CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
88 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:02:00
Ciao a tutti, purtroppo siamo arrivati alla sera del we e purtroppo domani si ricomincia col solito odioso e mai desiderato lunedì.... Eli59, ti parlo un pò di me così mi conosci meglio: sono felicemente sposata da 32 anni, sono mamma di due ragazze: una 30 anni che convive da tre e una 26 anni che convive da 2 e 1/2 e che il 15 giugno si è sposata perchè pensa ad un figlio, sono una casalinga superimpegnata: piscina, palestra, internet quando posso qualche corso (informatica, storia dell'arte di Roma) mamma sempre disponibile e impartenza tutti i we col maritozzo e non ultimo una buona frequenza al col. Dimenticavo ho 55 anni, probabilmente sono tra le più grandi di questo 3D ma dentro sono leggermente caotica e casinara, sono a detta di tanti una persona solare e non mi piace discutere perchè mi piace rispettare e essere rispettata, detesto l'opportunismo e la falsità e mi piace l'onestà e la sincerità. Paola non ti lamentare dei panni: lo so che non vedevi l'ora di lavarli perchè vuol dire che il tuo Ga è a casa!!!! Carla quando te li levano i punti? E quando torni al lavoro? Luna Rossa è vero siamo stati benissimo anche se c'era un vuoto.... Dai che domani al lavoro sarai più sollevata pensando al bel WE!! ho ragione, vero??? In compenso c'è una persona che dopo due giorni di vita all'aria aperta è talmente stanca che ronfa ronfa ronfa... pensa che la devo chiamare due-tre volte per farmi sentire!!! Beh domani penserò al mio bagnetto al mare e il ricordo della frescura me lo farà rimpiangere sicuramente!! MS come mai due we a casa? Se non mi sbaglio stai un pochino meglio, vero? So che il panico è una tra le malattie spesso presa molto alla leggera ma che in effetti è molto difficile e lunga a guarire, fortuna che ora si prende più seriamente in considerazione e si considera una vera malattia...dai dai che sei troppo in gamba per dargliela vinta!!! Spero che Italo/Tato i sia di grande aiuto! Adesso mi faccio un giretto sul col e poi...a nanna!!
Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:54:47
buona notte a tutte, Paola grazie per l'informazione per Mattinata, anche se penso che andremo in campeggio proprio per stare un pò più freschi. Sostare senza un albero a 40 gradi è la fine....almeno per me che non sopporto il caldo! Domani rientro al lavoro ragazze, che pizza... [xx(][xx(][xx(]Certo che d'estate stare a casa è proprio un'altra cosa. Per Eli59: visto che si stanno presentando tutti, lo faccio anch'io. Sono Carla, 40 anni il prossimo dicembre. Sono sposata da 8 anni e ho due maschietti di 5 e 6 1/2. Ho il brutto difetto di essere troppo impulsiva, a volte troppo sincera. Non so essere diplomatica, cosa che fa spesso arrabbiare mio marito che mi vorrebbe un pò più "attenta a quello che dico". Le cose che odio di più sono la falsità, l'opportunismo, l'ambiguità e l'ipocrisia. Sono una persona socievole, mi piace conoscere gente nuova, mi annoia la routine. Pur essendo una persona alegra attraverso, purtroppo, momenti in cui mi sento moto ansiosa. Sono un pò permalosa,nel senso che ragisco troppo in fretta. Però dimentico e perdono altrettanto in fretta, e non porto mai rancore. Lavoro, e da quando ho avuto il primo bimbo sono in part - time, anche se sogno di poter far presto a meno del lavoro. Abbiamo il camper da pochi mesi, e questa estate ci imbarcheremo per la prima volta in un viaggio lungo. Eco, questa sono io. Più o meno. Buona notte a tutti! Sogni d'oro
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/07/2008 alle: 07:16:57
