CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
94 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/07/2008 alle: 07:04:00
Chi è alzata a quest'ora alzi una mano!! [:D] Forza che LA MATTINA HA L'ORO IN BOCCA!!! Però i negozi, in estate, dovrebbero fare come i cimiteri! [:0] Aprire molto presto, alle 8,00 massimo ( ma io farei 7,30) Poi fare una luuuuunga pausa nelle ore calde, e chiudere poi alle 22,00. Che ne dite, sarebbe stupendo! Parlo ovviamente x noi con la pressione bassa e che il caldo ci distrugge[xx(] A CLARA!!id="size6">id="Comic Sans MS">id="purple"> un'altra romanina si aggiunge agli altri della capitale! Mentre si scalda la macchina del caffè vado a farmi un giretto veloce sul col. A dopo fanciulle!! M.S.
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 11/07/2008 alle: 07:22:30
Buongiornoa tutti, anche io stamani mi sono collegata prestissimo. Ho visto il computer acceso e nessuno in giro (i ragazzi dormono beati loro) e ho approfittato per salutarvi. x Lunarossa: Cosa sono i sacchetti di pasta al limone, mi dai la ricetta??? A dopo. Ciao Lory
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/07/2008 alle: 07:36:28
a tutte!!! Oggi giornata frenetica perchè devo aiutare mia madre a prepararsi per le vacanze che stasera si parte!!!!! finalmente ha finito i vari giretti tra i dottori e può andarsi a prendere un pochino di fresco, certo quando c'era mio padre andavano fuori tutta l'estate ma ora la porto adesso e la riprenderò a fine agosto....però ci sentiamo tutti i giorni e a turno con le ragazze l'andiamo a trovare. Certo che sto sempre un pochino in ansia ma che posso fare? Mia madre è abituata a stare l'estate lì dove abbiamo tanti conoscenti visto che è una vita che ci hanno casa e dove sinceramente si sta molto bene, pensate che rifiutava viaggi vari perchè ama quel posto e ancora adesso ci va sempre molto volentieri anche se sta sola (premetto casa è grande ma lei è abituata a stare sola e così può fare come gli pare e piace) Quindi oggi un pò di spesa qui ( a Roma per frutta e verdura si spende sempre meglio!) e poi domani mattina a fare "il pieno" di tutto quello che le può servire visto che la villetta non è molto vicino ai supermercati.Va beh, adesso vado a innaffiare le ie piantine sennò dopo è troppo caldo, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/07/2008 alle: 08:27:43
Buongiorno fanciulle, Fa caldoooooooooooooooooooooooo, meno male che oggi ( verso sera ) partiamo per il w.e. Questa volta sono stata più "furba", ho già sistemato il camper, mi resta da caricare solo la roba in frigo. Questo è il vantaggio di avere il camper in giardino....[;)] Se non mi ricollego buon w.e. a tutte/i. PS: Alberto id="red"> non seguire il consiglio di Maura, non ritirarti in convento. Li di sicuro non c'è internet, e noi come facciamo senza di te ?????? Senza parlare del trauma che arrecheresti alla tua famiglia : se vai via CHI LAVA I PIATTI ?????[;)][:D][:)][:o)] W IL COCOMERO ( ma da noi si chiama anguria!), da oggi consumo industriale tassativo in casa mia[:D][:D][:D][:D][:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:09:06
Buongiorno a tutti, @M.Star: io ero sveglia alle 7 ma non potevo accendere il pc perche' i cuccioli dormivano ancora[:(] Sono d'accordo con te sull'orario dei negozi infatti io quando fa caldissimo esco pochissimo e sempre di corsa.[}:)] @Alberto: i concorsi letterari cui partecipa mio figlio gli vengono proposti sempre dalla scuola ma secondo me se si fa una ricerca con Google si trova qualcosa. E poi non ti conviene il convento, piuttosto un convitto[:D][:D] cosi' almeno hai un bel po' di piatti da lavare[:D][:D] Fa caldissimo anche a Napoli anche se la giornata sembra velata ma e' peggio cosi'. Mi faccio un giro su col Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:23:59
