Buonanotte amici,visto leggendo solo adesso,distesa sul divano come tutto il giorno; mi mancavate e allora ho preso in prestito il portatile del "grande capo" per riuscire a sorridere un pò con voi, ma purtroppo insieme alle notizie "farfalline"(come le chiamo io)ho trovato le barbarie di certi esseri ignobili.
Piero,mi dispiace sinceramente... mah...un vecchio detto recita: cosa fai, riceverai... e io ci CREDO. Anch'io so cosa significa perdere l'amore "sincero" di un compagno a quattro zampe,anche se il mio è morto per malattia.
E bravo
Alberto ti sei pappato il premio; a Palermo c'è tantissimo davvero da vedere, non la conosco neppure io tutta; sai che ho scoperto alcuni capolavori in occasione di incontri con amici non palermitani? Penso che succeda un pò a tutti, le strade della città in cui vivi non le guardi neppure, ci passi tutti i giorni in maniera automatica, le corse ci hanno trsformato in tanti robots.
Roby, vai con il terzo... a chi stavolta andrà il premio?... Però io sono la più svantaggiata, abitiamo in due opposti

perciò meriterei qualche aiutino in più, no?
Che bello... conoscerai Marystella, vorrei anche io essere lì... spero che prima o poi capiterà.
Proverbio siciliano: U' putiaru socc'avi abbannia; è facile facile.
A tutti tutti serena notte. A domani, Stella