CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:46:36
Ciao a tutte+Aldo, posso dire ora che la mia giornata volge al termine[:D] Non e' che vado a dormire ma ho finito con gli obblighi: casa, scuola, pranzo,compiti, palestra, riunione a scuola della piccola, casa, cena etc... mo' basta[}:)] Non voglio sapere piu' niente, ho un libro da finire e se non lo finisco per stasera lo butto di sotto[xx(] Ci rileggiamo domani Ciao Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:20:11
Buongiorno a tutte+Aldo, vedo che io ho chiuso ieri sera e io apro stamattina il che mi fa pensare che siete tutte indaffarate[8][8] Prima di mettermi al lavoro in casa ho ritagliato qualche minuto per controllare la posta e un po' il forum, niente di nuovo sotto il sole[8D] Buona giornata a tutte+Aldo e mi raccomando: non lavorate troppo[}:)] Ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:33:24
BUONA GIORNATA A TUTTE E AD ALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/04/2008 alle: 14:25:28
Eccomi qui!! Oggi qui a Roma pioviccica e il cielo è di un grigio plumbeo che quasi quasi fa venire sonno..... Questi giorni sono alquanto indaffarata: tra piscina e palestra (che cerco di non saltare mai!) ho il problemino di cercarmi il vestito per il matrimonio.....credevo di essere tra le prime e invece i negozi sono extra pieni di persone che cercano qualcosa....uff,a me non piace molto fare shopping e mi pesa abbastanza anche perchè i vestiti sono o lunghi o corti-corti e non mi va di mettermi i classici tailleur. Io avrei optato x i pantaloni ma mio marito mi ha chiesto di mettermi un vestito almeno per il matrimonio.....che volete che vi dica? Sono in crisi profonda anche perchè vado con mia figlia che riesce a stare qui verso le 18 e non abbiamo molto tempo... Voi che fate di bello? X Paola L'hai finito il libro? X Batju Come sta il piccolino? X Soraja Come si chiamano le tue pelose? Facciamo un piccolo sondaggio: chi andrà a votare? Ovvio non è assolutamente una scusa per parlare di politica: è solo una mia curiosità.Questi giorni sono arrivata al punto di odiare la politica: come ti muove senti parlare solo di partiti, di elezioni e bla bla bla....[}:)][}:)] Ciao belle + Aldo a risentirci presto Marcella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:21:02
Ciao Marcellina hai finito di zompettare tra palestra, acquagym e negozi? Qui a Napoli e' come Roma solo che non piove[8] Si il libro l'ho finito ieri sera (Mondo senza fine di K.Follett) e l'ho trovato stupendo (adoro K.Follett[:)]) Per quanto riguarda le elezioni penso di andare a votare anche se al momento sono ancora un po' confusa, spero che entro domenica mi si chiariscano le idee[V] Tra un po' esco (ma no!) quindi se non mi ritrovate ci rileggiamo stasera o domani. Baci a tutte+Aldo Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:34:22
Ciao I Lilla, effettivamente il tempo qui a Roma, oggi, fa proprio pena. Auguri per il matrimonio (mi pare di aver capito di tua figlia). Una volta si diceva AUGURI E FIGLI MASCHI, io mi limito a fare gli auguri di figli sani e, possibilmente, di sesso ben definito (in questo io sono decisamente un tradizionalista). Per quanto riguarda le votazioni io vado a votare e se, come probabile, ci sarà il ballottaggio per il sindaco, pur essendo (spero) a spasso per la Toscana quando ci sarà il ballottaggio, lascerò i figli con degli amici che verranno in giro con noi, senza problemi di ballottaggio perché non sono di Roma, e verrò appositamente a Roma (con mia moglie se vorrà) per votare. Io do una importanza grandissima al voto, non perché ci sia qualcuno che meriti di più il mio voto (a dire il vero, in questa occasione, c'è una persona che conosco personalmente e riscuote tutta la mia stima, che avrei voluto votare tutte le volte precedenti senza poterlo fare, che quest'anno potrò votare e voterò), ma quanto meno perché non ne tragga profitto chi, a mio parere, lo merita ancora meno. Secondo me nessuno di coloro che non vanno, quanto meno, a votare dovrebbe lamentarsi per quanto gli succede attorno. Mi rendo conto che con questo ho espresso un giudizio nei confronti di chi, su questo argomento, non la pensa come me e me ne scuso, ma non ho potuto fare altrimenti. Ciao, Aldo P.S.: ogni volta che leggo il tuo nickname "I Lilla" (che probabilmente voleva essere "I Lillà") penso a mia moglie che si chiama Alina ma che chiamiamo tutti Lilli (secondo qualcuno lei e io saremmo la versione umana di "Lilli e il vagabondo").
