Buonasera a tutti voi... ieri giornataccia e oggi mi sento così

Uffa, che mal di schiena, dicono il colpo della strega, ma non è possibile, dovrei averlo tutto l'anno...davvero,mi sento come se avessi 150 anni.
Marystella, ho letto la disavventura di tuo figlio, mi spiace e sempre di più ho terrore della nostra sanità, spero tanto oggi stia meglio e cmq appena ripreso, consiglialo di indagare un pò su questo malessere.( Poi ti chiederò qualcosa sulla tua labirintite).
Per fortuna che tra tutti i guai ci ha pensato
Paola a farci ridere con il teschio di donna Concetta. Paoletta come stai?
Ciao
Rossella, grazie,che bella la tua regione, conosco benino la parte alta e sconosco o quasi tutto il Salento, infatti è in programma come prossimo spostamento oltre lo stretto. A proposito se hai dei consigli da darmi, li accetto ben volentieri.
Marcella, ma che età ha il tuo piccolino? Che vaccino? La piccolissima di casa mia ha fatto il primo vaccino circa 15 giorni fa, puntura sul suo sederino e niente febbre, solo un pochetto annoiata il primo pomeriggio.
Buonasera
Alberto... e beh, anch'io come tante ti hanno detto, nessun rischio per me a Bologna... eheheh...però... non mettiamo mai limiti alla bontà divina... chissà!!... ahahah.
Da tanto non visito più Bologna, ricordo (parlo di una infinità di anni addietro)un mercatino (one)dove allora comprai dei pezzi di maglia che poi cucendoli venivan fuori maglie, vestiti etc... cosa che qui da noi non esisteva; ne comprai tantissimi, regalandoli a tutta la parentela... quelli erano i tempi che si partiva e si portavano i souvenirs a tutti, oggi con il nostro eurino non ci si possono più permettere certe carinerie... almeno io, non so voi.
Amici, la vecchiaccia va a distendersi un pò, vi rileggerò tanto volentieri più tardi.
Bacini, bacini da Stella