CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
679 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/11/2010 alle: 10:54:26
..Paolè è da un pò che non scrivo qualche scemenza di quelle che si prestano per una delle tue sagaci e taglienti battute.. mi starò evolvendo o è solo questione di tempo che prima o poi la battuta arriva? Stella, il formaggio quando è duro, secco non prende la salamoia e quindi il sapore! Rob dacci un aiutino!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/11/2010 alle: 14:25:24
Datti tempo Alberto, tutti attraversano periodi un po' così[;)][:D][:D] raga qui il tempo sempre non promettere nulla di buono, la cosa peggiore e' che c'e' un vento forte che non fa neanche aprire gli ombrelli[:(][:(] come faro' a recuperare la cucciola a scuola? mi sa che la lascio li', tanto domani pure deve tornarci![^][^] faccio un giretto, siete tutti a fare pappa[:p][:p] Paola[:X]
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 09/11/2010 alle: 14:57:43
buon pomeriggio e dopo una lunga assenza rieccomi ritornata anche ha trieste un tempaggio tremendo pioggia pioggia e ma che barba non ne se puo piu anch' io non so come faro x recuperare la bimba in asilo ed il figlio a scuola menomale che oggi ho avuto festa dal lavoro senno la vedevo piu dura ciao a tutti/e bamby73
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/11/2010 alle: 15:06:44
Avete visto che Dea è spuntata fuori?[:D] Dea, ancora non hai una foto di Fendi nel tuo Pc, però hai di sicuro un tuo lavoro a punto croce perkè me lo hai mandato. Tiralo fuori![;)] Anche io ho qualcosa in dialetto toscano, ebbene sì[^] Se si parla veloce anche noi, a volte, siamo incomprensibili Uno dice: "ahi ahi ahi, bigna mi 'ini e cai!" e l'altro risponde " Tara'bai, tara'bai!" [:D][:D][:D] Qui piove di brutto. Stamani presto ha telefonato il frantoio che aveva un posto libero per le 10,30. Abbiamo dovuto portarle con il camper, in due viaggi per non superare i 200kg circa a viaggio. Ci hanno reso il 12,6% Pagato il frantoio 85 euro!...azz.... Tu Robi paghi tanto così il frantoio? Quanto ti hanno reso le olive? Ora mi faccio un pisolino perchè ho sfacchinato da cani. A presto! M.S.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/11/2010 alle: 19:13:13
buona serata FANCIULLE! (bentornata Manuela)
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/11/2010 alle: 19:19:09
Ciao Bamby! BENTORNATA! M.Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/11/2010 alle: 19:29:57
Uffa anche oggi non è stata una giornata tranquilla....meno male che domani ce ne andiamo via per qualche giorno...spero solo che il tempo non faccia super-s.c.h.i.f.o, ma ormai se aspetto il sole uscirei a primavera!! @ Ciao Dea, vedo che se ti cerchiamo ti riaffacci. Come va la cagnolona? Ormai è cresciuta, quanto tempo ha?Tua figlia ha superato tutti i suoi problemi? Non farti desiderare e ogni tanto fatti sentire @ MStella hai finito finalmente con le olive? adessso riposati sennò...adios schiena! @ Stella purtroppo a"una certa"la memoria fa cilecca e imparare una lingua è, almeno per me, una chimera:mi tengo le mie nozioni scolastiche e vado ovunque: noi italiani abbiamo la gestualità che ci aiuta molto[;)] @ Paoletta i raccomando: Flò la puoi lasciare a scuola tutte le volte che vuoi ma mi raccomando il venerdì noooooo![xx(][xx(] @ Albè come stanno i genitori? Non ne parli e quindi deduco -e spero- che stiano discretamente. @ Manuela tutto bene? Spero la tua assenza non sia stata per problemi vari. Mi tocca andare a fare la cena[:(!][:(!] ciao ciao Marcella
