CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
69 20 15720
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 17/06/2008 alle: 22:26:32
Questa e' per Albertoid="red"> buona notte e sogni d'oro hi hi hi
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/06/2008 alle: 23:21:56
mamma mia quante "botte" che mi avete dato! Ok alzo bandiera bianca! @Paola, la citazione che è servita ai miei cari colleghi per prendermi un pò in giro è pag 66 in pratica dice che: "secondo una recente indagine americana, le coppie nelle quali l'uomo partecipa attivamente ai lavori domestici hanno una vita sessuale più felice" Torno a promettere che da domani FARO' IL BRAVO... tanto lo sapete che non è vero!!! Buonanotte! Mary come facevi a sapere che non stavo ancora guardando l'Italia?? Era proprio così! Mica avrai la telecamera puntata su casa mia!!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/06/2008 alle: 08:04:08
Buongiorno a tutte, buongiorno ad Aldo che oggi dovrebbe uscire, buongiorno a Martina che spero ci stia leggendo e alla quale va un grande abbraccio, buongiorno a Mary che sta attraversando un momento difficile, buongiorno a Marcella che adesso può rilassarsi, buongiorno a chi scrive ogni tanto, buongiorno....... ma si buongiorno pure ad Alberto va.... Bella partita ieri sera, mi fa piacere che abbiamo vinto soprattutto perché trovo la squadra francese molto... scorretta. E poi scusate mica potevmo far vincere la Francia, pensavano di riprendersi una rivincita dalla partita persa ai mondiali ????? Un bacio Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/06/2008 alle: 08:26:31
ALE' O O, ALE' O OOOO!!! Ragazzi abbiamo schiacciato quei francesi di ........ ops![:0] Certo che se era per Toni eravamo ancora qui ad aspettare che prendesse le misure della porta![:(!] ieri sera ha giocato davvero male il ragazzuolo[:(!] che avesso perso le lenti a contatto??...[:D][:D][:D] Comunque ce l'abbiamo fatta! Domenica abbiamo due miti in meno a giocare...Riusciranno i nostri eroi a battere la Spagna? Chi vivrà vedrà! Mi strabocca il latteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee M.S.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/06/2008 alle: 08:42:17
Buongiorno a tutti, eh si, e' stata proprio una bella partita, un po' sofferta in alcuni momenti ma dopo il secondo goal tutto si e' messo a posto. Si vede sempre la mancanza del "mio" Cannavaro, ma cercano tutti di fare del proprio meglio[:D][:D] @Aldo: ti hanno rilasciato o sei ancora in ospedale? Magari ti danno la condizionale o la liberta' vigilata[?][?] @Batju: perdonalo Alberto, non e' colpa sua, piuttosto vatti a leggere l'intervento a pag. 66 dove spiega la storia del lavare i piatti e cosi' capirai[:D][:D] Per gli altri: Marcella e' in viaggio, M.Star a fare colazione, Maura e' gia' in barca, Martina dacci notizie che siamo preoccupati, per tutti gli altri buona giornata. Mi sistemo un po' la casa e poi esco, vado a prendere la mia amica con la piccola per portarla un po' in giro. A proposito, il tempo fa schifo stamattina, grigio, umido e caldo, mi avete mandato le vostre nuvole?? Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/06/2008 alle: 09:23:50
Finalmente oggi è un:id="size4">id="blue">id="Verdana"> C'e il sole, l'Italia ha vinto, Aldo che esce dall'ospedale, io che sono vicina alle ferie, insomma oggi è iniziato bene, un saluto a tutti e a tutte, perche il lavoro chiama.... o meglio il capo chiama. Ciao, Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:14:10
Buongiorno a voi! per fortuna Carla mi ha perdonato!! @Aldo, secondo il mio parere a casa propria si sta meglio! @Paola: anche a me manca tanto il TUO Cannavaro.. era uno dei pochi che ci capiva qualcosa là dietro! Tutti pronti per le ferie? O parte solo Giuliana? Buone cose a voi! P.s. Mauretta grazie della BELLA NONNETTA BACIANTE, è un'amore!

