CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
78 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:56:18
Buon pomeriggio a tutti...!!!!!allora a che punto di cottura siamo[?] hai capito Paola.....!!!!!Alberto si trasferisce in collina, quindi vuol dire che dobbiamo iniziare la colletta.....[:D]perchè fra i boschi, l'alba il tramonto mi sa che arriviamo a quota 5.....[:D][:D] comunque Alberto grazie, io in Sicilia non ci sono mai stata e credo che sarà una bella vacanza anchè perchè andiamo in compagnia di un'altra famiglia e negli ultimi tempi ci siamo molto affiatati, e poi voi la conoscete Elisa che abita nel mio stesso paese... volevo chiederti e tu quando conti di scendere in Puglia[?]ciao Rossella P.S comunque credo che anche dalla Sicilia ci scriveremo perchè mio marito attiverà una scheda per il collegamento a internet e se posso vi posterò delle foto ciao.......e MS che fine ha fatto oggi[?]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/06/2008 alle: 16:43:46
TRANQUILLE FANCIULLE, del 5° non se ne parla proprio.. o almeno, se dovesse venire non assomiglierà a me! Per la Puglia, è una idea mia, io ci sono venuto per anni con la roulotte, e volevo tornarci quest'anno visto che non volevamo allontanarci troppo da casa. Se Puglia sarà, arriveremo non prima della fine di luglio. La Sicilia per me è un sogno, ho ancora neglio occhi le immagini dell'eruzione dell'Etna, la gita a Vulcano e Lipari, la sosta libera in riva al mare, Erice, persino il belice ed i luoghi del terremoto, una vacanza indimenticabile. Eppoi per noi del "nord" la vita è anche un pò meno cara! Le note stonate sono nella disorganizzazione di alcune cose, come la villa romana di Piazza Armerina.. in Sicilia trovi un'ambiente che ha potenzialità 1000 gestito come se ne avesse 100. Ma non saprei dirti di chi è colpa, perchè devo dire che la politica non mi appassiona ed inoltre in Sicilia ho conosciuto persone fantastiche, pronte ad aiutarti, davvero una bella vacanza! Ciao! Paola, tanto non me la fai, ogni tanto fai finta di chiedere scusa o ti schernisci, ma ABBIAMO TUTTI BEN CAPITO che tipo sei!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/06/2008 alle: 16:48:22
Ciao a tutte/i, IO SONO IN VACANZA!!!id="blue">id="size6"> Finito di dedicarmi a lavori pesanti, ora sono con il camper in riva al mare a Diamante. Il tempo non e' dei migliori, con un cielo tutto grigio, ma CHI SE NE FREGA!!! Dove sono con il camper c'e' molta ventilazione e, nonostante l'umidita' altissima e la temperatura ancora alta, non si soffre assolutamente il caldo. L'unica cosa che mi impedisce di rilassarmi completamente e' mio figlio che insiste perche' lo accompagni a fare il bagno. Ciao a tutte/i, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/06/2008 alle: 17:25:54
DIO SIA LODATO!! Aldoid="red"> si è fatto sentire! Grazie Aldo, mi parevano un po' strane la tue ultime apparizioni! Ora tutto è spiegato.[:D] Rilassati, divertiti e non dimenticare di stare a diata, mi raccomando![xx(] Ragazzi, ora con questa "lettura" mi avete rubato lo spunto, non vale![:D][:D][:D] Non lo potrò più dire che vado a leggere...mannaggia! Albèid="red">, anche io ho una casina al fresco: pace, uccellini, natura.....sono 900 mt, nella montagna davanti a noi, il Pratomagno, ma è tutta da ristrutturare...ci piove..[V] e se permetti di ristrutturazioni ne avrei abbastanza!!! Ormai è dal 98 che non ci vado. E' un piccolo paradiso. da lì si vede tutto il valdarno, e in giornate come queste NON SI VEDE PER NIENTE dalla calotta di caldo che c'è! Per fare invidia alle amiche racconto loro che la notte accendo un po' mlo scaldasonno...