CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
96 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/07/2008 alle: 17:21:26
Buon pomeriggio a tutti quanti!! Mamma mia quante cose ho fatto da stamani presto!!! certo, alle 12 anche un bel bagnetto, non lo nego, e pure un riposino pomeridiano[;)] Ora sono in procinto di uscire di nuovo ma x poco, poi inzio a preparare x la cena, visto che non c'è niente di più bello di avere la cena pronta appena asciugati e rilassati sotto l'ultimo sole. Allora Umberto, tutto lavoro oggi, eh? fammi capire che ruolo hai...Puramente tecnico, con il pubblico o disegni e realizzi? O tutti e 3 insieme? Ma almeno domani farai festa, sì. Una gita fuori porta, un tuffo nel mare...[:p] Giuliana ben tornata!!! Grazie x la cartolina, è molto bella e mi ha fatto tanto piacere!!! Mi dispiace invece che siate dovuti rientrare prima del previsto, chissà che nervoso![:(!] E poi, la lavatrice guasta... E' l'elettrodomestico che mi scoccia di più che si guasti (dopo il condizinatore in piena estate!), specie se rientro dalle ferie e ho tante cose da lavare accomulate nei giorni di vacanza. Comunque, meglio ora che in Agosto![;)]che non si trova nessuno! Aspettiamo il tuo resoconto!!!! Paola, che fai di bello? Non mi hai ancora risposto su che libro stai leggendo, se stai leggendo. Mi piace seguirti nelle tue vicissitudini letterarie, sei molto ferrata! Pimpa, ciao! Che fai invece tu a casa? Tutta sola soletta??[V] Hai sentito come si fa il sorbetto? Spumante e vodka...accipicchia, non me lo immaginavo! Tu intanto fallo, se è venuto buono lo faccio anche io[:D][:D] anche se , sono sincera, forse forse preferisco una coppa di gelato con Nocciolato/Torrone/ Stracciatella/Cassata e Cioccolato, insomma tutto MOOOOOOOOLTO dietetico!!! Ora vado a farmi un giro sul col, poi andiamo a cambiare un paio di pantaloni presi stamani frettolosamante ai saldi[:)] Ci sentiamo più tardi! Stellaid="size3">id="red">
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 12/07/2008 alle: 17:38:19
Ciao a tutte e tutti. Da queste parti giornata all'insegna del sudare anche senza muoversi. Sembra che il tempo prometta un po' d'acqua. Speriamo non sia quella che scende dalla schiena a forza di sudare. Oggi giornata di spese e famiglia. Il mio caro maritino ha deciso di farsi venire la pressione alta (dovuta con mota probabilità da stress del periodo) per cui non so se potremo partire la prossima settimana. Il medico gli ha dato dei giorni di riposo per vedere se si normalizza. Boh... staremo a vedere. Abbiamo rinviato talmente tanto le ferie per vari motivi che non me la prendo neanche più. Nei miei pochi momenti mi diverto moltissimo a leggervi e vi assicuro che mi fate tanta compagnia. Ora vi saluto. Vado a cucinare le melanzane e tanto per cambiare vado a stirare. Un abbraccio a tutte e tutti Martina e tribù
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 17:46:16
@ Marystar: principalmente mi occupo di compravendita di "sassolini" e metalli "nobili" poi da settembre comincerò a produrre "oggetti" con il Ns nome anche su disegno del cliente. Domani sarò a casa che voglio sistemare un pò di impiccetti al mio Icaro e controllare il rimorchio portamoto Umberto
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 19:25:21
E' giunta l'ora della chiusura quindi....... Buona Domenica e buon relax a Tutte/i ovunque Voi siate. Umberto
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
mingoff
mingoff
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 19:55:19
Questo inverno non comprerò cappotti, ne ho già avuti abbastanza. Il più pulito ha la rogna!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/07/2008 alle: 20:19:18
Eccomi qua, vi saluto ora perkè dopo mi dedico tutta al mio tato. Stasera proviamo a mangiare fuori, sperando che le fiaccole alla citronella funzionino altrimenti la carne al sangue se la mangieranno le zanzare![xx(] In effetti anche qui c'è qualche nuvola in giro e dalla quantità di moscerini che sono arrivati sembra proprio che ci sia un cambiamento in arrivo. Martina mi dispiace veramente tanto x tuo marito, la pressione alta è una bestiaccia, bisogna stare attenti! Ma non credi che partendo in vacanza si possa rilassare più che a casa? Certo, senza fare viaggi troppo lunghi che lo stressino alla guida, magari dandogli il cambio....Io lo vedrei bene in montagna. E' un toccasana x lo stress. Mentre il mare, x la carica di iodio che ha, lo agita. Comunque vada cerca di stare serena, hai già avuto tanti problemi! Cerca di prendere tutto con filosofia: x tutti arriva il sereno dopo la tempesta. Un bacio![:X] Bè, ora vado a preparare. Una buona serata a tutti quanti ci sentiamo di sicuro domani mattina. M.S.id="size6">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/07/2008 alle: 21:29:49
