CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E anche quest'anno boicotto l'Italia.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 56
erosbug
erosbug
-
Inserito il 22/06/2010 alle: 16:06:13
Anche quest'anno vado in vacanza all'estero confidando (e mi auguro ottenendo) come sempre migliori servizi, prezzi equi alla faccia dei furbi italiani e piu' tolleranza verso i camper... Ciao, Eros
maculani
maculani
-
Inserito il 22/06/2010 alle: 16:10:22
La seguirò per un mese intero, Maculani.
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 22/06/2010 alle: 16:10:53
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 22/06/2010  16:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][;)] Bravo buon viaggio e buoni Km.id="size3">id="black">[;)][^]
16
passion
passion
02/10/2009 49
Inserito il 22/06/2010 alle: 16:45:18
Non sei il solo[:D].Buone vacanze Danilo e Cristina.
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 22/06/2010 alle: 17:07:30
Io andrò in Romania [:D] Nella Transilvania (a parte Dracula) c'è veramente tanto da vedere e da godere. il mio fisico anzianotto ma ancora in forma, ha bisogno però di qualche "aggiustaggio" e l'ho tovato lì. In un paese vicino a Carei si trova un meraviglioso centro termale "Tasnad" dove mi attende un centro balneare di tutto rispetto, tre enormi piscine di acqua termale sulfurea calda ti consentono di rimetterti in forma dopo pochi giorni, il posto è stupendo, un grande spazio per parcheggiare all'interno il camper, servizi e allaccio elettrico, nonchè un complesso commerciale dotato di tipiche trattorie rumene alloggi e negozi. L'ho scoperto lo scorso anno, con solo quattro giorni di bagni mi hanno rimesso in piena forma. E' frequentato prevalentemente da Rumeni, non c'è confusione , tanta pulizia e particolare cortesia nei nostri confronti, il nostro mezzo era al centro della curiosità locale (che ci fa un Italiano in questi posti ?[;)]), ma il meglio stà in una vera irrisoria spesa.[:p][:p][:D] Dopo questo "assaggio" andremo a "Jupiter" una località balneare molto carina sul mar Nero..un po di "baldoria" ci vuole ![:D] buone vacanze a tutti[;)] Danciid="size2">

Modificato da Danci il 22/06/2010 alle 17:11:15
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 22/06/2010 alle: 17:08:14
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/06/2010  16:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma se non ha detto dove va come fai a seguirlo ? [:D][:D] e dopo questa freddura sara' meglio che io non vi dica dove vado per non trovarmi con le gomme sgonfie ...[:D]

Modificato da Roberto66 il 22/06/2010 alle 17:09:09
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 22/06/2010 alle: 17:44:05
Bravi,fate bene,buon viaggio e buoni Km a tutti ciao.
erosbug
erosbug
-
Inserito il 22/06/2010 alle: 19:39:48
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/06/2010  17:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh...qualche chilometro in Francia che continua a confermarsi la patria europea del pleinair...poi Spagna atlantica e puntatina al sud.. Ci si vede e buoni chilometri a tutti! Ciao, Eros
15
minuetto67
minuetto67
15/03/2010 18
Inserito il 22/06/2010 alle: 20:23:17
Bravissimo e buone vacanze,spero che in tanti seguino il tuo esempio così nel nostro intollerante Paese staremo un pò piu'larghi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 22/06/2010 alle: 20:30:36
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 22/06/2010  19:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "che continua a confermarsi la patria europea del pleinair." condivido , forse quest' anno gli faccio le "corna" per il salento ciao
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 22/06/2010 alle: 21:21:25
Bravi. Se andate all'estero ci sara' piu' spazio per me in italia. Che,nonostante tutto, rimane per me il paese più bello che ci sia. Poi è questione di gusti. Ho girato un po' il mondo,ma i paesaggi che offre l'italia,il cibo e la gente,sono senza paragoni. Ma l'esterofilia si sa che è una malattia insita nel nostro animo. Bene. Buon viaggio a tutti. Giovanni
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 22/06/2010 alle: 22:20:59