Eccomi qui prima dell'uscita per andare al mercato.....non m'invidiate? Con questo caldo!!!Anch'io un domani spero di avere vicine le mie ragazze perchè so quanto importante è sentirti circondata d'amore: non è tanto importante la presenza fisica quanto quella affettiva e questa sono sicura che da la forza a mia madre di andare avanti da sola, lei dice che è sempre in nostra compagnia (siamo tre sorelle + cinque nipoti) perchè siamo la sua vita. Va beh, cerchiamo di non commuoverci a quest'ora...... Il mio termometro segna 25° ma credo che ad afa stiamo messi bene: stasera dormo al fresco nella mia camera di quando eravamo ragazze.....trasformata adesso in matrimoniale visto che ormai nemmeno le nipoti sono più ragazzine. Approposito volevo farvi partecipi di un mia sensazione: ieri sono uscita con la sposina Claudia che doveva fare un pò di shopping: (era la prima volta da quando si è sposata) mi ha dato la sensazione di essere diversa come se fosse "maturata" ma considerando che conviveva non è che ha cambiato vita,però boh! mi ha dato questa idea! Adesso basta sennò dopo mi squaglio col caldo, ciao ci sentiamo se possibile dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:24:54
mi sono svegliato alle 5, volevo TELEFONARE A MAURA per chiederle se veniva a prendere un caffè, a quell'ora c'è solo lei sveglia! Cosa dovevo fare? Caricare le bici sul camper, forse nel we andiamo al mare! E forse stiamo via un paio di settimane, se non mi sentite non chiamate CHI L'HA VISTO come abbiamo fatto per Lory e Carla! Però una volta era solo Paola a punzecchiarmi, poi ha iniziato Maura ed ora pure Carla.. è lo sport di questo momento?? Va bene così, vi trovio pimpanti fin dalle prime luci dell'alba, siete forti! Certo che la dichiarazione di guerra di Carla mi fa pensare.. mica ti si è mosso l'ormone e mi metti in cantiere il 3° pargoletto??? A dopo, FANCIULLE! Alberto P.s. Mary hai trovato nuove cure?
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:48:24
BUONGIORNOid="purple">id="size4"> Bebbo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 11/07/2008 alle: 11:51:12
Salve a tutte/i, sono tornato a Diamante ormai da un po, ma non mi sono fatto sentire perche' sono stato poco al PC, andando in canoa con i figli e la moglie. La canoa e' di quelle gonfiabili a 3 posti da 4 soldi e muoverla e' una impresa titanica, inoltre io riesco, con qualche sforzo, ad andare dritto, appena provano a remare moglie e/o figli la canoa inizia a girare in tondo, inoltre sente moltissimo il vento e anche quello la fa andare dove vuole lui. Abbiamo preso questa canoa per provare, prima di acquistare qualcosa di piu' serio, ma abbiamo deciso che dobbiamo farci qualcosa di piu' funzionale. Volevo fare un encomio ad Alberto per aver, correttamente, chiamato COCOMERO quello che ormai quasi tutti chiamano anguria. Anche se ormai anche su numerosi dizionari appare il vocabolo anguria, ricordo di aver, in passato, letto su piu' di un dizionario, alla voce anguria, "forma dialettale, molto diffusa, per cocomero" o qualcosa di simile. Volevo tornare un attimo sul fatto che mia figlia non sia potuta andare a fare vela in Accademia a causa della distrazione sua e della madre che hanno dimenticato di inviare la dichiarazione con i voti riportati, per dire che, come mi ha riportato anche una sua amica, non ero solo io a volerla mandare, in quanto a lei sarebbe piaciuto migliorare nella vela (unico sport che sembra, almeno un poco, entusiasmarla). Nonostante fosse chiaro che mi sarebbe piaciuto andasse, anche per farla uscire dal suo guscio, non la stavo assolutamente forzando in tale direzione. Pensate che ha chiesto alla madre se, visto che non e' potuta andare in Accademia, le facciamo fare altrove un corso di vela; peccato che, da tanti punti di vista, compreso quello economico, mandarla a fare 15 giorni di