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:43:23
io vado a votare, si, anche se in questo momento non c'è nessun personaggio politico che mi ispira una particolare fiducia.........speriamo bene,.........l'itaslia ha proprio bisogno di rimettersi in sesto. pioviggina, fa pure freddo, oggi avevo un appuntamento per lo striscio alle 12,30 ed ero l' alle 12, ma mi è toccato aspettare fino alle 14, che rabbia! ciao nathalie12002
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:44:54
s c u s a t e m i.........non so come ho fatto a ficcare quella "s" in mezzo all'italia[:0][:0]
soraya
soraya
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:13:51
x I Lilla: le mie bimbe pelose si chiamano Molly (9 anni) e Soraya (4 mesi 1/2) io ho deciso solo ieri di andare a votare: è stata dura fare una scelta... speriamo solo che la situazione migliori[:)] buona serata a tutte + Aldo Io tra poco esco dall'ufficio ed entro dentro un supermercato[V] La serata la passerò tranquilla a casa e domani arriva il grande giorno... io e mio marito festeggiamo 20 anni di matrimonio... non mi sembra vero!!! Baci Sabrina[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:41:17
Per Soraya : A U G U R O N I per domani ( certo che 20 anni sono tanti, io sono sposata solo da 7 1/2) Per Marcella : il mio piccoletto sta meglio, grazie. Per tutti gli altri : non so se andrò a votare perché per la prima volta in vita mia sono davvero SCHIFATA ...... penso che per cambiare qualcosa bisognerebbe far tabula rasa e ricominciare tutto da capo. I partiti cambiano nome ma i personaggi sono sempre gli stessi....... Baci, buona serata a tutte. Anche oggi ho fatto tardi al lavoro, per cui ho poco tempo come al solito. A domani.... Batju
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:48:10
quote:Originally posted by soraya La serata la passerò tranquilla a casa e domani arriva il grande giorno... io e mio marito festeggiamo 20 anni di matrimonio... non mi sembra vero!!! Baci Sabrina[:X] >
> TANTISSIMI AUGURI!!! Mi fa sempre piacere quando so di questo tipo di traguardi. Qualche mese fa alcuni conoscenti (lui era stato in Russia dagli inizi della guerra con mio padre) hanno festeggiato 60 anni di matrimonio (circa 190 anni di età fra tutti e due!) e mi hanno scritto una email (vecchietti arzilli e svegli!) per comunicarmelo ed informarmi che avrebbero fatto un breve viaggio insieme al figlio e la sua famiglia in cui sarebbero venuti anche a Roma, come poi hanno fatto quando purtroppo io non c'ero. Al giorno d'oggi, purtroppo, tanti matrimoni, decisi forse con leggerezza, durano un attimo e invece, dopo 60 anni di vita insieme con tantissime difficoltà, anche a causa di una grave invalidità di lui per causa di guerra, l'amico di mio padre e la moglie sono una coppia in cui vi è ancora un legame di amore strettissimo. Auguro sia a te che a tutte le amiche del forum e a me stesso di poter festeggiare, in buona salute, i 60 anni di matrimonio come loro (e magari anche di più, perché mettere limiti alla provvidenza!) con un bel viaggio con figli, nipoti e magari con dei pronipoti. Ciao, Aldo P.S.: parlando di anziani: che differenza tra questi due simpatici e arzilli vecchietti pieni di vita e ancora desiderosi di imparare e vedere cose nuove e mio suocero che è sempre insoddisfatto di tutto e non riesce ad essere gentile neanche quando si sforza per esserlo; giusto oggi se ne è andata l'ennesima badante che non ce la faceva più a sopportarlo, mia moglie Alina le ha chiesto se aveva già trovato un altro lavoro e questa ha risposto che ha trovato chi può alloggiarla per il tempo in cui ne cercherà un altro e che è disposta ad accontentarsi anche di una sistemazione più scomoda e di una retribuzione più bassa pur di non aver più a che fare con un tale incontentabile brontolone.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:18:08