[}:)][:D]..mentre loro si strappano la pelle dal caldo! Graziellaid="red">...Rossellaid="red">...va bene la socetà ma.... a ogniuno il suo. Sto parlando dell'olio. Noi facciamo l'estravergine d'oliva, il migliore in assoluto (modestamente) e non ha niente a che vedere con quello del sud, grasso e puzzolente!!!! (hi hi hi hi! mi sa che l'ho detta grossa!!![:0] ) Quindi, per i tuoi prodotti, adopera quello di Rossella, il mio è spremuta di olive da bere![^] Paolaid="red">, ma lo sai che sei mooooolto masochista??? Ma chi te lo fa fare di lavare le tapparelle con sto caldo???? Ma fallo a Settembre, scusa! O forse lo usi come dieta dimagrante? sai quanto "grasso" (si fa x dire) , che cola!!![:D] Sapete xkè Marcellaid="red"> ha scelto quel MH? Perchè riesce a nascondere senza fatica l'amante sotto il letto! Gli ci sta x lungo, per largo....gli ci nasconde pure l'auto con il quale è venuto a trovarla![:D][:D][:D] Carlaid="red">, dove sei? Come va il gattile????? Torna, ti prego, torna da noi! Adriana,id="red"> tu non dici nulla su queste "letture" speciali?? Non ti vuoi compromettere? E dire che ieri sera ho letto almeno 70 pagine di Lolita! E' un vero capolavoro. L'avete mai letto? Ci eravamo guardati tutti e due i film: quello del 98, a parere di tato molto realistico e quello di Kubrick, del 62, invece molto deludente e completamente fuori righe. Così mi sono messa a leggerlo anche io. ...ma tanto, ormai...nessuno più mi crederà![:(!] Vado a finire di fare due cosette, poi un bel bagno con il mio tatino. Sto imparando a fare i tuffi! [:D][:D][:D] Sembro un leone marino!!!! Ciao "fanciulle" !!! M.S.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/06/2008 alle: 18:12:27
..non è che anche Lory e Carla sono IN FERIE???
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/06/2008 alle: 18:21:37
Ciao a tutti compreso il "leone marino"....ma adesso oltre a leggere v'immedesimate nei leoni marini???? un pò di decenza, prego!!!! E poi dicono che noi "pischelle over 50" siamo monotone....ma lasciamoli parlà sti lattanti!!![:D][:D][:D] Paola ma oltre alla dieta abbini "sauna da tapparelle"??? Cò stò caldo ponno pure morì.....fa troppo ma troppo caldo!!!!!!!!!!!! Io oggi mi sono squagliata per cucinare per questo we: fagiolini per farci una bella insalata con patate lesse, uova sode, formaggio e tonno, riso per una bella insalata, pasta fredda e per finire una quiches per evitare di cuocere qualsiasi cosa....ho poi programmato caprese, panzanella e vari affettati....che ne dite?? Approposito chi è che fa il vitello tonnato me lo dice? Ho varie ricette ma non mi avventuro mai a farlo Aldo ti sei rimesso dalla taticardia d'assegno?? Goditi la vacanza (anche perchè credo che dopo avrai qualchecosina dafare)E poi fai il bravo papà...fatte stò bagno....
MS veramente io ne volevo nascondere due ....ma poi si sono mesi a litigare e ho dovuto scegliere...la prosima volta mi organizzo meglio....ops ma vi giuro che il mio Lillo mi basta e mi avanza, anzi fa per due!! A ragà tra qualche mese sono 32 di matrimonio e 40 che ci conosciamo...perchè dovrei cambiare??? Stò così bene!!! se tornassi indietro rifarei le stesse cose, sì sono proprio soddisfatta e feliceeeeeeeee[:)][:)][:)][:)] ups ups dopo il momento di romanticismo (quando ce vò ce vò)desso devo augurare buone vacanze a Rossella
e infine...