Buonasera, prima di dedicarmi alle operazioni della serata vi racconto un po' la mia giornata abbastanza infuocata[}:)] Stamattina sono uscita con la piccola per un po' di spesa e abbiamo fatto un po' di sauna per strada. Poi subito dopo pranzo siamo andate io e lei dai nonni paterni perche' mio marito con Ga sono andati in giro per piste a provare il modellino di Ferrari (ve l'avevo detto gia'). Dai nonni ho dato una mano a mia suocera a fare dei lavoretti di riordino in garage e poi sono andata personalmente a raccogliermi una cassetta di pomodori[:p][:p] squisitissimi e del basilico fresco con cui fra l'altro ho mangiato una buonissima caprese per cena[:p][:p] Siamo rientrati da poco, col cofano pieno di prodotti bio, e dopo una bella doccia mi preparo a distendermi per riposarmi un pochino. @M.Stella: In questo momento sto leggendo "Gomorra" ma molto lentamente perche' ti garantisco che e' di un pesante...... non ho idea quando finiro', nel frattempo sto facendo la scorta libri per le vacanze[;)] @Giuliana: mi dispiace per il rientro anticipato e ti sono molto vicina per la lavatrice guasta[:(], ti capisco, quando succede a me vado letteralmente in crisi[:(][:(] @Martina: che eta' ha tuo marito? Tante volte la pressione alta e' solo sintomo di stress, magari con un po' di riposo si mette a posto. Ora vado a organizzare i figli per la notte a domani, buonanotte Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 04:47:01
quote:Originally posted by mingoff
Questo inverno non comprerò cappotti, ne ho già avuti abbastanza. Il più pulito ha la rogna!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Infatti, strano.... anche io ho l'armadio pieno.... bè meno male perchè con quello che costano......[;)] SALUTONI COMPAGNO DI SVENTURA....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 13/07/2008 alle 06:24:45
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 06:22:48
Buongorno a tutti e a tutte, meno che a due.... anzi... tre,[;)][^] si perchè, sono aumentati crescono peggio de li funghi[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Mi sono alzato all'alba per andare a lavare il camper, ieri è toccato a mia moglie l'interno,[;)] oggi a me l'esterno,[}:)] sarà dura ma lo devo fare, è + di un mese che non lo lavo!!![8D] Auguro buone vacanze a tutti e a tutte, eccetto tre di voi[^][^][^] SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 13/07/2008 alle 06:26:00
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/07/2008 alle: 08:00:38
-graphics.net/mushrooms/a.gif">-graphics.net/mushrooms/r.gif">-graphics.net/mushrooms/i.gif">graphics.net/empty.gif">glitter-graphics.net/mushrooms/n.gif">-graphics.net/mushrooms/u.gif"> una bell'arietta fresca che profuma di pioggia così si spera oggi di non sudare. Ne approfitteremo per fare il cancello che rimandiamo da circa un mese[;)] così anche i cinghiali, FORSE, non passeranno in giardino! Come sempre l'appuntamento è a più tardi, vado a farmi una ricca colazione[:p] [img] [img] [img] [img] M.S.
mingoff
mingoff
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 08:08:26
quote:Originally posted by Yuma58
Questo inverno non comprerò cappotti, ne ho già avuti abbastanza. Il più pulito ha la rogna!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Infatti, strano.... anche io ho l'armadio pieno.... bè meno male perchè con quello che costano......[;)] SALUTONI COMPAGNO DI SVENTURA....id="navy">
>
> Infatti io lo giudico un bel regalo, ma lo sapevo che né arrivavano tanti.[^] E sono tutti buoni, belli, insomma.... i migliori sul mercato.[:D][:D] Per questo non li avevo comprati per nessuno. Spero solo che non me ne regalino più, altrimenti mi tocca contraccambiare![}:)][}:)][;)] SALUTONI A TE COMPAGNO DI AVVENTURAid="red">[;)] Buone viaggio e buone vacanze e salutoni alla family.[:)][:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/07/2008 alle: 08:27:06
Ragazze, ho un corvo in giardino che mi guasta proprio tutto!!!! Sto attuando la "politica" che si fa con i corvi (non so se la conoscete visto che non tutte abitate in campagna) ma non so se mi riuscirà bene..... Non vedo l'ora che cerchi un altro posto dove mangiare[:(!][}:)]grrrrr!