Modificato da bigt il 18/06/2008 alle 10:17:09
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 18/06/2008 alle: 11:09:39
Mi rilasciano dopo pranzo, ma con la liberta' condizionata!!! I valori sono finalmente a posto, ma dovro' tornare in ospedale per eseguire alcuni controlli per verificare come sopporto i circa 25000 farmaci che mi hanno dato e un'analisi piuttosto impegnativa per vedere se ci sono stati danni e quali con questo sbalzo di pressione e questa glicemia a livelli stratosferici. Mi hanno detto che devo dimagrire ulteriori 10kg e anche per quello mi hanno dato una dieta da 1500 calorie, che, a confronto con le circa 3000-3500 che ero abituato ad assumere, sono decisamente molte meno; il problema piu' grosso e' che mi hanno tolto quasi tutto cio' che piu' mi piace, ma sto gia' studiando per far si da riuscire a rispettare la dieta nel modo meno punitivo possibile. Molte delle ricette che ho visto in rete per i diabetici costretti a fare, come me, una dieta ipocalorica, senza zuccheri e quasi senza grassi sono decisamente abominevoli, ma esiste anche qualcosa che non promette male e poi mi daro' alla sperimentazione. Certo non potro' trovare un sostituto per la trippa alla romana, per i bucatini alla gricia o quelli alla amatriciana ma faro' tutto il possibile per far in modo che la dieta sia sostenibile; del resto, se non riesco a renderla sostenibile, e' difficile che riesca a sostenerla come invece devo necessariamente fare. Quando avro' ottenuto dalla sperimentazione risultati positivi prometto che mettero' le ricette in modo da permettere a tutte di seguire una dieta dimagrante realmente non punitiva, sono convinto sia possibile e spero proprio di riuscirci. A parte scherzi, vedo questa mia ricerca del modo per fare una dieta efficace ma non punitiva come una missione; ho sempre avuto un rapporto con il cibo certamente falsato dal fatto che mia madre, che ha sempre odiato stare in cucina, salvo per pochissime cose, cucinava malissimo e considerava il mangiare come una necessita' ma niente di piu'. Io, che non ho mai avuto un buon rapporto con mia madre, per reazione, mi sono appassionato al mangiare gustoso e al bere bene, facendone quasi un idolo. A questo punto, nonostante sia riuscito a sospendere il fumo gia' da 6 anni pur avendo ancora la voglia della sigaretta ogni volta che ne vedo una, non sarei in grado di seguire una dieta se non riuscissi a renderla abbastanza piacevole e questo non puo' essere certamente compreso da una bella ma fredda dietista dal fisico asciutto come quella che mi ha fatto la dieta, dietista che, a guardarla in faccia, sembra non avere neanche idea di cosa voglia dire il PIACERE del mangiar bene. Un abbraccio a tutte e ad Alberto, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/06/2008 alle: 14:20:39
Risalve, ho avuto un po' il pc da mio figlio (mi ha fatto la cortesia!) e mi sto facendo un giro[:)] @ALdo: ti rilasciano dopo pranzo o dopo l'ora di pranzo[:D][:D][?][?] Vista la dieta ferrea che dovrai fare sembra piu' una battuta. Penso che ti devi proprio rassegnare, non so quanti anni hai ma ti conviene darti da fare per non far succedere piu' imprevisti del genere altrimenti rischi davvero tanto e non so se ne vale la pena. Nonostante le vostre gufate qui e' uscito il sole, fa molto caldo ed e' umido, in parole povere "si schiatta". Ma non posso accendere ancora i condizionatori perche' devo uscire per gli allenamenti e ho paura di subire uno sbalzo quindi mi arrangio. Per quanto riguarda le ferie penso che in partenza ci sia solo Giuliana, almeno per il momento, noi a parte qualche w.e. dobbiamo ancora soffrire. Per quanto mi riguarda almeno fino all'8 di agosto. E voi invece quand'e' che andate in ferie[?][?] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/06/2008 alle: 15:38:02
