CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
675 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/11/2010 alle: 20:53:10
Buonasera, qui siamo in piena battaglia pre-sonno... la peste non si sopporta, e voi mi parlate di 3 numero perfetto? Il numero perfetto era il 2 quando eravamo io e Gianca!![}:)][}:)] Non e' vero, e lo sapete, i miei figli sono la mia vita, ma di qui a farne un altro ce ne vuole....[;)] vi racconto un aneddoto: a maggio siamo andati a visitare il Camposanto delle Fontanelle qui a Napoli, praticamente un ossario. Tra i vari teschi, venerati come divinita', c'e' quello di donna Concetta, e si dice che le donne con problemi di concepimento una volta accarezzato questo teschio restavano incinta... Mio figlio Ga appena senti' la storiella mi si avvicino' e disse: mamma, tu non lo guardare neanche, non sia mai esce fuori un altro mostro! Questo per dirvi come reagirebbe Ga ad un altro eventuale figlio[:D][:D] buona serata a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/11/2010 alle: 21:33:54
Paola sto ancora ridendo alla battuta di Ga[:D][:D]... Ragà non vi preoccupate se dovessi andare a Bologna...causa età non avrei di questi problemi e quindi..tranquille[;)] Oggi il mio piccolino ha fatto due vaccini....spero che per i prossimi giorni non abbia febbre...[xx(][xx(] Lo sapete che adesso le punture le fanno sulle cosce? Io mi ricordo che ai tempi delle mie bambne le facevano sul sedere....!! Voi che siete più giovani che esperienza avete? Albè tu poi col piccolino sei il più aggiornato di tutti!! @ MStella Il fatto di non andare in piscina ma fare lunghe e tranquille passeggiate(finalmente ho finito il periodo delle corse)mi da la possibilità (almeno per ora- e tocco ferro![:I]) di non avere mal di schiena, comunque mi sto informando per poter fare nuoto libero senza vincoli, cioè pagare a entrata ma...è molto difficile, fanno più affari con rette mensili! adesso vado farmi un giretto ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/11/2010 alle: 23:34:01
Finalmente la giornata è finita![xx(] Non vi avevo detto niente ma ieri, mio figlio, si sentiva tanto male, tanto che ha preso l'auto per dirigersi al Pronto Soccorso, senza dirmi niente perchè sa della mia labirintite e che poi io con l'ospedale ci ho litigato da piccola: spesso svengo. Solo che dopo circa 700mt da dove ha il magazzino si è dovuto fermare perchè non ce la faceva a proseguire. Ha perso conoscenza. Un postino è passato da lì, ha chiamato il 118 e ha parcheggiato l'auto fuori dalla sede stradale (in un campo). Davide si è ritrovato al PS che non si è accorto di niente. Da lì sono iniziati tutti gli accertamenti. Niente, non si trovava niente, a parte la febbre a 41. A me ha telefonato solo alle 16... Alle 22,30 gli hanno fatto anche la TAC...niente, non veniva fuori niente. Dopo ha persino avuto una crisi con forte tremito e perdita di conoscenza: la febbre era di nuovo a 41...Stamani ancora niente. Finchè arriva il medico e dice: noi non troviamo niente, o si rimanda a casa o lo mandiamo al reparto malattie infettive ad Arezzo. Dico...come sarebbe? O nero o bianco. Non ci sono vie di mezzo? E perchè alle malattie infettive?[:0] Insomma, è cambiato turno e il medico che entrato ha visto un'inizio di bronco polmonite. L'ha rimandato a casa con la terapia. Però...mica si fa così. Si manda a casa un ragazzo che come gli passa l'effetto della tachipirina in 5 minuti gli si alza la temperatura fino a stare così male! In ospedale almeno gli mettevano subito la flebo e avevano un risultato più veloce e anche più duraturo. E poi...sapete cosa c'è scritto nella cartella della degenza:ore tot, calmo; ore tot, calmo; ore tot, calmo. Insomma non riporta la crisi avuta, dove per mettergli la flebo sono dovuti intervenire in 2 a tenerlo.[}:)] Non vado oltre. Ora è in casa sua (sopra di me) non ha voluto dormissi nella cameretta accanto alla sua per paura che mi attaccasse il virus...ma sto in pensiero. La paura più grande però è stata mentre era in astanteria con questi picchi di febbre e non trovavano niente, io pensavo alla meningite[xx(] Be, ora sembra finita, e possiamo tutti dormire più tranquilli. Buona notte anche a voi! baci. M.Stella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/11/2010 alle: 09:17:26