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 13/07/2008 alle: 08:49:06
Buongiorno e buona domenica a tutte e tutti. La tribù stranamente dorme ancora(soprattutto il piccolino) per cui ho due minuti da dedicare a voi. Mio marito ha 40 anni e quasi sicuramente (anche a detta del dottore) è stato lo stress per i problemi di casa e lavoro. Gli ho già detto che prima delle ferie voglio che si curi per bene per cui meglio attendere che le cose si normalizzino. La destinazione è Disneyland e quindi non ho nessuna voglia di trovarmi il marito che sta male e tre bimbottti saltellanti dentro un camper e non poter far nulla se non aspettare. Trilli (la nostra cagnolona)ha voglia di rientrare in casa per cui vado ad aprirle la porta altrimenti sveglia la tribù.[xx(][xx(] A risentirci in giornata. Ciao a tutte e tutti Martina e tribù
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/07/2008 alle: 09:05:56
Buongiorno a tutti anche da parte mia[:)] Stamani sveglia presto perche' il marito e' andato a Cassino per un raduno di appassionati di modellismo e si ritirera' nel pomeriggio. Io mi sono dedicata alla cucina, giusto per impiegare il tempo in attesa che si svegliassero i "mostri": ho fritto le zucchine per una parmigiana e sto preparando una bolognese per fare un bel pasticcio di lasagna, poi piu' tardi Ga ha deciso di andarsene dai nonni paterni e io e Flo andiamo prima a pranzo dai miei e poi a casa di amici, insomma famiglia completamente sparpagliata[V][V] @Martina: tu non ci crederai ma mio marito allo scoccare dei 40 ha avuto gli stessi sintomi, addirittura ha fatto tutta una serie di controlli cardiaci accurati e alla fine gli fu detto che era solo un problema di stress, infatti poi' e' sparito tutto. Lo stesso e' capitato ad un nostro amico, sempre appena fatti i 40 e ha ottenuto la stessa diagnosi. Mi sa che i nostri "peter pan" quando raggiungono i 40 non se ne vogliono fare una ragione e si stressano troppo, vedrai che finira' anche a tuo marito allo stesso modo[;)][;)] Ora vado a rifare i letti e ripulire un po' a dopo Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 13/07/2008 alle: 09:41:49
Buongiorno a tutti, anche qui non è bel tempo, potrebbe anche piovere ,io comunque appena alzata ho annaffiato il giardino che in questi giorni sta soffrendo parecchio. Ho stirato e ho messo a posto la casa, cerco di fare tutto la mattina presto perchè poi le forze vengono sempre meno, mentre io lavoravo quel pigrone di mio marito è rimasto a letto, come ha visto che oggi non si va in spiaggia ha approfittato per poltrire un pò di più. Oggi ,come tutte le domeniche , pranziamo da mia madre,a volte la cosa mi pesa un pò ,ma lei è così contenta di averci a casa sua che non posso fare a meno di andare. Non so perchè ,ma la domenica è per me il giorno più triste della settimana, già sto pensando a cosa fare per annoiarmi il meno possibile. Chi di voi lavora in casa? Io ho lavorato per una decina d'anni dopo il matrimonio, ma poi ho preferito rimanere a casa e seguire di più i figli e mio marito. Non mi sono mai pentita di questa scelta, ho sempre avuto tanti" hobby ",il cucito , il ricamo ,la pittura, la fotografia,la cucina, non li ho portati però avanti tutti insieme, alcuni li ho persi per strada, ora passo molto tempo al computer, cucio solo per necessità e cucino per sfamare la famiglia.La fotografia resta sempre una mia passione che abbinata a quella del computer mi permette di passare molto tempo. Leggo molto, Gomorra però non sono riuscita a finirlo, ogni tanto lo riprendo in mano ,ma poi lo rimetto sul comodino.Ho appena finito di leggere "La solitudine dei numeri primi", chi l'ha letto? A me è piaciuto molto.Ora sto leggendo di Camilleri "Il campo del vasaio", anche questa volta mi sto divertendo. Mio marito ha cominciato a rastrellare il giardino, è questa una delle sue attività preferite, oggi anche lui approfitta delle nuvole per lavorare ,quindi ritiro il "pigrone " di prima. Mi sono un poco riposata e rilassata, ora vado a fare qualcosa di utile, baci a tutti.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/07/2008 alle: 10:08:37