a tutti ciao a domenica Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2008 alle: 21:35:41
Ehi..!!!ragazze ma dove siete finite[?] xMarcella grassssssssssssssiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee!!!!![8D][8D] X MS dove stai in piscina per un bagno notturno[?]comunque non c'è più nessuno, alla tivù non fanno niente, mio marito è al lavoro le pupe guardano Disney Channel, e mo che faccio[?] voglio chiaccherare al pc ma nessuno mi ascolta[:(][:(]va be...!!!!mo mi faccio un giro e poi ritorno chissa nel frattempo....!!!!!!Albe' che stai già a leggere[:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/06/2008 alle: 21:42:21
Buonasera, prima di stendermi vi saluto: @M.Stella: le tapparelle posso farle solo in questo periodo, di pseudo-tregua, perche' a settembre ricomincio tutti i miei casini di scuola, palestre e catechismo quindi non troverei proprio il tempo. In ogni caso se qualcuno di voi si offre volontario io non me la prendo piu' di tanto[:D][:D] @Aldo: finalmente ti sei ricordato di noi!! Eravamo preoccupati che fossi rimasto "sotto la botta" dell'assegno[;)][;)] @Marcella: il vitello tonnato si fa piu' o meno cosi': prendi una bella noce di vitello tutta d'un pezzo e mettila a bollire in una pentola con tutti gli odori del brodo, tranne il pomodoro e una manciata di sale grosso. Quando e' ben fredda la affetti sottilmente (possibilmente con l'affettatrice) e la accompagni con la salsa tonnata (si puo' fare anche questa in casa ma e' buona anche quella gia' fatta) @Rossella: aspetto con ansia tue foto dalla Sicilia!! @Alberto: ora sei tu che mi tratti male[:(][:(] Sono molto piu' buona di quello che credi[V][V] @tutti gli altri: Buonanotte e buone vacanze a chi parte[8D][8D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/06/2008 alle: 23:08:19
..buonanotte a voi, tanto lo so che siete tutti a LEGGERE! Dai Paola. mica ho detto che sei una belva, ho solo constatato che ha la "battuta pronta"! Ciaoooo Buone vacanze, Rossella e fam! W la Sicilia!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 27/06/2008 alle: 23:09:27
BUONANOTTEid="size6">id="blue">
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 28/06/2008 alle: 06:47:37
Buondì. Avete passato una buona notte????[;)] Qui c'è un bel frescolino!!![:)][:)] Io ieri mi sono fatta fare un trattamento cranio-sacrale, sono quasi nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][:)][;)][:)][;)] x Rossella buone vacanze, divertiti tu e la tua famiglia e visitate bellissimi posti!!!![:)] Al ritorno aspettiamo le foto!! Ho sentito che vai in Sicilia, sii gentile tienimi il posto, io ci vado a settembre!![:)][;)][:)][;)] x Paola ma quante tapparelle hai ancora da lavare?????[:D][:D][:D] x Marystella ho capito, in questo periodo sei tutta presa dalla cultura!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]Pazienza per la società!!!![:D][:D][:D][:D] Vado a portare il caffè a Renato che è ancora a letto. Vi auguro una giornata spettacolare!!!!!!!!!!!! Ciao Graziella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/06/2008 alle: 08:12:07
BUONGIORNO!!! Scusate ma ieri sera avevo la mia più cara amica a cena, con marito e figlio, quindi mi sono dilungata con loro. Poi il mio tato ha voluto fare il bagno in notturna!! woooow!!! Bello con i fari accesi, moto suggestivo, ma io sono rimasta a guardarlo[;)] Stamani non aveva voce e gli colava il naso...speriamo bene![:D] Prima di fare ad ognuna il suo saluto, se permettete....Paola, fatti da parte! Arriva la regina del Vitello tonnato! Dunque, primo GROSSISSIMO ERRORE! Non si prende la noce, ma bensì il girello di vitelllo di mezzo latte. Se parti sbagliata arrivi peggio. Marcellaid="purple">, si diceva: 1 Girello