Giorno funesto eh?! BUONGIORNOOOOOOOO!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> ieri ho passato una bella domenica, più che fossi al mare! C'era un bel venticello che pareva la brezza del mare, così abbiamo preso il sole e fatto bagni a volontà[^] Stamani tutto nuovoloso [:(] e con il fatto che c'è sciopero dei treni, tato ha preso la mia macchina x andare a FI a lavoro (così fa prima), non poteva osare con lo scooter. Marcella, mi chiedi xkè sono a stata a casa.... Sono solo alcuni gg che sto meglio e questa domenica ho permesso di andare al mare a mia figlia, tenendole il cane, Ringhio, e la Miciona. E andrà anche il prossimo, tanto noi stiamo molto bene qui, e ci rifaremo in Agosto, che stiamo via x 1 mese intero![:p][:p][:p] Carla, qual'è il "lungo" viaggio che vi apprestate a fare con il camperino nuovo?? Aldo, buondì. Se non erro oggi rientri a Diamante con tua figlia. Buone insabbiature!!![:D][}:)][:D] Buongiorno anche a l'uomo più indaffarato del momento, Alberto, che in questo momento dovrebbe essere a fine curve......[xx(] E buondì anche a l'uomo che luccica [:D][:D][:D] Passato bene il WE, andato al mare? Ma sei del 70 o no? Marcella ha fatto capire che era una groooooooossa bugia![:(!] Buongiorno a Paola, a Martina, a Luna rossa, a Graziella, a Maura, Rossella e Giuliana che sono in ferie, Elisa ed Eli, e se ho dimenticato qualcuno....non mi picchiate che mi vengono i lividi! Vado a fare colazione! Ciao a dopo. M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 07/07/2008 alle: 08:05:32
BUONGIORNO A TUTTE/Iid="size6">id="blue"> (un giorno o l'altro deciderò pure io di mettermi a giocare con lucine, immagini stravaganti e cose brilluccicanti da impiegare sul forum per abbellire il tutto) Oggi sarei dovuto rientrare a Diamante con mia figlia, come ricorda giustamente Maria Stella, e invece, causa sciopero dei treni, moglie e figlio sono in camper a Diamante e mia figlia ed io siamo a Roma. Mia figlia, tornata ieri sera stanca morta, ha detto che approfitterà della cosa per dormire fino all'una, io ne approfitterò per fare qualche altro giro per Roma che non avevo completato in questi giorni; speriamo che il clima mi grazii permettendomi di girare senza morire dal caldo. Ciao, Aldo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/07/2008 alle: 08:14:12
BUONGIORNO a tutti, Sole splendente anche oggi[:D][8D][:D][8D], peccato che sto in ufficio![:(] Mary, in realtà rispetto a quello che farai tu fino a Capo Nord il nostro viaggio non sarà tanto lungo. Il "luno" era riferito alla durata, non tanto ai km. Comunque l'idea è fare Emilia Romagna, Liguria, Francia e Svizzera. Paola : mi sono dimenticata ieri ospedaletto è vicina a mercogliano, ma sono due comuni distinti. x tutti : Buona giornata, devo recuperare un bel pò di lavor arretrato quindi vi lascio. A più tardi!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/07/2008 alle: 08:58:01
Una bella immagine per rallegrare il lunedì MS Sono contenta che stai meglio, certo che per te rimanere a casa è come per me uscire visto che hai il fresco, il sole e la piscina per rinfrescarti!!!![;)][;)][;)] Riguardo a Bebos è vero che è del settanta solo che io lo prendo in giro ad ogni occasione, tanto non si arrabbia mai!!![:D][:D][:D] Oltretutto devo dire che se ci faccio caso con mio marito abbiamo molti amici molto più giovani di noi, vedi Bebos, Luna Rossa, ....a onor del vero devo dire che bebbos è sempre in compagnia dei suoi "vecchietti" quindi non siamo tutti così giovani ma stiamo molto bene insieme, vero Bebbino?? Carla vedo che si ricomincia a lavorare [}:)][}:)][}:)] dai che le vacanze sono vicine! Avete in mente di fare un bel giretto, ma quanti giorni hai? Avete mete precise o andate a occhi chiusi? Scusa se mi permetto ma con due