Ciao Maristella, qui a Verona finalmente c'è il sole, è da ieri che non piove e stamattina si raccoglie (tranne io che devo andare a prenotare le analisi alla cucciola grande). Ovviamente abbiamo interrotto per giorni visti i 700mm di pioggia caduti in soli 3 giorni (la quantità di precipitazioni di 1 anno![xx(]) Comunque tornando a BO l'aria buona c'è davvero (e si mangia da Dio)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/11/2010 alle: 09:38:57
buongiorno fanciulle! Mary certo che le novità non mancano mai dalle tue parti eh? Paola, il tuo Ga è il primogenito il figlio unico mancato, ci sta che non volesse tanti fratelli tra i piedi!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/11/2010 alle: 09:43:11
Buongiorno a tutte/i! Stamani qui c'è una nebbia bella pesante e le frasche sono tutte gocciolanti come se avesse piovuto. [xx(] Minimo potremo iniziare dopo pranzo...Speriamo! Buona giornata a tutti! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/11/2010 alle: 11:31:21
Buongiorno, stamani ristrutturata dal parrucchiere, ero davvero indecente[}:)][}:)] M.Stella: immagino la paura che ti sei presa! anche io quando la febbre sale di colpo mi spavento e penso subito alla meningite[:(][:(]. Ora immagino sia sotto antibiotici, come minimo[:(!][:(!] Alberto, hai proprio ragione, anche se a dirti il vero e' stato proprio lui a chiedermi un fratellino... Noi dopo di lui potevamo teoricamente anche stare bene, pur essendo contrari al figlio unico, ma Flo non si decideva ad arrivare.... perciò hanno tutta questa differenza, fosse stato per me li avrei avuti piu' vicini e forse se ci fossi riuscita avrei fatto anche il terzo[^]. Ma un figlio ogni 5-6 anni non si puo'[V] dò una civilizzatina alla casa, ho ancora da finire il cambio d stagione per me e Gianca, pensate che nei cassetti ho ancora t-shirt e canotte[8D][8D] Comunque oggi a Napoli ci sono piu' di 20°, qui siamo ancora in camicia e felpa, almeno nelle ore centrali[8D][8D] Paola[:X]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/11/2010 alle: 13:27:46
Mamma mia! ho letto solo adesso di tuo figlio Maristella, a me sarebbero venute le convulsioni! Ma in che razza di mani siamo...[}:)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/11/2010 alle: 13:37:31
Buongiorno e data l'ora buon appetito..!! Mary in bocca al lupo per tuo figlio...certo che non si può stare un attimo tranquilli..!! Oggi quì un timido sole..speriamo che duri.... oggi per pranzo risotto con le zucchine light e hamburgher...ciao a dopo Rossella X Adriana...tutto bene da te nel Veneto?id="Verdana">id="size4">id="purple">
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 04/11/2010 alle: 16:45:58
Buonasera a tutti voi... ieri giornataccia e oggi mi sento così Uffa, che mal di schiena, dicono il colpo della strega, ma non è possibile, dovrei averlo tutto l'anno...davvero,mi sento come se avessi 150 anni. Marystella, ho letto la disavventura di tuo figlio, mi spiace e sempre di più ho terrore della nostra sanità, spero tanto oggi stia meglio e cmq appena ripreso, consiglialo di indagare un pò su questo malessere.( Poi ti chiederò qualcosa sulla tua labirintite). Per fortuna che tra tutti i guai ci ha pensato Paola a farci ridere con il teschio di donna Concetta. Paoletta come stai? Ciao Rossella, grazie,che bella la tua regione, conosco benino la parte alta e sconosco o quasi tutto il Salento, infatti è in programma come prossimo spostamento oltre lo stretto. A proposito se hai dei consigli da darmi, li accetto ben volentieri. Marcella, ma che età ha il tuo piccolino? Che vaccino? La piccolissima di casa mia ha fatto il primo vaccino circa 15 giorni fa, puntura sul suo sederino e niente febbre, solo un pochetto annoiata il primo pomeriggio. Buonasera Alberto... e beh, anch'io come tante ti hanno detto, nessun rischio per me a Bologna... eheheh...però... non mettiamo mai limiti alla bontà divina... chissà!!... ahahah. Da tanto non visito più Bologna, ricordo (parlo di una infinità di anni addietro)un mercatino (one)dove allora comprai dei pezzi di maglia che poi cucendoli venivan fuori maglie, vestiti etc... cosa che qui da noi non esisteva; ne comprai tantissimi, regalandoli a tutta la parentela... quelli erano i tempi che si partiva e si portavano i souvenirs a tutti, oggi con il nostro eurino non ci si possono più permettere certe carinerie... almeno io, non so voi. Amici, la vecchiaccia va a distendersi un pò, vi rileggerò tanto volentieri più tardi. Bacini, bacini da Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/11/2010 alle: 18:21:38