di vitello di latte o mezzo/latte (circa 1kg) lo fai cuocere come ha detto Paola, con tutti gli odori e un bel pugno di sale grosso. Mi raccomando, mettilo quando l'acqua bolle. Quindi basterà mezz'ora scarsa, se no diventa duro. Poi spengi il gas e lascialo freddare nel suo brodo. (infatti si fa la sera prima e te lo lasci lì tutta la notte) Il giorno dopo prepari la salsa: in un robot da cucina metti 1 vasetto di capperi, 1 acciuga, 2 vasetti grandi di tonno, tanta maionese e frulli. Se il composto è troppo appiccicoso aggiungi un pochino del brodo del girello, fino ad ottenere la densità che vuoi. Togli dal mixer e aggiuggi ancora qualche cappero intero, mescola il tutto. Ora affetta fine fine il girello e disponilo in un grande vassoio. Mettici sopra la salsa tonnata (se vuoi puoi fare anche 2 strati). Prendi dei cetriolini sotto aceto, falli a spicchi e guarnisci. Per un tocco in più: assoda delle uova, tagliale a spicchi e alternale ai cetriolini. Il sapore dell'uovo ci sta benissimo!!! guarda Marcella, è facilissimo! E poi ti organizzi bene x non stare al caldo dei fornelli. Io lo metto mentre faccio la cucina, poi spengo tutto e me ne vado a letto. la mattina dopo preparao tutti gli altri ingredienti freddi e poi, una volto tutto infiocchettato, lo metto in frigo. 1/2 ora x il girello e 10 minuti x la salsa. id="blue">id="size3"> Io ho provato anche a congelarlo, già fatto, senza le decorazioni....non è male. Ora vi lascio xkè ho preso fin troppo spazio!! ma...ci risentiamo dopo! Buon WeekEnd!! M.Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/06/2008 alle: 12:49:57
Buongiorno a tutti, apro solo ora perche' sono stata nei casini tra spesa, casa, cose da preparare per il grande che va via domani. Allora, da dove comincio? @Graziella: mi mancano ancora due tapparelle di balconi e la finestra del bagno, se vuoi collaborare sono qua[;)][;)] @M.Stella: dove ho sbagliato? Io con la noce intendo il girello, il pezzo tutto intero che si fa anche al forno[:(][:(] Eppoi nella salsa, se e' quella fatta in casa, ci va anche un po' di mollica di pane bagnata nel brodo del girello e strizzata.[:p][:p] Ora vado a mettere la pentola per mangiare a dopo Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/06/2008 alle: 16:40:25
Buon pomeriggio a tutte/i....... finalmente riesco un attimo a sedermi e leggere...!!!!! X Graziella grazie......ti tengo sicuramente il posto per settembre..!! credo che questo fine settimana siamo rimasti davvero in pochi a casa!!! pazienza......ma..... lunedi si parteeeeeeeeee.......ciao ci sentiamo dopo Rossella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 28/06/2008 alle: 17:17:52
Ciao a tutte/i, oggi sono stato impegnatissimo: sveglia ore 0800, caffe' e prima colazione gia' in costume da bagno, a seguire gonfiaggio a mano di 2 materassini e una canoa gonfiabile perche' il gonfiatore elettrico era scarico (i ragazzini hanno collaborato), battaglia con le pistole ad acqua con mio figlio e successivo bagno, doccia, merendina, altra battaglia con pistole ad acqua, pranzo a base di pomodori e tonno, gelatino dietetico, caffe', lettura rilassante, giretto su COL dal portatile, bagno con moglie e figlio (senza la canoa che ho gonfiato e poi messo sotto il camper), altro giretto su COL per scrivere questo intervento. Tra poco dovrebbero arrivare i nostri amici calabresi con cui andremo un poco in giro per il paese e poi a cena. Sono quasi stravolto dal susseguirsi incessante degli impegni, impegnato come sono nel non fare quasi nulla!!! Avevo anche pensato di fare alcuni lavoretti sul camper, ma, nonostante mi sia portato tutto il necessario per farli, non ho neanche tirato fuori gli attrezzi e non so neanche se lo faro' nei prossimi giorni. Il clima non e' proprio ottimale, ieri sera ha fatto un bel temporale che mi ha costretto a mettere dentro le sedie da regista, i teli da mare e tutto quello che bagnandosi si sarebbe potuto rovinare e oggi, dopo pranzo, c'e' stata nuovamente un poco di pioggia, ma, nel complesso, si sta benissimo. un saluto da Diamante, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/06/2008 alle: 19:22:33