quote:Originally posted by ilnicolaldo
quote:[i]>
> ...Al giorno d'oggi, purtroppo, tanti matrimoni, decisi forse con leggerezza, durano un attimo e invece, dopo 60 anni di vita insieme con tantissime difficoltà, anche a causa di una grave invalidità di lui per causa di guerra, l'amico di mio padre e la moglie sono una coppia in cui vi è ancora un legame di amore strettissimo....
>
> Ciao Aldo, Quanto hai ragione, purtroppo. Vedo che i ragazzi di oggi si sposano con leggerezza e si separano con una facilità ancora più grande. Non hanno più la voglia di superare le difficoltà, si arrendono velocemente.... Sposarsi è come andare a convivere : ci proviamo e se non funziona amici come prima. Non che io voglia fare la moralista, d'altronde sono sposata da pochi anni. Ma quante coppie si lasciano per un nulla, dimenticandosi che il matrimonio dovrebbe essere un legame indissolubile e che comunque bisognerebbe tentare qualsiasi cosa prima di arrivare alla separazione. Soprattutto se ci sono di mezzo figli. Certo, non mi riferisco alle coppie che hanno problemi seri, VERAMENTE seri. Ma una volta era diverso. Il matrimonio era un passo importante, definitivo. Oggi è una passeggiata.....che dura quasi solo il tempo della luna di miele. Peccato, davvero peccato. A volte guardo i miei figli, e mi chiedo "cosa" saranno da grandi.... Noi come genitori facciamo di tutto per insegnargli valori e sentimenti buoni, ma poi mi rendo conto che i ragazzini di oggi sono così distanti da quello che eravamo noi alla loro età. Crescono così in fretta, bruciano le tappe, vogliono tutto e subito. E danno talmente tanta importanza alle cose materiali.....Sto generalizzando, ovviamente. Per fortuna non tutti sono così. Ma penso davvero che i bambini di oggi avranno un futuro difficile.... Poveri cuccioli. Comunque BUONA GIORNATA A TUTTI.[:)][:)][:)] Batju
soraya
soraya
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:15:08
Buongiorno a tutte + Aldo Oggi mi ritrovo con 20 di matrimonio sul groppone. Come avete ragione: io ho praticamente solo amici e amiche che sono al 2° o al 3° giro. Conosco la 1°, la 2° e in un caso addirittura la 3° moglie .... Non ci sono parole. Senza parlare di quei poveri bimbi che si trovano con genitori di tutti i tipi, mah .... Io e mio marito stiamo bene insieme: difficoltà, il tran tran quotidiano, le discussioni, i viaggi... ma comunque sempre insieme E poi naturalmente abbiamo i nostri spazi: io la palestra e le mie amiche e lui le sue partite. vi auguro a tutti una buona giornata Bacioni SAB[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:34:41
Vi sono due tipologie di matrimoni che durano particolarmente poco e contro cui, per quel poco che posso, mi batto: quelli fatti con leggerezza e quelli fatti perché ormai si sta insieme da tanto e quindi sembra una naturale conseguenza anche se già ci si rende conto che la cosa sta vacillando. Ritengo grave sposarsi in entrambi i casi, ma forse il secondo caso, spesso frutto anche di tante pressioni da parenti e conoscenti o magari del concepimento di un bimbo, è il peggiore di tutti. Genitori, amici e conoscenti spesso forzano due fidanzati da tanto tempo a concludere con le nozze, ma devono essere i due giovani (o meno giovani