bambini piccoli non è un pò troppo cammino? rischi di vedere poco o niente così; personalmente tralascerei la svizzera. Fatti un calcolo dei km e considera quanto puoi farne ogni giorno e poi vedi tu (scusa se mi sono permessa ma essendo il primo viaggio lungo non vorrei che dopo ti accorgessi di aver sbagliato i calcoli) Voi "vecchie" come me di camper che ne dite sono troppo apprensiva? Paola hai finito di lavare panni puzzolenti? Oggi allora stiri! Aldo credo che oggi Roma con lo scipero in atto sarà una dannazione per chi va in macchina....meno male che sono chiuse le scuole! Adesso porto la mia Olivia a fare la sua passeggiatina, a dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/07/2008 alle: 08:59:32
buongiorno a tutti! LA COMUNITA' SI ALLARGA! Eppoi sono resuscitate anche Carla e Lory! E anche Martina è dei nostri! C'ho messo mezz'ora a leggere tutto! Ciao, a dopo. Alberto + 4 figli
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/07/2008 alle: 09:14:10
...è vero,Carla, saremo delle grandi impiccione ma...che ci fate in Emilia Romagna e in Liguria??? la Liguria poi è impraticabile d'inverno figuarati in piena estate! Rischiate di cuocervi in una brutta AA ( e ce ne sono poche!) e prendervi una di quelle arrabbaiture che si smaltiscono con difficoltà. Ma questo è solo il mio pensiero.... Meglio invece direttamente la Svizzera e la Francia, non c'è dubbio! Se al ritorno dalla Francia, vuoi scivolare, passando, x la Liguria x darci un'occhiata....[;)] Bye Bye! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/07/2008 alle: 09:35:33
..come sempre Mary ha ragione, sia sulla Liguria che sulla fine delle mie curve! Bel sospiro di sollievo anche per Paoletta e Aldo, che hanno riabbracciato i figliol prodighi rientrati nei ranghi, anche se ora avranno da lavare per giorni! Marcella ma di immagini ne hai un milione???? Comunque FANCIULLE rileggendo le vostre presentazioni mi sono proprio divertito, in quella di Paola ci sono entrato pure io, capro espiatorio dei suoi punzecchiamenti.. vedrai che vendetta, prima o poi! ciao!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:35:00
Buongiorno a tutti, ormai posso aprire solo verso quest'ora perche' la piccola ha preso l'avviata a svegliarsi tardi e quindi in camera non si puo' entrare. Ga invece dopo una bella dormita ieri oggi ha gia' ripreso il suo ritmo a svegliarsi all'alba.[}:)] @Marcella: hai proprio ragione, infatti stamattina di buon'ora mi sono alzata e ho stirato tutto quello che avevo lavato tra sabato e domenica piu' tutto l'arretrato di una settimana, praticamente ora sono un figurino[:D][:D] (si! magari!!) @Carla: hanno ragione le altre, abbandona l'Italia e vai spedita verso l'estero, magari al ritorno, che sara' un periodo piu' trnquillo puoi fare qualche sosta italiana, ma sopratutto in agosto conviene tirare dritto[8D][8D] Se vuoi il mare puoi fermarti in Costa Azzurra, e' un po' affollata ma un posticino in campeggio lo trovi[:)] Ora mi faccio un giro, a dopo Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:39:06
Ciao dalla resuscitata (come dice Alby) Vi confesso che non sono riuscita a leggere tutto ma ho visto che ci sono delle new entry. Benvenuta Graziella, Elisabetta e Bebbo (se non sbaglio???). Oggi [:(] sono rientrata in ufficio. Che strazio. L'unica consolazione è che dovrò soffrire per poco più di una settimana. Da martedì prossimo di nuovo in ferie destinazione Sicilia. La scorsa settimana non vi ho scritto perchè sono stata in vacanza e per la precisione a San Martino di Castrozza. Dopo aver chiesto consiglio agli amici del forum (tra cui la nostra meravigliosa Mary) abbiamo scelto questa località, con il pensiero poi di spostarci per vedere