Ciao! Pomeriggio passato con la figlia del mio tato e i suoi bambini ( 9 anni e 7 mesi) a giocare in piscina. Anche il piccolo, che in genere non ama l'acqua del mare, ha apprezzato invece questa, forse perchè è caldina (sempre 25°). Oggi è stata una giornata meno calda, si stava davvero bene, fino a che un nuvolone nero ha bagnato un po' qua e un po' là facendo venire un'afa terribile! Gelatoni ristoratori e poi di nuovo in acqua! Ora sono andati via e siamo a rilassarci in salotto, al fresco[^] Mi spiace Paola, non sapevo che voi il girello lo chiamate noce [V] che brutta figura ho fatto! Però il pane [:0] non ci vuole davvero![:D] Ciao Aldo, un saluto a te e tutta la truppa! Attento a non stancarti troppo a gonfiare i materissini...ti può calare la pressione![xx(] Rossella, tieni duro, devi solo contare le ore prima della partenza, e mica è poco! Io invece, ho ancora tutto un mese davanti...[V] Graziella, mandaci una foto del panorama che hai intorno, deve essere molto bello! Tralascio la tua battuta sulla cultura [:(!] ci rifaremo nella "lotta" con gli ortaggi migliori! [:D] Alberto, che hai fatto oggi? Hai preso il camper? Come se la cava il piccolo Davide con questo caldo? E tua moglie? Ricordo che con la prima figlia (nata in Giugno) al momento di allattare bagnavo tutta la maglietta, praticamente facevo il bagno nel mio latte, lo perdevo da quanto ne avevo! Un salutone a tutte le altre e una buona domenica a chi parte stasera x passare la domenica in un luogo più fresco o marittimo! Baci. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/06/2008 alle: 21:56:58
....tutti spariti... beh, buona notte.....[V][V][V] M.S.
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 28/06/2008 alle: 22:10:01
Vi do la buonanotte anch'io. Qui le giornate sembrano non finire mai e l'ultimo che va a letto è sempre il più piccolino che in questo momento mi è venuto a dire "tanto bene mamma". Della serie muoviti a venire a letto. COsì ora vi saluto e un grande CIAO a tutte e tutti Martina e tribù
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/06/2008 alle: 08:47:10
Buongiorno amiche e amici lontani.... stamani il tasso di umidità credo sia il 90%. L'aria pesante, anche se di primo mattino, ti scende in gola calda e, come diceva la canzone "Un albero di 30 piani" di Celentano "..va giù, va giù, e non torna su" La piscina ancora spenta ha una coltre di moscerini morti, tipo formiche con le ali, portati evedinetemente dal vento caldo. La foschia ha stinto il celo e la giornata di ieri sembra molto ma molto lontana, come appartanente ad un'altro pianeta. Io e Italo ci siamo guardati negli occhi un'istante e ci siamo detti: .....e noi si sta in casa![^] Forti dei nostri 21° costanti abbiamo richiuso i finestroni e ognuno è andato a fare la sua pausa di relax dopo colazione, l'ultimo riscaldamento prima di iniziare la giornata. Di certo una giornata all'insegna della calma e del dolce far niente, essendo domenica. Nessun amico che deve venire a trovarci, nessun tipo di impegno, nemmeno casalingo visto che avevo provveduto a mettere a posto per bene la mia casina, anche nel loggiato, dopo che i muratori l'avevano sgombrata venerdì di tutti i loro attrezz,i avendo, ormai, finito tutti i lavori (meno uno!). Non so se tornerò farvi visita prime di stasera....dato che non c'è nessuno.... Saluto intanto Martina e tribù, e a tutti voi, Bid="red"> U id="yellow"> Oid="blue"> N id="purple"> Aid="black"> G id="red"> I id="orange">Oid="navy"> R id="black"> Nid="green"> Aid="purple"> T id="limegreen">Aid="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> M.Stella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/06/2008 alle: 10:01:44