BUONGIORNO A TUTTE/I,id="size6">id="blue"> Sono arrivato da circa un'ora a Roma e dovrei provvedere a scaricare il camper di mille carabattole prima che venga il caldo, ma non ne ho proprio voglia; piuttosto partirei subito per andarmene in montagna. Fortunatamente la ripartenza per un altro spezzone di vacanza non è lontana: il 12 e 13 Agosto mio figlio vuole essere al Pokemon Day e subito dopo procederemo per La Thuile. Io avevo proposto di andare in una meravigliosa area di sosta a Santa Caterina di Valfurva che abbiamo visto questo inverno, con vicina una baita, dove si mangia benissimo oppure nell'area di sosta che si trova in fondo alla Val di Rabbi, una specie di paradiso con un bel fresco anche quando altrove non si riesce neanche a respirare, ma alcuni nostri amici hanno prenotato presso un albergo a La Thuile e noi andiamo li in modo da stare insieme. Sono molto affezionato a questi amici, gli stessi presso cui siamo andati ospiti per anni a Diamante quando ancora non avevamo il camper e che sono venuti ospiti da noi innumerevoli volte, ma penso sarebbe molto meglio se con il camper si andasse in giro con altri camperisti, il modo di muoversi è troppo diverso e alla fine ci si condiziona troppo reciprocamente: io non posso certamente muovermi con la scioltezza con cui si muove il nostro amico che ha un'auto sportiveggiante da oltre 200 CV e non posso pretendere che lui si fermi lontano dall'albergo se decido di non tornare alla base che la sera dopo. Fortunatamente è chiaro che ognuno si regola per suo conto e, conoscendoci veramente da molti anni, né noi né loro ci facciamo scrupoli a parlare chiaramente, ma i ragazzini vogliono stare insieme, si è andati in vacanza insieme e non è possibile fare gli isolazionisti senza tenere conto delle esigenze altrui, per cui, ovviamente, un condizionamento ci sarà e né noi né loro riusciremo a fare proprio quello che vorremmo. Poi, nonostante abbia letto che l'area di sosta di La Thuile è molto bella, la posizione non aiuta certo se uno vuole fare un poco di turismo. Ciao, Aldo P.S.: una raccomandazione a Fischiola, per suo marito, e a quanti hanno problemi di pressione alta, la montagna è certamente molto più adatta del mare per rilassarsi, ma bisogna fare attenzione perché, per chi ha problemi di pressione molto alta, può essere pericolosa. Consultarsi sempre con il proprio medico, acclimatarsi gradualmente utilizzando il primo giorno dopo l'arrivo per riposarsi del viaggio, portarsi appresso lo sfigmomanometro e un farmaco che permetta di abbassare la pressione rapidamente in caso di necessità.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/07/2008 alle: 10:27:07
Ribuongiorno, ho fatto il necessario e ora mi accingo ad uscire con la cucciola, andiamo prima a fare un giro e poi dalla nonna per pranzo. Ci vediamo nel pomeriggio Paola[:X]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 13/07/2008 alle: 10:29:36
Grazie Aldo per il consiglio. Infatti, finchè non si stabilizza questa situazione di partire non se ne parla. Le medicine e lo sfigmomanometro è sempre a portata di mano, anche in camper, in caso d'emergenza. Grazie ancora a tutte e tutti per l'amicizia che ogni giorno mi dimostrate. Ciao Martina e tribù
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 11:36:27
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Infatti io lo giudico un bel regalo, ma lo sapevo che né arrivavano tanti.[^] E sono tutti buoni, belli, insomma.... i migliori sul mercato.[:D][:D] Per questo non li avevo comprati per nessuno. Spero solo che non me ne regalino più, altrimenti mi tocca contraccambiare![}:)][}:)][;)] SALUTONI A TE COMPAGNO DI AVVENTURAid="red">[;)] Buone viaggio e buone vacanze e salutoni alla family.[:)][:)]
>
> Va a vedere che tocca apri un banchetto al supermercato....id="navy">[;)][:D][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 13/07/2008 alle 11:36:55
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 11:44:37
Mamma mia che faticaccia, non cè niente da fare, sarà l'età che avanza... ho impiegato ben un'ora e mezza per lavare il camper esternamente, ho iniziato dall'imperiale (tetto..)per proseguire alle fiancate e tutto il resto.... Il colmo è stato quando mentre asciugavo l'ultimo pezzo con la pelle di daino, si è messo a piovere acqua sporca, mista a fango.... La solita sfiga che mi perseguita...... SALUTONI A TUTTE/I meno quelle che sapete....id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link