almeno un altro posto. Ma la bellezza del luogo ci ha catturato, poi sinceramente c'è parecchio da vedere e così siamo rimasti tutta la settimana lì. L'area di sosta poi è molto funzionale ed ha un panorama fantastico: infatti è situata proprio davanti lo spettacolo mozzafiato delle Pale di S. Martino. Che bello e che fresco. Quando siamo riscesi verso la pianura Padana e poi verso Roma il caldo ci ha ucciso. Non eravamo mai stati sull'arco alpino prima d'ora e devo dirvi che è stata un'esperienza veramente meravigliosa. Camminare per quei sentieri, in quei meravigliosi boschi è stato bellissimo. Il figlio maggiore è rimasto a casa da solo per la prima volta e devo dire che è stato abbastanza bravo. Ora vi lascio perchè vi ho riempito di chiacchiere. Bacioni Lory P.S. X Elisabetta un piccolo riassunto: Mi chiamo Loredana (ma "quasi tutti" mi chiamano Lory) ho 45 anni, 1 marito, 2 figli (Francesco quasi 18 anni e Chiara 15 anni), tanti nipoti. Abito a Roma. Lavoro come impiegata al Ministero dell'Interno. Hobby oltre ai viaggi con il nostro camperino, lettura, palestra, amici e .... ecc. ecc. CIAO A TUTTI
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:50:08
Buon lunedi' a tutti [8][8]oggi nuvole finalmente c'e' frescolino, ieri giornata di ozio sul divano,tv e alla sera mega grigliata con i vicini di casa,alla 1,00 stavo ancora sistemando la cucina [V]stamani alle 5 ero gia' in piedi,ora in ufficio ho il cervello in letargo,spero oggi di riuscire a schiacciare un pisolo altrimenti sono ko tutto il giorno. Ho bisogno di riposo,riposo fisico e mentale...quando mai accadra'? non si puo' vivere tutti i giorni coi pensieri che ti martellano il cervello ,oggi giornata di c...a!!!!!!!! ciao
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:25:10
..Maura, come ti capisco! Solidarizzo con te! Carla, se mi posso permettere, sul vostro viaggio, direi che ha ragione Paola, capisco l'apprensione di partire subito per l'estero, ma Francia e Germania hanno servizi migliori di quelli italiani, quindi non avrai davvero problemi. Piuttosto studia qualche tappa intermedia, partendo da Avellino vi serve. Lory, bentornata. Mary, grazie per il cappuccino virtuale, è splendido. Sabato scorso sono pure riuscito a fare colazione al bar con la mia dolce mogliettina! A dire la verità non eravamo soli soli, 3 figli erano con noi, così perde un pò di romanticismo ma per noi IMPOSSIBILE fare altrimenti! ciao!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:43:30
Uè, fanciulle! E' vero che non c'è sole ma c'è un'afa micidiale! Sono scesa dal trattorino adesso xkè avevo finito il gasolio, ma domattina devo finire. Puf, che caldo! Lory, ti stai sbagliando...io non posso averti consigliato S.Martinio di Castrozza, so che è un bel posto ma non ci sono mai stata. Io consiglio a tutti Molveno!![:D][:D][:D] Tanto che sono diventata noiosa[xx(] Cmq sono contenta che ti sia trovata bene![^] ma non esageri con "meravigliosa"?....mah, contente voi![:I] Carla, potresti fare una tappa al Lago di Vico,nella provincia di Viterbo, a 500mt di altitudine, fate un bagnetto e il giorno dopo ripartite, e tirate su fino al Lago di Garda, o meglio dopo Trento, al Lago di Molveno ( e te pareva) a 850 mt di altezza. Fai divertire i ragazzi, con la canoa ad esempio, fate un bagno in piscina (l'acqua del lago è un po' freddina) e il giorno dopo via verso l'estero. Che dici???[;)] Si è capito che mi piacciono i laghi?[:D][:D] Ora vado a mangiarmi una frutta, l'ora di pranzo è ancora lontana! Ci sentiamo!! M.S.l
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:07:31