vela in una struttura ben organizzata e altrttanto sicura sia praticamente impossibile. A me piacerebbe tanto prendere una barca a vela con un carrello, da trainare con il camper, ma la moglie e' terrorizzata all'idea di formare un convoglio troppo lungo e si oppone decisamente. Non penso a chissa' che grande barca, mi basterebbe una bella deriva sportiva con cui fare, magari, anche qualche regata di poco impegno, il mio sogno e' il Flying Dutchman, con cui ho fatto qualche regata a livello nazionale quando ero in Accademia, ma mi accontenterei anche di qualcosa di piu' modesto. Oggi credo che non andro' neanche in canoa perche', tra il caldo e le medicine (che hanno tutta una serie di effetti secondari nella stessa identica direzione), sono distrutto, mi sembra di trovarmi nella stessa condizione in cui mi trovai quando, tornando dalla Somalia, passai alcuni giorni con una dissenteria terribile; speriamo che la cosa passi al piu' presto (non credo si tratti di una cosa infettiva, nel mio caso specifico, ma indotta da farmaci e caldo). Ciao da Diamante (ancora solo fino a sabato che mi tocca tornare a Roma), Aldo
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:01:23
Oggiè una giornata bellissima, alle 10 il mare era una tavola e io dov'ero? a cercare di risolvere tanti miei dubbi per uffici, in banca a pagare bollette , in municipio a portare le ricevute dei pagamenti.[V][V][V] Quest'anno proprio non riesco a godermi l'estate, sono stata in spiaggia pochissime volte, io che gli altri anni a maggio ero gia lì a prendere il primo sole. Le cose vanno un pò storte, pazienza, tutto si aggiusterà, ma io sono sempre agitata . Per tirarmi sù andrò a prepararmi una bella spaghettata con sugo di pesce. E per frutta ......tanta anguria!!!![^][^][^]...Baci , baci ,baci.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:01:31
Risalve, mi sono riappropriata del pc per qualche minuto. Ciao Aldo, tutto ok? Mi sto immaginando la scena fantozziana della canoa che va in tondo e te che cerchi disperatamente di raddrizzarla[:D][:D] Per i corsi di vela per tua figlia ti sei informata presso la Lega Navale? Quando ho portato il mio Ga ho visto che c'erano diversi ragazzini e mi hanno detto che c'erano sempre dei corsi frequentati sia da bambini che da ragazzi piu' gradicelli. Da voi non c'e' la sede? @Alberto: se vai via un paio di settimane e vai via in camper, quando torni ti meno[}:)] visto che lo volevi vendere[B)][B)] Sbaglio o stamattina sono tutti un po' dispersi?? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:13:38
..Paoletta allora non mi segui! Il camper lo vendo DOPO l'estate! Ieri 1-0 per te, oggi almeno 1-1! Maura con il cocomero stai contagiando tutti! Ora anche Eli, che almeno si consola per le ferie sfumate, almeno in parte! Forse mia moglie ha avuto la stessa gastroenterite che aveva Emilia! A dopo! ciao Alberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:19:27
..quindi Marcella ti fai pure il we nella villetta isolata con mamma! Sai che mi fai venire i brividi quando racconti di tua mamma e delle sorelle, delle tue figlie, di quella che è cresciuta un pò più in fretta dopo il matrimonio.. mi vedo domani e dico la vita è un lampo! Comunque, tre sorelle riescono meglio a stare vicino ai genitori di 2 maschi, questa è solo una mia opinione e di certo non voglio dire che i maschietti sono incapaci di stare ed accudire i genitorori anziani! a dopo!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:17:30