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 22/06/2010  16:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora che lo hai detto "pubblicamente" credi che cambi qualcosa? Penso che quasi tutti quelli che hanno un camper spesso vadano all'estero e ci stiano bene.Pero' "peccato" che per mille italiani che vanno almeno quattrocentomila "non italiani" facciano l'opposto. Personalmente ne sono comunque contento perche' penso che senza il turismo,da noi,la crisi sarebbe veramente letale.Per tutti.L'industria del turismo in Italia,credo,e ripeto credo,sia l'unica che tira.E di gente che ci lavora c'e' n'e' tanta veramente.Non capisco questa forma di autolesionismo.Non aiuta nessuno.Come ho gia' detto in altra sede,sul Forum,se ognuno di noi lascia una traccia positiva al suo passaggio,forse la gente,e le istituzioni a noi ostili,capendo il trend si darebbero da fare per cercare di agevolare questo sistema di turismo.Diversamente sara' una guerra persa.I Sindaci combattono a suon di divieti.Perche'? Trent'anni fa ti muovevi senza problemi.Oggi no.Perche'?Forse l'atteggiamento provocatorio e menefreghista che viene ostentato anche sul Forum,alimenta queste cose.Se si allarga la situazione attuale finisce che i camper li potremo andare a rimessare all'estero,finche' poi non si stufano anche li e allora? Ricordiamo sempre che ad ogni azione si innesca una reazione. E non facciamo agli altri cio' che non vorremmo fosse fatto a noi. Non vorrei che a forza di dire All'estero all'estero,un giorno qualcuno ci dica.FUORI DALLE BALLE. Io sto tanto bene qui,anche se vado anche altrove. Un caro saluto.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/06/2010 alle: 23:20:57
Sarà che vivendo in prov. di Torino ,il confine è abbastanza vicino, ma spesso e volentieri diserto l'Italia anche nei fine settimana. Godetevi serenamente tutto lo spazio[:D][:D]. A me non me ne importa nulla. Vado dove so di essere ben accolto e non salassato. Buona permanenza. Ps. Giovedì me ne vado per lavanda in quel di Provenza, bei panorami e buona accoglienza[8D][:p]. Bruno id="size3">id="green">
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 23/06/2010 alle: 04:21:49
A Settembre parto con il giro di tutta l'Italia... Devo ancora decidere le tappe del viaggio ma con partenza da Venezia me la voglio girare tutta... ditemi quello che volete ma l'Italia resta sempre una meraviglia che merita di essere visitata.
erosbug
erosbug
-
Inserito il 23/06/2010 alle: 07:36:35
Ora che l'ho detto certo che non cambia nulla...per me naturalmente! Ho girato tutta l'Europa, parte della Russia e del nord Africa in moto...ora sto facendo la stessa cosa con il camper. Cambiare? Solo l'Italia e gli italiani non cambieranno mai perchè fuori dai confini negli ultimi vent'anni è cambiato parecchio. L'Europa del pleinair ha ampliato offerte e strutture, l'Europa che si è affacciata al pleinair moderno, quella della Croazia, della Slovenia, dell'ex Cecoslovacchia, della Polonia, della Romania ecc ha incentivato questo tipo di vacanza...e l'Italia? Sempre uguale o forse anche peggio! Ora che l'ho detto? Per me continua a non cambiar nulla, come dice Bruno, vado dove so' che sono bene accettato. Questo tanto per essere piu' chiari verso chi tanto si sente "largo" in Italia...largo?? Ma se la dimensione media dei posti sosta camper nelle aree e nei campeggi non supera quella dello sgabuzzino di casa mia![:D][:D][:D] Ciao, Eros
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 23/06/2010 alle: 08:24:05
Svizzeraid="size2">, ci sono talmente pochi camper italiani che ci si sta benissimo!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 23/06/2010 alle: 09:33:11
Quest'anno ho pensato intensamente al Giappone.... Molti dubbi anche per una puntatina nel Congo Belga... L'indecisione regna sovrana... Mi sa tanto che andrà a finire come negli ultimi 13 anni, nel dubbio 25 giorni ai lidi ferraresi non me li toglie nessuno.... Oppure mi spingerò a Ravenna.... Attendo consigli Sono ormai 15 notti insonni causa la meta delle agognate vacanze estive.... Vi prego aiutatemi Cordialità Mario
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 23/06/2010 alle: 09:37:24
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 23/06/2010  09:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Agevolerei la candidatura di Radiator Springs. [:D]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 23/06/2010 alle: 10:01:41
ma si andate tutti all'estero, e non lamentiamoci se i nosatri figli non trovano lavoro, non lamentiamoci se stiamo perdendo il lavoro perchè anche la nostra azienda si sta trasferendo all'estero andiamo tranquilli e pensiamo a rilassarci ciao romeo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/06/2010 alle: 10:19:54
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 22/06/2010  17:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Interessante molto interessante ,avrei bisogno anch'io di un'aggiustatina ,per fortuna si invecchia[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 23/06/2010 alle: 10:27:29
Noi da " malati di mare" facciamo la spola tra Grecia e Croazia sempre ben accettati, rispettati e non SPENNATI![}:)] Fabio. P.S.Ho provato a fare una settimana in Sardegna ma mi e' costata come un mese in Grecia[V] no comment. Fabio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link