quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 22/06/2010 16:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][;)] Bravo buon viaggio e buoni Km.id="size3">id="black">[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/06/2010 16:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se non ha detto dove va come fai a seguirlo ? [:D][:D] e dopo questa freddura sara' meglio che io non vi dica dove vado per non trovarmi con le gomme sgonfie ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/06/2010 17:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...qualche chilometro in Francia che continua a confermarsi la patria europea del pleinair...poi Spagna atlantica e puntatina al sud.. Ci si vede e buoni chilometri a tutti! Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 22/06/2010 19:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "che continua a confermarsi la patria europea del pleinair." condivido , forse quest' anno gli faccio le "corna" per il salento ciao
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 22/06/2010 16:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che lo hai detto "pubblicamente" credi che cambi qualcosa? Penso che quasi tutti quelli che hanno un camper spesso vadano all'estero e ci stiano bene.Pero' "peccato" che per mille italiani che vanno almeno quattrocentomila "non italiani" facciano l'opposto. Personalmente ne sono comunque contento perche' penso che senza il turismo,da noi,la crisi sarebbe veramente letale.Per tutti.L'industria del turismo in Italia,credo,e ripeto credo,sia l'unica che tira.E di gente che ci lavora c'e' n'e' tanta veramente.Non capisco questa forma di autolesionismo.Non aiuta nessuno.Come ho gia' detto in altra sede,sul Forum,se ognuno di noi lascia una traccia positiva al suo passaggio,forse la gente,e le istituzioni a noi ostili,capendo il trend si darebbero da fare per cercare di agevolare questo sistema di turismo.Diversamente sara' una guerra persa.I Sindaci combattono a suon di divieti.Perche'? Trent'anni fa ti muovevi senza problemi.Oggi no.Perche'?Forse l'atteggiamento provocatorio e menefreghista che viene ostentato anche sul Forum,alimenta queste cose.Se si allarga la situazione attuale finisce che i camper li potremo andare a rimessare all'estero,finche' poi non si stufano anche li e allora? Ricordiamo sempre che ad ogni azione si innesca una reazione. E non facciamo agli altri cio' che non vorremmo fosse fatto a noi. Non vorrei che a forza di dire All'estero all'estero,un giorno qualcuno ci dica.FUORI DALLE BALLE. Io sto tanto bene qui,anche se vado anche altrove. Un caro saluto.
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 23/06/2010 09:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agevolerei la candidatura di Radiator Springs. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 22/06/2010 17:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante molto interessante ,avrei bisogno anch'io di un'aggiustatina ,per fortuna si invecchia[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">