Buon pomeriggio, o forse serata, ho appena smammato Ga agli allenamenti, la cucciola e' con un'amica che giocano sul mio letto ([:(!][:(!]), la cena e' avviata, insomma, un po' di pace... Nonna Stella, non fare troppo che se l'eta' avanza poi ti senti uno straccetto!! da noi si dice "una mappina"[:D][:D][:D] dovrei avere le foto del Camposanto delle fontanelle, ne ridimensiono qualcuna e ve le faccio vedere... Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/11/2010 alle: 18:38:59
Eccomi all'appello...un po' intontita ma ci sono. Alle 13,30 il tempo ci ha permesso di iniziare la raccolta e io ho fatto quel che potevo, cioè solo i rami bassi. Ho cercato di muovere meno possibile la testa e gli occhi ma...come si fa? Ora sono a letto, mi sono distesa un po', dopo aver distribuito thè caldo e cioccolata a tutta la truppa[:p] Oggi era caldo anche da noi, non so quanti gradi erano ma si stava in mezze maniche! Mio figlio è sotto antibiotico e tachipirina. Nonostante gli faccia dei pranzetti ben digeribili ma sostanziosi ha il viso bianco come un lenzuolo. Ogni tanto ha una sfebbrata che lo butta in tilt...ora (sono salita proprio 10 minuti fa) sta dormendo, 1 ora fa aveva di nuovo 39,5. Insomma...si va avanti. Paola, sono davvero curiosa di vedere quel teschio[:D] Ora spengo un po' la luce. Ci sentiamo. M.S.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/11/2010 alle: 01:00:34
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 04/11/2010  18:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa Mary che anche mia suocera di 80 anni viene a raccogliere le olive, ma non le permettiamo di salire sulle piante, invece la facciamo sedere su uno sgabello e le passiamo qualche ramo tagliato per curarlo...riguardati anche tu!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/11/2010 alle: 06:44:54
BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO @Maria Stella ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione per tuo figlio, ci sono passato anch'io.. e immagina dove ? a Cuba! Ho sofferto molto, ma ne sono venuto a capo, avevo bevuto acqua del pozzo...[:(] SALUTONI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/11/2010 alle: 09:24:12
x(]..e te pareva! Grazie Armando per gli auguri, in effetti dice che sta molto male, ma non sa spiegare che cosa si sente, sta male e basta. Stanotte, cmq, non ha avuto febbre alta[:)] Roberta, mi piace il paragone che fai di me con tua suocera di 80 anni...in effetti devo dare quell'impressione...povera me! Alberto, salvami! Racconta a Roby della vera Marystar con trattorino, decespugliatore ecc,Help![xx(][V][:D] Arri-buongiorno a tutti! ... e che arrivi il sereno! M.S.

Modificato da Marystar il 05/11/2010 alle 09:31:50
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/11/2010 alle: 09:40:34
Ciao a tutti Maristella dai forza passerà, comunque in bocca al lupo (povero sto lupo) Anche quà ci son stati problemi di salute ,mio figlio giovedì si è operato al piede ma oggi fortunatamente sta bene e dunque ho la libera uscita ,vado a Santa Lucia di Piave dove c'è una festa medioevale e dove incontrerò tanti amici[^] Buon week end a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/11/2010 alle: 10:44:50
le nostre Stelle (MariaStella e Stella) sono un pò in crisi, ma aspettiamo che brillino quanto prima! Adriana BUONA LIBERA USCITA (come con i militari)!

Modificato da bigt il 05/11/2010 alle 10:45:33
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/11/2010 alle: 11:36:06
Buongiorno, ormai di prima mattina mi e' difficile collegarmi, sono uscita presto, prima per accompagnare la cucciola a scuola, poi in palestra e infine la spesa. Sono appena rientrata ma tra un'ora devo uscire di nuovo per prendere Flo a scuola[}:)] dunque, ieri sera bellina bellina avevo preparato le foto da postare, ridimensionate e caricate su imageshack, e' arrivato mio marito ed ha chiuso tutto!![}:)][}:)][:(!][:(!] non l'ho ammazzato perche' non e' arrivato al minimo di pensione!![:(!][:(!][}:)][:D][:D] ora ci riprovo, a piu' tardi Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/11/2010 alle: 11:52:43
Qusta e' una parte del CAmposanto Questo e' il teschio di Donna Concetta Questa e' una cappella interamente fatta di ossa lunghe Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/11/2010 alle: 16:19:14
Paola, mi sono perso l'introduzione a questo luogo! MAMMAMIA! Mary, se Roby ti prende in giro un'altra volta ci penso io, CHE SONO DI BOLOGNA, dove a lei avvengono certe cose!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link