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 09/11/2010 alle: 20:33:14
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/11/2010  19:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao a tutti purtroppo e cosi ho dei problemi di salute non risolvibili e dovrei lasciare il lavoro praticamente ho una forte scoliosi e artrite sulla schiena in piu ho 3 ernie cervicali piu 1 lombare dovrei fare fisioterapia ginnastica posturale e piscina tutto a spese nostre xche asl non passa nulla e i medici fin che non sei totalmente paralizzata non ti toccano non ho piu parole e nemmeno pensieri il mio lavoro consiste nel fare pulizie stabili x cui..... ma cerchero di andar avanti cmq scusate se vi ho annoiato con i miei problemi vi auguro un buon fine di serata e una notte a tutti/e bamby73
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:11:33
Mi dispaice Michela...mi dispiace tanto! In effetti la nostra ASL finche non sei morta non si muove![:(!][}:)] Dai, vedrai che in qualche modo ce la farai, poco per volta....lassù qualcuno ci aiuta. Ti mando un bacio.[:X] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:14:36
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/11/2010  19:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marcella, ma che dici?? Finito con le olive? Con la prima parte! Quest'anno ce ne sono moltissime e siamo solo a metà. Appena il tempo si rimette ricominciamo. L'olio è venuto buonissimo, saporito e pizzichino come si deve per una buona fettunta[:p] Buona notte a tutti, a domani! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/11/2010 alle: 06:43:03
buongiorno! E' tornato il freddo!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/11/2010 alle: 08:35:31
Buongiorno a tutti quì tempo brutto PIOVEEEEEEEEEEEEE CHE [8][8] Ora mi preparo vado dalla manicure[^]poi giretto per negozi devo acquistare il piano cottura nuovo[xx(]visto che il mio non è a norma con le nuove disposizioni gas metano[}:)][B)][:0]altrimenti dovrei fare buco nel muro ma. . . . .con la bora sai che libidine[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/11/2010 alle: 09:04:50
c="http://i53.tinypic.com/2dtouwx.jpg"> Anche qui piove...è da domenica pomeriggio...che[8][8] Anche io devo andare fuori per delle commissioni...uffa! Apri l'ombrello, chiudi l'ombrello, sgocciola di qui, sgocciola di là...[}:)] Dovrebbero mandare via dall'ospedale il marito della mia amica Angioletta, e vado io con la macchina a prenderlo...purtroppo niente di buono...ma aspettiamo la risposta dell'esame istologico[V] Che vita![:(!] Ciao a dopo. M.S.id="Book Antiqua">id="maroon">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/11/2010 alle: 09:08:27
Mary, mi piace il font del tuo ultimo intervento, quanto al contenuto fai bene ad aiutare gli amici, fa bene a loro ed a noi, questo è ciò che penso! Adriana io di buchi nel muro ne ho 2!