che è lo stesso) a decidere il da farsi senza condizionamento alcuno. Anche nel caso che una donna rimanga in stato interessante non è assolutamente detto che la soluzione migliore sia un matrimonio non basato su un vero amore (io sono per la vita e mi piace ricordare che, anche qualora la donna non sia o non si senta in grado di provvedere al figlio da sola, esistono tanti modi per far venire al mondo il bimbo senza doversene neanche più occupare, se lo si vuole, ed è possibile anche chiedere di essere aiutata durante tutta la gravidanza). Per quanto riguarda i matrimoni celebrati sotto la spinta della assuefazione alla coppia e sotto la spinta di genitori e parenti, parlo per esperienza indiretta ma a me molto vicina. Mia moglie, dopo un fidanzamento durato con alti e bassi oltre 8 anni, sposò, spinta anche dai genitori e dal fatto che stavano insieme da così tanto che riteneva la coppia ormai consolidata, un uomo che invece la sposava solo perché pensava di doverlo fare in quanto era tanto che stavano insieme, tutti se lo aspettavano e la madre lo voleva (due posizioni quindi simili ma non identiche); la seconda notte di nozze scoprì il marito che stava telefonando all'amante che frequentava da tempo e che ora è sua moglie. Interrotto il viaggio di nozze dopo un necessario chiarimento, iniziarono subito le pratiche per l'annullamento del matrimonio, ottenendolo in tempi piuttosto brevi per l'epoca, visti gli evidenti vizi esistenti, nonostante non si trattasse di un annullamento di quelli miliardari e con avvocati rotali di gran grido ma il primo annullamento seguito da un giovanissimo avvocato rotale che perorò la causa più per convinzione personale che per il modesto onorario che ne ottenne e l'ostinata opposizione dei genitori di lui e di alcuni amici della ex coppia (come mia sorella) che, chiamati a testimoniare, fecero il possibile per evitare l'annullamento. Mentre lei era ancora in attesa della sentenza di annullamento ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci, in breve tempo ci siamo messi insieme e dopo circa un anno abbiamo iniziato a convivere perché non potevamo ancora sposarci, dopo 3 anni è nata la mia primogenita e, dopo altri 7 mesi abbiamo finalmente avuto la dispensa per poterci sposare in chiesa (in comune ci siamo sposati alcuni anni dopo visti i tempi lunghissimi per la trascrizione agli effetti civili dell'annullamento). Ormai sono 18 anni che viviamo insieme e ricordo come fosse ieri il momento in cui ci siamo conosciuti, io ormai scapolo non più giovanissimo e lei, qualche anno più giovane e distrutta dagli eventi; evidentemente fu amore a prima vista, dato che lei non si rese neanche conto che ero spaventosamente grasso (oltre 110kg per 1,71 di altezza) ma rimase affascinata dal mio parlare interessante! (confesso che io, almeno inizialmente, ero rimasto colpito, come ogni maschietto, da cose molto più prosaiche, come il suo bellissimo fondo schiena[:I][:I][:I], fondo schiena ancora oggi pregevole ma su cui non è certo basto il nostro matrimonio[:)][:)][:)]) Non tutto è rose e fiori e, oltre alle varie difficoltà che nel tempo abbiamo dovuto attraversare (dall'ostilità di genitori, parenti e conoscenti alla malattia per cui 5 anni fa tanto abbiamo temuto per la vita di nostro figlio), non mancano tra di noi litigi anche molto forti, che però si concludono sempre con il chiederci reciprocamente perdono. Amo enormemente mia moglie e mi auguro di vivere con lei fino a quando il signore chiamerà a se uno di noi due. Auguro a tutte un matrimonio in cui scoprire reciprocamente, ogni giorno, un motivo in più per cui volersi bene e, se Dio vuole, dei figli buoni e sani. Un bacio a tutte[:X], Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 09/04/2008 alle 09:45:32