ECCOMI!!! Ho già pranzato...da sole si fa veloci! Intanto buon WE a Marcella e buone ferie alla sua mamma[:)][:)][:)] Per Alberto invece ..... Ma sei sicuro di partire??? Ma siamo sicuri che riesci a stare lontano da noi x 15 giorni??? E..... i vasini da notte li hai caricati? Non si sa mai, una dissenteria vagante[xx(][:D][:D] Ti ringrazio dell'ineteressamento, sì una piccola cura c'è, adesso vediamo se funziona[;)] Salutoni anche ad Aldo che mi immagino con la lingua penzoloni che tocca terra.....e la canoa sulla testa![:D] Buon WE anche a Carla!! ma non ci hai detto dove vai!![?] Tu Paola che fai? Stai a casa? (hai visto che a dar retta a Dante....[;)] ) Noi sì, anche questo WE teniamo cane e gattina di mia figlia che va al mare, tanto noi abbiamo di che rilassarci, e poi l'Agosto è tutto x noi![^] Buondì "uomo che luccica", tu cosa fai? Parti o rimani fra le mura domestiche? Attenti xkè x domenica c'è qualche nuvola di passaggio...speriamo che non porti acqua![:(!] Che dirvi? Il prato è seminato, e subito le formiche sono uscite da ogni dove x portarsi via tutti i semi che potevano! Era bello, sotto certi aspetti, vedere come sono organizzate! Una processione a doppio senso: a dx la fila senza semi che vanno a raccoglierli, e sx quelle con già il loro seme sulle spalle che rientrano nella tana..[:o)] Purtroppo non ho deciso di spendere i soldi x arricchire le loro scorte e abbiamo dovuto intervenire con il veleno. Nel tardo pomeriggio daremo il via agli irrigatori e vedremo se tutto va bene. Sarà come fare i fuochi artificiali!!! Sono quasi emozionata.....E' una vita che sogno un bel prato con fiori e piscina....finalmente, ora che ho passato i 50, ce l'ho, e per me è davvero un punto di arrivo![:I] Insieme alla casa rimessa e il mio tato accanto non ho davvero niente di più da chiedere! O.K., vado a sdraiarmi un po', ci sentiamo più tardi. Maria Stellaid="size3">id="blue">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:39:53
5 minuti per scrivervi qualcosa,stamani fatto tutte le pulizie[xx(] Ora fare la spesa di corsa x domani sera grigliata [xx(] Mary ma che povere formiche prima dici"Era bello, sotto certi aspetti, vedere come sono organizzate"poi le avveleni accc.sei sadica,stai attenta prima che t'impazziscano anche gli irrigatori poi altro che fuochi d'artificio. Alberto se mi chiamavi alle 5 stavo gia'pulendo il salotto comunque un cafferino l'avrei bevuto volentieri hai fatto male a non chiamarmi,e mo che fai te ne vai e ci lasci sole 15 giorni?non si fa cosi',sta attento di prenderti la gastroenterite anche tu altrimenti i pannoloni servono anche x te,ve comunque se parti BUONE VACANZE -DORMI TANTO E NON MANGIARE L'ANGURIA ,mi raccomando.[:D] Aldo sta ancora spapparazzato al sole e in canoa ,che bello[V] Umbe " l'uomo luccicante "che fa??????? Ely stassera anguria a volonta',mi sa che dicevano bene i giornali c'e' stato un incremento di vendite chissa'come mai?[:)] Ci sentiamo dopo devo scappare ciao
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:06:21
A proposito di anguria, con mio marito non avevo ancora parlato di questa notizia che sta infiammando l'estate ,però oggi me lo vedo tornare a casa con un sacchetto della spesa e dentro c'era mezzo cocomero ,sarà stato informato dalla fruttivendola? Lui di solito non fa mai la spesa...... Anguria o cocomero ? La domestica di mia suocera per tagliare la testa al toro la chiama " la linguria ".[:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:08:15
si Mary, immagino che la cura per quei tipi di disturbi sia poi anche in piccoli dosaggi, non credo che esita una cosa che basta prendere una bella pastigliona e passa tutto, come la febbre. Maura, sono convinto che possiate tener botta anche senza di me, se poi decidete di chiudere bottega, non m'offendo, non credo che questo post possa tirare avanti all'infinito! Aldo, anche a me piace la vela, quando posso sfrutto il catamarano di mio cugino, ma è un'altro di quegli hobby che sono spariti nella mia lista delle priorità. Anvedi che bravo omarino sono? Tutto casa e ufficio! A dopo! Ciao P.s. Per i romani di Roma: sulla Pontina c'è qualche concessionario che spicca per qualità dei servizi??

