ci sta attorno. Mi dicevi della creazione dei "4 cuccioli" di Bigt... caro furioso Bigt... ma rotto il letto di casa o del camper? ... Per fortuna che ti sei fermato a 4,con codesta impetuosità avresti arricchito un negoziante di mobili. @Ladipimma Piacere di conoscerti, leggo che viaggi da sola, ma sola sola? Io non ce la farei e invidio con ammirazione la tua intraprendenza. Sei già stata qui? @Paola Buona ripresa cara, che bella la tua nonna! A tutti una buona serata, vado ad apparecchiare per la cena, stasera si mangia leggero, pesce in umido... sicuramente adesso a tavola ci sarà un muso storto che vorrebbe sempre piatti ricchi della nostra tradizione, ci provo con il pesce, ma ho preparato un bel polpettone in caso di rifiuto ittico totale... silenzio, non diteglielo però prima, mi raccomando. Vi abbraccio, Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/11/2010 alle: 05:40:14
buongiorno! Stella non è vero quello che dice Roberta, lo fa solo per prendermi un pò in giro!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link