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:41:05
BUONGIORNO a Tutte e ciao Aldo. Ho letto solo ieri questo argomento (non so come si dice: thread???) e vi ho trovato tutti simpaticissimi. Se volete mi accodo al vostro gruppo. Sono di Roma, ho 45 anni, lavoro in un ufficio pubblico, ho un marito meraviglioso (di solito i mariti camperisti lo sono) e 2 mostri, ops... figli adolescenti, che ultimamente non vogliono più venire con noi nelle nostre ahimè poche uscite. Poco male, come avete già scritto, in questa fase si recupera il rapporto di coppia e per fortuna nel nostro caso la coppia c'è. Naturalmente abbiamo un camper: è un RIMOR di cosiddetta "fascia bassa", ma per noi è una gioia ogni volta che ci mettiamo piede, anche solo per pulirlo. Mi piace leggere (recentemente ho letto "Mondo senza fine" di K. Follet), andare in palestra e anche io purtroppo devo dimagrire (ma non ci riesco). Auguroni a Soraya per il suo anniversario di matrimonio e ad Aldo un "In bocca al lupo" per trovare la casa dei suoi sogni, perchè da quanto ho letto se la merita proprio. E a voi mamme impegnate con gli appuntamenti sportivi dei vostri figli, dico di pazientare. Solo due anni fa (mi pare passato un secolo) anche mio marito ed io ci facevamo letteralmente in quattro per accompagnare i nostri 2 figli ai loro impegni sportivi (durante la settimana il grande aveva gli allenamenti di Pallanuoto e la piccola quelli di nuoto, 2/3 ore al giorno, il Sabato e la Domenica partite per il grande e gare per la piccola). Era faticoso, ma sapeste quanto mi manca. Entrambi, per motivi diversi, hanno smesso la loro attività e da lì sono cominciati i problemi, fortunatamente nulla di serio, però... Forse sono stata troppo lunga, perdonatemi!!! Bacioni a tutte+Aldo e alla prossima. Lory
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:41:57
Ciao a tutte mi piace questo spazio per sole noi DONNE.. Vi scrivo dalla Sardegna, precisamente Cagliari.Sino a due anni fa io e mio marito viaggiavamo in moto, ognuno con la sua, poi abbiamo realizzato il sogno.....CAMPER A Cagliari oggi è una magnifica giornata..speriamo stia arrivando il tempo di andare al mare... Vi abbraccio tutte e ci risentiamo più tardi...buonissima giornata Roberta [:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/04/2008 alle: 10:21:00
Buongiorno a tutte+Aldo e augurissimi a SAB per l'anniversario. Ti sono vicina in quanto mi avvicino ai 17 anni di matrimonio, felice ed innamorata ancora di mio marito.[:)] Benvenute a Lory e Roberta. Anche oggi il solito vai e vieni con i figli ma giustamente come dice Lory ora e' il momento poi passera' e sicuramente mi manchera'. Ho appena finito di leggere anche io l'ultimo di Ken Follett e mi e' piaciuto tantissimo, ora mi concedo qualche giorno di riposo e poi incomincio con il prossimo (anche io adoro leggere e fortunatamente l'ho trasmesso ai miei figli). A Napoli il tempo e' cosi' cosi', pare che si vuole rovinare, speriamo di no[xx(] Buona giornata a tutte+Aldo Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/04/2008 alle: 10:57:15