BUONGIORNO A TUTTE/Iid="limegreen">id="size6"> Ieri siamo andati a letto abbastanza presto poiche' eravamo stanchi morti (quando c'e' da lavorare ci si lamenta della stanchezza per il lavoro, poi, quando si e' in vacanza, va a finire che la sera siamo ancora piu' stanchi che a casa), stamattina sveglia presto e alle 0630, dopo le mie 287 medicine e un buon caffe', ero gia' a passeggiare in riva al mare, alle 0700 sveglia di moglie e figlio (la figlia si e' fermata a casa dell'amica calabrese) e prima colazione. Ora la temperatura, anche qui, e' altissima e, visto anche che sono piuttosto rosolato dal sole preso tra ieri e l'altro ieri, me ne sto all'ombra del tendalino. Speriamo che almeno, questa sera, scenda la brezza dal Pollino, come fa quasi tutte le sere, portando un buon refrigerio (e' uno dei tanti pregi di Diamante!) Certo, siamo partiti proprio senza un minimo di preparazione: non abbiamo portato l'ombrellone, il telo da mettere fuori del camper per evitare di portare dentro il brecciolino ogni volta che si sale, non abbiamo portato le sdraio, ieri, a pranzo, mi sono accorto che la bombola piccola che usiamo per il fornello esterno era vuota per cui ho dovuto lessare i fagiolini dentro il camper, etc...; MA CHI SE NE FREGA!!!! siamo in vacanza! Il 3 mi tocchera' tornare a Roma per qualche giorno, ma lascero' camper e famiglia a Diamante, quindi faro', come si diceva in Marina, lo "scapolo geografico"; pero' non faro' come quei colleghi che toglievano la fede e facevano la lampada al dito, in questo avrei potuto essere anche un carabiniere anziche' un marinaio, il mio motto e' "SEMPER FIDELIS". Un abbraccio e una Buona Domenica a tutte/i, il signore ci ha dato questo giorno perche' ci si riposi e lo si dedichi a Lui. Pensate all'effetto dirompente che ebbe il fatto di stabilire un giorno, che per gli Ebrei era il Sabato e per noi e' la Domenica, in cui non si doveva lavorare ma riposarsi e dedicarsi al Signore. Per noi e' ovvio che ci sia un giorno, meglio 2, in cui si chiude con il lavoro, ma in un epoca in cui i valori erano estremamente diversi e in cui il problema principale non era il tempo libero ma la sopravvivenza, il fatto di disporre di un giorno in cui si era quasi obbligati a riposare e a staccare con il lavoro era una cosa veramente quasi inimmaginabile. Ciao a tutte/i, Aldo P.S.: oltre ai colleghi sposati che durante le lunghe permanenze lontano dai patrii lidi facevano la lampada al dito, vi erano anche altri, effettivamente scapoli, che si facevano prestare la fede dagli sposati per evidenziare il poco impegno in eventuali relazioni occasionali. Mi fermo qui perche' non e' il caso di alimentare le malelingue che dicono male dei marinai; P.S.: ce ne sarebbe, comunque, piu' di una, anche piuttosto piccante, da raccontare, come quella della bellissima hostess delle linee aeree filippine che, conosciuto un mio sottufficiale molto bello e aitante (a detta di molte un vero adone, un disgraziato "tomber de Femme"), fece indagini per scoprire dove abitava per poi presentarsi dalla moglie, con cui questo bell'imbusto aveva 3 figli piccoli, e dirle che voleva lasciasse il marito perche' piaceva a Lei; non vi dico che "casino" e' scoppio'!

Modificato da ilnicolaldo il 29/06/2008 alle 10:09:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link