..emmm...veramente ci sarei io che parto....incrociamo le dita! A Firenze martedì è festa xkè è S.Giovanni, il santo patrono, così il mio tato fa festa, quindi....PONTEEEEEEEEEEEEEE!!! Voglio andare via col camper, non so ancora dove ma mi basta di partire! Voglio staccare la spina con le angosce!! Quindi partenza venerdi intorno alle 19. Dove vado ragazuole????? Dato che al nord domenica sera torna la pioggia e quindi salta l'idea di raggiungere la mia adorata Molveno non so dove battere la testa. E' da stamani che cerco su Internet dei camping sul mare (ma proprio sul mare) con un po' di scoglio, tra la costa maremmana/livornese in su, verso la liguria. Il piosto che mi ha consigliato paola è un po' lontanino....non vorrei passare troppo tempo in camper, i giorni sono pochi. Ne avevo trovato uno ma non accettano cani. Uffi!!! Avete un'idea?id="size4"> (Vicino, all'ombra, sul mare, con scogli almeno vicini e che accettino cani....mmmm mi sa che chiedo troppo!!!) Aldo, allora in questo momento dovresti essere a casa! Tu cerca i piatti dietetici, poi me li passi[:D] Alberto, certo che ti vedo! Però ti vedo di spalle.....non ho capito bene se usi i guanti o no quando fai i piatti![:D] Giuliana, manca poco eh?! Ricordati di mandarmi una cartolina!!! Paola...ma davvero sarebbe da accendere il condizionatore??[:0] Da noi si sta bene, è caldo, sì, ma non così tanto. Forse è lo scirocco la causa di tutto. Meno male che ti funziona l'ascensore![:D][:D][:D] Carla, grazie della comprensione. Cerco di stare su e tenere la mente sgombra! QUI CON VOI STO SEMPRE BENE!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Ci sentiamo fra poco! M.Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:14:08
..io non so nemmeno cosa faccio domani, figurati se riesco a programmare le ferie! MS, lavo i piatti a mani nude, così è tutto più "nature"! Solo quelli che non entrano in lavastoviglie però! All'inizio, quando eravamo soli, ci sembrava enorme, ora ce ne vorrebbe una da ristorante! Comunque mi sono perso solo i primi minuti, poi sono andato ad urlare in sala con il grande, mentre in braccio tenevo Davide! Lo cresco TIFOSO fin da piccolo! Già mi è SFUGGITO un figlio MILANISTA, una serpe in seno, con gli altri sarò inesorabile, si tifa solo BOLOGNA, chi non gradisce dorme in terrazza!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:17:11
..e per il BASKET, cara Carla, si tifa solo VIRTUS Bologna! W LE DONNE!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:42:47
Domani vado a Vicenza a vedere una cucciola di boxer[^][:)][^]che bello spero di poterla prendere,ho bisogno di qualcuno da coccolare e che mi faccia compagnia id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:52:58
Ciao a tutte/i, finalmente vi scrivo da casa!!!!!!!! Mia moglie non ha potuto venire a prendermi perché aveva una riunione di lavoro, sono uscito dall'ospedale alle 1430 circa, ho fatto a piedi con borsone e Pc portatile, sotto un sole piuttosto caldo, dall'ospedale alla stazione della metropolitana del Colosseo, la metropolitana, a causa di un guasto, ha impiegato una marea di tempo, giunto a Laurentina ho aspettato una vita il 765 e poi mi sono fatto qualche altro centinaio di metri a piedi sotto il sole per arrivare a casa mezz'ora fa! Una cosa incredibile, è stato quasi un viaggio, quasi 2 ore per riuscire ad arrivare a casa, forse a piedi avrei impiegato poco di più. COMUNQUE SONO ARRIVATO A CASA[^][^][^]!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/06/2008 alle: 17:09:20
Bentornato a casa. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/06/2008 alle: 17:50:36