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 10/11/2010 alle: 11:04:19
Finalmente un attimo di pausa per augurarvi Bravissimo Bigt, risposta esatta, lei ha vinto un soggiorno a Palermo, le va bene come premio? [:)] Robertaaaa non ci ho capito un'acca... credo alle cinque gli stecchini negli occhi... e poi?? E neppure l'indovinello ho saputo risolvere, mah... sono proprio una frana! M. Stella, ammiro il tuo spirito d'altruismo, reputo questa condizione l'unica veramente utile nella vita, peccato che non avviene in tutti. Non so se vi ho detto che io faccio parte di una piccola associazione di volontariato per i bambini nigeriani. Solaria,è stata fondata da un nostro fraterno amico medico, che trascorre tutte le sue ferie (e tutte le volte che può assentarsi) nei villaggi vicino Lagos; nel nostro piccolo siamo riusciti a costruire due pozzi d'acqua, a sistemare in maniera un pò più igienica una specie di ambulatorio, dove Giacomo, il mio amico, ha pure operato per salvare una donna di tumore. Non facciamo altro che raccogliere tutto ciò che ci offrono, lì manca TUTTO,(i bambini di 6 anni non hanno il telefonino o il nintendo come i nostri, non hanno neppure le scarpe); succesivamente un altro volontario, titolare di ditta di trasporti, invia i conteiners in quella terra che sembra dimenticata da Dio... e la realtà di quei posti si può davvero sentire solamente se ci si reca fisicamente. Uno degli ultimi nostri obiettivi è stato ed è quello di far venire a Palermo 4 bimbi ammalati gravemente di cuore. La prima di sei anni, arrivata, operata al nostro civico, tornata in Nigeria e sta benissimo; queste sono le cose che riempiono davvero l'animo di gioia. Il secondo bambino, Victor, è ancora qui in ospedale, ma a quanto pare l'intervento è troppo rischioso, ma se non avviene quanto vivrà Victor? Se ne avete voglia, potete visitare il nostro blog dove di tanto in tanto io scrivo, anzi adesso dovrei aggiornarlo http://mondosolaria.blogspot.com Ciao Bamby, piacere di conoscerti, io sono arrivata da poco in questo angolo di matte... non parliamo di sanità, c'è solo da rabbrividire. Oggi ci diamo alle spesucce eh, Ladypimma, io l'ho cambiato due anni fa insieme al forno elettrico e lavello, ho preso quello della smeg tutto nero, molto carino e senza pulsanti e pulsantini ottonati, che poi con l'aggressione dei detersivi diventano orribili. Ragazze, mi togliete una curiosità? Ma voi più esperte di me che lenzuola usate in camper? Con il mio mal di schiena ogni volta rifare i letti è un supplizio; l'anno scorso avevo risolto quando abbiamo cambiato l'ecovip laika con il rexoline, stupendo, letto basso, uguale a casa... era un gioco rifarlo, io contenta con il mio piumoncino di piuma d'oca tutto rosso. Da due mesi la cara testolina del "grande capo" ha voluto cambiarlo perchè secondo lui la zona giorno del mothorome è piccoletta; è vero, ma non possiamo avere tutto comodo, o giorno o notte, come se noi fossimo in 25... siamo soliiiii... e allora ritorno al mansardato, stavolta kreos 3003, zona giorno comodissima, con il super-living, molto bello, ma a me manca il "letto del rex".(Speriamo che si fermi qui, immagino che abbiate capito con quale persona affetta di camperinite acuta ho a che fare, ma che faccio... lo uccido? E poi il thetford chi lo va a pulire... almeno quello!!) Mi date qualche consiglio? Ho visto che alcuni usano le lenzuola a sacco, è vantaggioso? Ancora non siamo usciti neppure una volta, vedremo quando finirà (se mai finirà)di addobbarlo, rifinirlo, attrezzarlo, rifornirlo, corredarlo, equipaggiarlo... un ci la fazzu cchiùùùùùùù [:(!] E adesso in cucina, vado a prepare il pesto ( genovese, quello siciliano è diverso) per la pasta, ne volete? Noi saremo a tavola attorno alle 13,30, siete ben accetti , se ce la fate in tempo. A proposito di pesto siciliano che nella prov di Trapani si chiama "ammogghiu", provate ad usarlo sopra le melenzane arrostite sulla brace... uhmmmmmmmm, da un pò che non le faccio, m'è venuta voglia, mi sa che domani vado a riformirmi di carbone. Un abbraccio cordialissimo a tutti, ci leggiamo più tardi. Stella
gitana972
gitana972
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 11:07:40
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/11/2010  20:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno a tutte..scusami leggevo divertita questo forum...ovvio tranne il tuo problema...perche' non provi con un osteopata?dico questo perche' ho avuto la prova che puo' sostituire fisioterapie cure e cose varie,valutando che ci si cura spendendo anche molto meno...chiaro la salute non ha prezzo..mio marito fece un incidente con lo scooter tempo fa,non riusciva a poggiare nemmeno il piede a terra..dopo qualche giorno e' passato un amico osteopata,ha iniziato un ora al giorno di terapia(consiste nel curare le ossa e muscoli solo con massaggi,anche se dolorosi)...dopo nemmeno 3 giorni era in piedi..sto sentendo molta gente che si affida a questi medici ed i risultati sono sicuri e senza tante medicine che non e' male!un mio collega ha fatto un incidente con una moto,per 2 anni ha costretto le sue giornate a zoppicare e un chiodo nel ginocchio..con questa terapia e' tornato a giocare addirittura a pallone...prova non si sa mai..un salutone ...
