quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/05/2011 22:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ciò mi ricorda qualcosa: ah,sì.. "Hai il diritto di rimanere in silenzio. Ti verrà assegnato un avvocato d'ufficio se non puoi farne venire uno a tua scelta. Hai diritto a una telefonata. Se rinunci al silenzio sappi che tutto ciò che dirai sarà usato contro Garmau o Decimo[:D]" Le Opagnette traggono spunto mooolto bene da me ma anche dalla McKioto family e dagli altri (Salvo, Yascin..) Praticamente una associazione a delinquere di stampo MAFIOSO..[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/05/2011 00:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti[:)] Vabbè dai...diamo una piccola soddisfazione anche all'Agente Garmau[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/05/2011 00:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Praticamente una associazione a delinquere di stampo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/05/2011 00:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente una associazione a delinquere di stampo MAFIOSO.
[:D][:D][:D]Ciao Raffaella.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lo sò... forse non arriverò a sera ma la tentazione è stata troppo forte[:D][:D][:D][:D][:D]... tra l'altro credo che MOD non possa farci neanche un CUT[:D][:D][:D][:D]. Ed è inutile che segnaliate un 'abuso'... proprio voi parlare di a 'buso'. Naaaaaa[:D][:D][:D][:D]
Cari Opa e Salvo SA... io questo w.e sarò a pesca alla trota in una località segreta e sotto scorta... non mi beccherete... da lunedì inizia la 'caccia' per cui continuate pure a 'divertirvi'[:D][:D][:D] non ne posso più[:D][:D][:D][:D] me sto ad ammazzà dalle risate[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/05/2011 10:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'azz! Opa Mira[:0], casomai...Mirella[:X][:D] Occhio Gigi che anzichè una trota tu non prenda... un bel cefalo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/05/2011 10:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, bravo! Non mandarmela perchè non mi interessa e mi faresti solo un torto[}:)] Capito? Non la voglio vedere[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/05/2011 10:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ma allora sei proprio un principiante. Usare la chiavetta in un luogo segreto è il modo piu sicuro per farsi individuare. Io mi preoccuperei ogni volta che tiro l'amo fuori dall'acqua, altro che trota ci troverai attacato. Emil
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/05/2011 12:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non volevi farcela leggere potevi anche fare a meno di postarla in modalità coriandolo[:D][:D][:D]