Modificato da bigt il 11/07/2008 alle 14:10:29
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:22:54
quote:Originally posted by paola68
Risalve, mi sono riappropriata del pc per qualche minuto. Ciao Aldo, tutto ok? Mi sto immaginando la scena fantozziana della canoa che va in tondo e te che cerchi disperatamente di raddrizzarla[:D][:D] Per i corsi di vela per tua figlia ti sei informata presso la Lega Navale? Quando ho portato il mio Ga ho visto che c'erano diversi ragazzini e mi hanno detto che c'erano sempre dei corsi frequentati sia da bambini che da ragazzi piu' gradicelli. Da voi non c'e' la sede? @Alberto: se vai via un paio di settimane e vai via in camper, quando torni ti meno[}:)] visto che lo volevi vendere[B)][B)] Sbaglio o stamattina sono tutti un po' dispersi?? Paola[:X] >
> Ha fatto gia' un paio di corsi estivi con la Lega Navale a Sabaudia, ma voleva qualcosa di un poco piu' avanzato. Ovviamente ne esistono molti di corsi a livello superiore e sarebbe interessante anche poter imbarcare su barche a vela di altura o simili ma li ci si scontra con diversi scogli: mia moglie non se la sente di mandarla sola se non in un ambiente ben controllato, tantomeno mandarla insieme a persone sconosciute a bordo di una barca (conosce i marinai e sa che gentaglia sono [:D][:D][:D]), inoltre mia figlia non vorrebbe trovarsi da sola in un ambiente troppo difficile come potrebbe essere una scuola come quella di Caprera, non ultimo i costi per queste scuole, fatta eccezione per quanto riguarda la Lega Navale dove non vuole tornare in quanto vorrebbe comunque cambiare, sono piuttosto salati. Ciao, Aldo
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:45:35
Ari buongiorno a tutti[:)] mare [8D]mare mare ma che voglia di .... Non mi ricordo le parole di quella canzone di .... mamma mia non mi ricordo neanche il nome del cantante. Sono da ricovero. Aiuto. Albè, ma dove te ne vai? Sicuramente l'hai già scritto, ma Chi l'ha visto non me lo ha detto quando mi ha recuperata. Aldo, anche mio marito vuole comprare la canoa, ma dove la mettiamo???? Vedremo un pò. Buon week anche a Marcella che parte con la mamma. Che bello, ti invidio un pochino. A me la mamma anche dopo 19 anni manca ancora. Gli altri restano a casa come me. Io dedicherò il week alla partenza. Non vedo l'ora. Avrò tanto da fare, spesa, preparazione cibi congelati per il figlio che non viene. A proposito lo sapete il malandrino che fa??? Se ne va una settimana a Riccione con la ragazza, quando noi non ci siamo. Che tremendo [xx(]. Si perde tre settimane di Sicilia con i suoi amati mammina e papino per andare una e dico una settimana con la ragazzetta. Cose da matti. [:D] Scherzo, naturalmente eh, eh. Senza precisazione sai quanti di voi mi saltavano (o scrivevano) addosso (primo fra tutti Alberto). Per Mary e Marcella: ieri ho comprato la stoffa per la tendina del camper. Ho scelto quella a righe. Domani spero di completarla e se è venuta bene, faccio la fanatica (sono una frana con la macchina da cucire) e metto uno foto. Ciao ci ribecchiamo più tardi. Bacetti Lory P.S. W il cocomero o l'anguria o la linguria...... P.S. N.ro 2 Mi è venuto il nome del cantante Luca Carboni. [:D][:D][:D] Mi sto riprendendo un pò riprendendo dalla demenza senile.[:p]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:14:36
Rieccomi, pomeriggio in casa, due[8][8] che non vi dico, sono talmente "moscia" che non ho neanche pensato cosa preparare per cena stasera, mah! dopo esco un po' e vedo cosa mi ispira[xx(] @M.Stella: questo w.e. (e che ve lo dico a fare) resto a casa, a mare non si va (causa mia, sigh[:(][:(]) e quindi il marito domani ha preso appuntamento per andare a provare la sua Ferrari (ovviamente il modellino) in pista in provincia di Caserta. Ci sta girando intorno da 2 anni, tra acquisto dei pezzi e montaggio e ora che finalmente e' finita vuole almeno togliersi lo sfizio di provarla[:p][:p] Per quanto riguarda Dante sappiamo benissimo che era un grande!! @LOry: metti veloce la foto degli oscuranti che li voglio fare anche io, mi e' venuto il panico da sole[8D] e penso che non siano affatto difficili da creare, con la macchina da cucire un po' me la cavicchio. Alla fine sulle finestre mettiamo sempre degli asciugamani, ma gli oscuranti sicuramente vanno meglio! @Alberto: perche' dici che il forum non puo' durare ancora molto? Abbiamo gia' superato una catastrofe naturale e ne siamo usciti illesi, perche' non resistere?? Eppoi se te ne vai chi prendiamo in giro?[:D][:D] Ora vatti a fare le vacanze e vedrai che al ritorno ci trovi qua, sempre allegre e pimpanti[;)] @Aldo: non sapevo il livello della Lega Navale, ciao Ora mi faccio un giro, ci vediamo dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link