gitana972
gitana972
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 11:18:13
quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 10/11/2010  11:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno a tutte ..se ti puo' essere utile come consiglio,adoro le lenzuola iper tirate sul letto..anch'io dopo ripetute sudate e mal di schiena per risistemare un letto del camper,ho optato per le lenzuola cucite su misura...sotto con elastici(si mette da solo praticamente)e il sopra elastici solo a piedi ..ora impiego 5 min. a sistemarli..
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/11/2010 alle: 14:31:37
Rispondo a STELLA Ci sarebbe da dire tanto su quello che hai scritto ma...(sono sincera) ho bevuto troppo vino con la fettunta e devo dormire un po', quindi le cose importanti le rimando a dopo. Il letto io lo rifaccio con i sacchi a pelo messi matrimoniali. Eh sì, sono i più pratici! Ho ancora quelli che usavo nel Laika, quindi del 2000, e sono i più pratici. Misura grande, 1 mt., e quello che avanza si ripiega sopra dalle parti. Belli imbottiti e caldi al punto giusto. Non essendo di piuma mi vanno bene anche in estate quanto andiamo nei paesi del nord. D'inverno, con il riscaldamento acceso, pure. Cmq ho un consiglio anche se vuoi mettere il piumone, ma adesso zzzzzzzzzz! A dopo! CIAO GITANA!id="Georgia">id="size4">id="red"> M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/11/2010 alle: 14:39:56
buon pomeriggio! vedo che M.STella si e' data da fare col vino oggi[:D][:D][:D] Allora, l'argomento e' il letto, io ho sempre usato i pronto letto, quelli che praticamente le lenzuola sono incernierate tra loro e col piumone, mi ci sono sempre trovata comoda soprattutto con i bimbi, gli tiravo su le cerniere ed ero sicura che non si scoprivano. Per il lettone invece ho cambiato di recente: ho trovato da ikea le lenzuola con angoli di tante misure, tra cui quelle per il mio materasso e sopra uso (usavo) il piumone del mio prontoletto con attaccato il lenzuolo di sopra. Non so se sono stata chiara[;)] Paola[:X]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/11/2010 alle: 17:21:49
Ragazzi/e avrei tanto da scrivere ma oggi è una giornata infernale iper-attiva e il tempo è tiranno. Stella ammazza quanto sei simpatica...e di gran cuore anche, come tutta la gente del sud..complimenti per il tuo impegno. Maristellanon so ancora quanto ci è costato il frantoio, appena vedo il marito "desaparecido" che è ancora in giro a raccogliere i cachi sulla pianta di mia suocera (nonostatne la pioggia[}:)])te lo faccio sapere. Auguri a chi sta poco bene con la schiena, purtroppo ne so qualcosa ma fortunatamente non ho mai avuto l'ernia. La prima frase in veneto che ho scritto l'ho presa dalle parole di una canzone:" alle 5 della mattina, gli stecchi sugli occhi in mezzo a una calca mai vista" viene da un brano dei "Pitura Freska" mentre l'indovinello riguarda un oggetto, la "cimbarda" appunto, che consiste in un qualcosa che abbiamo tutti noi sposati, anche gli uomini. Dài Albertoche l'aiutino te l'ho dato...[:D] Vado a fare i "compiti" con la piccola...matematica...oddio sono una frana![xx(][xx(][xx(]

Modificato da laroby 64 il 10/11/2010 alle 17:22:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link