Inserito il 13/07/2008 alle: 09:41:49
Buongiorno a tutti, anche qui non è bel tempo, potrebbe anche piovere ,io comunque appena alzata ho annaffiato il giardino che in questi giorni sta soffrendo parecchio.
Ho stirato e ho messo a posto la casa, cerco di fare tutto la mattina presto perchè poi le forze vengono sempre meno, mentre io lavoravo quel pigrone di mio marito è rimasto a letto, come ha visto che oggi non si va in spiaggia ha approfittato per poltrire un pò di più.
Oggi ,come tutte le domeniche , pranziamo da mia madre,a volte la cosa mi pesa un pò ,ma lei è così contenta di averci a casa sua che non posso fare a meno di andare.
Non so perchè ,ma la domenica è per me il giorno più triste della settimana, già sto pensando a cosa fare per annoiarmi il meno possibile.
Chi di voi lavora in casa? Io ho lavorato per una decina d'anni dopo il matrimonio, ma poi ho preferito rimanere a casa e seguire di più i figli e mio marito. Non mi sono mai pentita di questa scelta, ho sempre avuto tanti" hobby ",il cucito , il ricamo ,la pittura, la fotografia,la cucina, non li ho portati però avanti tutti insieme, alcuni li ho persi per strada, ora passo molto tempo al computer, cucio solo per necessità e cucino per sfamare la famiglia.La fotografia resta sempre una mia passione che abbinata a quella del computer mi permette di passare molto tempo.
Leggo molto, Gomorra però non sono riuscita a finirlo, ogni tanto lo riprendo in mano ,ma poi lo rimetto sul comodino.Ho appena finito di leggere "La solitudine dei numeri primi", chi l'ha letto? A me è piaciuto molto.Ora sto leggendo di Camilleri "Il campo del vasaio", anche questa volta mi sto divertendo.
Mio marito ha cominciato a rastrellare il giardino, è questa una delle sue attività preferite, oggi anche lui approfitta delle nuvole per lavorare ,quindi ritiro il "pigrone " di prima.
Mi sono un poco riposata e rilassata, ora vado a fare qualcosa di utile, baci a tutti.