Ben arrivate a Roberta e Lory, fa sempre piacere allargare il nostro "gruppetto"!! Doveroso fare gli auguri a Sabrina, sai credo che non ci sia più soddisfazione che festeggiare il proprio anniversario con la consapevolezza che negli anni si è sempre più soddisfatti e felici....Io ne ho festeggiato a dicembre 32 e sono 40 anni che conosco mio marito e non c'è giorno che non ringrazio Dio per la fortuna che abbiamo avuto: frequentiamo tantissimi amici che sono già al secondo matrimonio....Do ragione ad Aldo sul fatto che spesso ci si sposa con incoscienza pensando che se non va bene c'è il divorzio..il matrimonio è una cosa non seria ma serissima che vuol dire saper riconoscere i propri torti e i propri difetti, è sapere di non essere perfetti e quindi di non pretendere dall'altro la perfezione, è.....amare, ma è così difficile? Certo ci sono anche i momenti grigi, le discussioni, ma nella vita non può essere sempre tutto bello(chi non ci metterebbe la firma?)Aggiungo poi-e qui mi faccio nemiche le donne- che spesso le ragazze non sanno e non vogliono fare niente: si credono di stare ancora a casa dove c'è mamma che fa tutto...e non si prendono la responsabilità di una casa e di una famiglia... Io ad esempio ho insegnato alle mie ragazze a saper fare un pò di tutto e quando sono andate a convivere non hanno trovato questo gran sconvolgimento: adesso la più piccola che convive da 2anni e1/2 ha deciso di sposarsi perchè sicura della sua scelta hanno deciso di avere ormai un figlio; l'altra o per lavoro o per mancanza di sicurezza di coppia per ora (nonostante conviva da 3 anni) non ci pensa minimamente e io non glielo chiedo mai se e quando si sposerà proprio perchè ritengo il matrimonio una cosa troppo seria e non voglio influenzarla (come diceva Aldo) Volevo dire a Lory che il camper rimane tale di qualsiasi fascia sia, l'importante è averlo e poi a quello che ho capito lo usate poco e quindi avete fatto benissimo così. Beh, penso vi ho leggermente travolte con le mie parole, quindi credo che è meglio che vi saluti a tutte+Aldo. Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/04/2008 alle: 11:18:52
Benvenuta Lory, Benvenuta Roberta. Voglio ricordare a tutti che un vero camperista si definisce tale quando NON vuole per forza l'ultimo modello uscito sul mercato, costoso e super accessoriato. Un camperista è camperista nello spirito, nel modo di vivere la vita, la natura e tutto quanto. Quando è sempre pronto a fare nuove amicizie, ad aggiungere un posto a tavola, a chiacchierare con persone mai viste prima....... Parlando di matrimonio : ho conosciuto mio marito quando avevo deciso di essere single a vita, quando ho scoperto la bellezza dei viaggi, di organizzazioni tipo "avventura nel mondo", la bellezza del trekking, e di tante altre cose. E' stato per caso, ad una partita di pallavolo. Ed è stato amore a prima vista..... Ci siamo messi insieme dopo due giorni, sposati dopo esattamente 10 MESI. E lo amo tantissimo, nonostante i problemi quotidiani. Forse ho avuto la fortuna di conoscere la persona giusta al momento giusto e all'età giusta ( mi sono sposata a 32 anni ). Ma fatto sta che non potrei immaginarmi la vita senza di lui. Oggi fa fresco, c'è vento. Ma quando arriva la primavera?????????? Baci a tutte, baci ad Aldo.
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 09/04/2008 alle: 17:35:43
Ciao ragazze anche io ero un'accanita single...poiho incontrato il mio adorato Marco. Sono con voi...ci sono momenti tristi, pesanti..ma, se si è uniti passano. Ho deciso di sposarmi perchè Marco non ha mai tentato di cambiarmi o di limitarmi. Ho 43 anni, Marco 44..e lo adoro da 10 anni. Noi ci siamo sposati in moto, ragazze uno spasso, con tutti gli amici in moto........ Un abbraccio enorme Roberta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link