Che bello Adrianaid="green">! Un Boxer!!! Sono carinissimi!!! Da quanto ho visto nell'altro 3D ne hai posseduta una di nome Lady. Fai bene a prenderti un cane, ti aiuterà senz'altro, e poi, sono davvero un'ottima compagnia. Già me lo immagino, da cuccioli sono scatenatissimi[:D][:D][:D] Anche io preferisco le femmine, sia x quanto sono dolci sia x la pipì: molto più pratiche. Aldoid="green">, vedo che te lo sei guadagnato il tuo rimpatrio! Ma non potevi prendere un taxi? Ora che sei così debilitato dai pasti frugali potevi anche svenire con questo caldo improvviso![B)] Albertoid="green">, ma....ma...ma allora NON FAI I PIATTI!!!!! TI LIMITI A METTERLI IN LAVASTOVIGLIE!!id="size3">[:(!][:(!][:(!][:(!] E io che credevo fossi lì fra bolle di sapone, acqua dappertutto, spungne spugnette, bambini attaccati ai pantaloni!! Sei un bugiardo![:o)] Ma che fine ha fatto Martina?[V] Daccordo che non poteva stare al Pc xkè le veniva da rimettere ma...non sta x niente meglio?....[V][V] Martina, fatti sentire! Ora vado a mettermi il costumino, ci sentiamo dopo! Baci. M.S.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:42:11
Buonasera a tutti/e Bentornato Aldoid="red"> finalmente a casa!!! Mary id="red"> ,non hai che l'imbarazzo della scelta,saltate sul camperone e viaaaaa,che fortuna,noi sempre a casa,da quando abbiamo preso il camper a gennaio abbiamo fatto solo 4 uscite [xx(][xx(] Adrianaid="red"> che bello un Boxer il sogno di mio marito ha gia' detto che quando non ci sara' piu'[V] il mio Tobia se lo prende. Albertoid="red"> ma come prima ti prodighi nel maritino tutto perfetto che fa tutto e lavi pure i piatti e mo che scopriamo ??? che li metti in lavastoviglie????ma non e' che ci freghi e'?[}:)] Oggi finalmene il sole si e' ricordato di noiiiiiiiiiiiii Oggi giornata frenetica,questa mattina Andrea ultima prova orale degli esami finalmente ha finito,io ero a casa con le budelline dello stomaco che mi si rivoltavano mentre stiravo, e il tempo non passava piu', lui tutto tranquillo e' tornato dopo che tutti avevano finito l'avrei strangolato ma!ste figli!!!! Oggi pomeriggio ho portato la mia pecora alias Tobia a tosare altrimenti se inizia a far caldo schiatta povero piccolo. Vedo se riesco a mettervi al foto dei miei cuccioli Ciao adesso vado a leggere 4 caxxxxte su altro poi vado a nanna Buonanotte a tutte/i
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:01:17
Buonasera a tutti, [size=6]ALBERTO, COSI' NON SI FA[}:)][}:)][}:)][}:)] I PIATTI COME LI FAI TU LI SANNO FARE TUTTI!! E IO CHE GIA' CREDEVO CHE MIO MARITO NON ERA CAPACE[:D][:D] (A FARE I PIATTI S'INTENDE[:D][;)][;)][id="red">/size=6] ci hai un po' prese in giro, ma vabbe' non si poteva pretendere poi troppo da un papa' megaindaffarato come te!! @Aldo: ti stancavi di meno se restavi in ospedale! Hai fatto un viaggio per tornare a casa, peggio di Ulisse[:0][:0] @Adriana: bella scelta di cane, ma soprattutto di compagnia. @Mary: la costa Azzurra e' troppo lontana per te? Non riensco a rendermi conto della distanza, forse si. Per tutti: la mia giornata e' finita, me ne vado a letto Buonanotte a tutti Paola[:X]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:26:59
Ciao a tutte e tutti. Prima di tutto un bentornato ad Aldo. Continuo a poter stare poco al pc ma volevo tranquillizzarvi. Purtroppo quella medicina mi ha devastata. A onor del vero è stato un insieme di cause che si sono sovrapposte. Il medico me l'aveva prescritta, in quel momento, convinto che fossi in grado di tollerarla ma io nel frattempo, fra tutti gli impegni, ho cominciato a mangiare sempre meno (non accorgendomene). Con il risultato che mi sono debilitata a tal punto che per tirarmi su ci vuole il cucchiaino. Per cui portate pazienza, mi hanno detto che ci vorrà parecchio tempo prima di riprendermi. Un grande abbraccio a tutte e a tutti Martina e tribù
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/06/2008 alle: 00:08:07
finalmente Martina! Buonanotte a tutta la tribù! Alberto Ragazze, non pretenderete mica che lavi tutti i piatti di casa, pulisca il bagno e la casa ecc ecc, senza un minimo aiuto della tecnologia!! Vabbè che HO 4 FIGLI, ma io alle ricerche delle riviste da spiaggia poi mica ci credo tanto.. scusate con tutto quel daffare quando mai mi rimane il tempo per il resto??? Statemi bene!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link