Riciao, volevo dire una cosa a Carla: quando sono andata la prima volta in Francia la mia cucciola aveva appena 7 mesi, quindi abbiamo viaggiato prevalentemente di notte e la prima tappa e' stata Montecarlo. Praticamente siamo partiti di pomeriggio, abbiamo dormito in autogrill e la sera dopo eravamo a Mentone, la mattina ci siamo spostati a Montecarlo per visitare il museo oceanografico, bellissimo e poi via diretti in Costa Azzurra. Che ne dici?? Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:28:28
X Carla Piccola informazione: al lago di Vico non fanno più sostare i camper e quindi la vedo brutta: caso mai vai al lago di Bolsena ma sinceramente io non amo il bagno al lago perchè l'acqua è molto "pesante"......quindi passa per la costa e fai una sosta a Civitavecchia dove c'è una bella spiaggetta che nei giorni feriali è abbastanza vuota così i bambini giocano e respirano un pò d'aria iodata.... Poi mentre sali troverai dei p.s: Montalto di Castro, Pescia romana, Torre Mozza...cercali e vedrai ne troverai abbastanza! Dopo fai una tirata sulla Liguria (conosco as SanRemo ma non è bella ma comoda per un bagnetto e fornita c/s ) e dopo.....Francia!!! Scusa se ti contraddico MS ma credo che ai bambini piace più il mare del lago e allora mi sono permessa di dire la mia, comunque Carlè guarda un pò te quello che è meglio per voi, noi tanto qualche ideuzza te l'abbiamo data, ciao ciao Marcella MS dì che lo sapevi che avevi poco gasolio era una scusa per finire prima!!!! Guarda cosa t'impresto così finisci tutto....
Maura ma tu la sera sei una nottambula ed è normale che la mattina per alzarti ci vuole la gru....dai che già siamo a metà giornata! Lory ma quante ferie hai?? Ti sei scampata una settimana infernale nel vero senso della parola: qui a Roma si boccheggiava!! adesso vado, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:02:03
anche qui a Bologna ci si cuoce! La settimana scorsa poi si moriva! Oggi si è alzata una bava di vento che attenua l'afa, sennò sarebbe da panico! Hai fatto un pisolo Mauretta??
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:41:48
Oggi sono depresso e inc...to. Ho telefonato ad un amico ammiraglio per chiedere se mia figlia era stata presa per fare un periodo di scuola vela in Accademia Navale per studenti particolarmente meritevoli e questo amico, che era proprio il capo della commissione selezionatrice, mi ha risposto che non era stata selezionata in quanto non era pervenuto l'attestato con i voti con cui era stata promossa alla classe successiva, che tra madre e figlia si erano dimenticate di inviare quando ero in ospedale. Devo ammettere che ero più io che mia figlia a tenerci, ma a lei che è così chiusa e che riesce a legare solo con il gruppo della sua comunità neocatecumenale, avrebbe fatto bene frequentare gente diversa (in un ambiente comunque selezionato e controllato). Io, quando ero ragazzo, con una iniziativa del genere, andai 20 giorni su una bellissima barca a vela della Marina, il Corsaro 2°, su cui passai uno dei periodi più belli in assoluto della mia giovinezza. Io non ero particolarmente meritevole ma, a quell'epoca, vi erano pochissime domande e addirittura mi proposero di rimanere anche per un secondo turno visto che era disponibile un posto a causa di una rinuncia, turno in più che, comunque, i miei genitori, purtroppo, non mi permisero di fare; adesso invece le domande sono state decisamente molte e vi è anche una lunga graduatoria degli esclusi da cui, in caso di rinuncia da parte di qualcuno, devono attingere obbligatoriamente. Pensare che, con una media scolastica di 8,8 (in una sezione di un liceo scientifico con Piano Nazionale Informatico e rinforzo di matematica e fisica), sarebbe certamente rientrata tra le ammesse! Mi scuso per lo sfogo, ma con mia moglie e mia figlia non me lo potevo permettere e invece mi serve poiché, pur essendo una cosa di per se di ben modesta gravità, è indicativa, per quanto riguarda mia figlia, di un modo di lasciar scivolare tutto senza mai fare caso a nulla; mia figlia, che è indubbiamente una ragazza con una inteligenza vivissima e con un carattere già ben formato e supportato da una morale forte, è capace di fare e farsi male o creare danni anche notevoli a causa della sua scarsissima attenzione a tutto ciò che le accade attorno. Al contrario di tanti genitori che devono affannarsi per far studiare i figli, io sono costretto a strappare mia figlia dai libri o dal PC in cui si rifugia come fossero un bunker dentro cui nessun altro può entrare. A prescindere dal fatto che mi dispiace non possa andare a fare vela in Accademia, io sono molto preoccupato dalla insicurezza di mia figlia, una ragazza ben voluta da tutti perché sempre disponibile ad aiutare, molto carina (e non lo dico solo io), che quando si impegna in qualcosa riesce sempre bene, che ha una paura terribile di essere sempre inadeguata, si veste sempre sciattamente quasi avesse paura di apparire carina e si ritiene addirittura bruttina (lo ho letto non volendo in un suo intervento su un forum di racconti fantasy in cui si descriveva) quando i ragazzi, nonostante i suoi sforzi per imbruttirsi, si girano a guardarla perché è una delle più carine della scuola, con le sue forme già aggraziate nonostante la ancora giovanissima età (15 anni). Anche i tentativi di mia moglie, miei e delle sue 2 amiche più care di farle assumere un atteggiamento più carino scegliendo meglio come abbinare i vestiti e valorizzando un poco la sua bellezza sono sempre miseramente falliti; tutto quello che siamo riusciti ad ottenere è stato che, invitandola a fare un poco di attenzione nel mangiare e a fare un poco più di moto per non ingrassare, lei ha ricevuto che, secondo noi, è grassa e sformata come una barca, il che non è assolutamente vero. Probabilmente questi sono ancora strascichi psicologici del periodo di quasi un anno in cui, per poter mantenere il fratello Marco in un ambiente assolutamente sterile, siamo stati costretti a farla stare a casa di una sua compagna di scuola, andandola a trovare quasi tutti i giorni, ma senza poterla portare a casa e senza poterle far vedere il fratello di 3 anni più piccolo (forse se avesse visto come era ridotto dalla chemio sarebbe stato anche peggio), ma non sappiamo proprio come comportarci e mi rendo conto che sia io che mia moglie sbagliamo continuamente nei rapporti con entrambi i nostri figli. Chiudo qui questo intervento decisamente troppo lungo, sebbene abbia ancora voglia di scrivere tante altre cose, ma ho quasi le lacrime agli occhi ed è meglio che smetta. Un abbraccio a tutte/i, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:56:09
..non so voi ma io casco dal sonno, oggi poi mi sono astenuto dal caffè e di certo non ho migliorato la situazione! Ciao!
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:59:11
Buon pomeriggio....eccomi quà (ora comincia la settimana lavorativa [8][8]) @ Marcella: Si siamo una bella banda ben assortita [:D] hai controllato quel sito??? @ Marystar: abbiamo passato uno splendido W.e. in riva al mare (la notte coperti dal lenzuolo). Mi piace "l'uomo che luccica" (è vero porto qualche sassolino addosso[:D][:D]) @ Lunarossa: avete qualcosa che cigola sul Vs camper (levate il palo per la lap dance [:D][:D] DI' all'incriccato che il mio numero lo ha il Cucciolo e mi facesse uno squillo cosi' memorizzo il suo [;)][;)] Leggendo ho notato che qualcuno è partito e qualcuno no ma TUTTE/I siete stati alla GRANDEEEEEE. Bebbo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link