P.S.: domani (salvo imprevisti dell'ultim'ora[:(!]) metterò fine al più lungo periodo di fermo da quando ho il camper[:)] per cui dovrò dedicare la maggior parte del tempo alla preparazione dell'evento[:D]... salvo qualche veloce capatina sul forum, ci ribecchiamo lunedì.
Hasta la victoria quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/05/2011 12:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> By by... a me domani tocca andare al mare di Diamante... [8D] devo collaudare un tendalino [B)]. Ohhh... sia chiaro che qualla di installarlo è stata una mia decisione autonoma. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/05/2011 12:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH che simpanticoneeeee "sia chiaro che qualla di installarlo è stata una mia decisione autonoma"id="red">. AHAHAHAHAHAH[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]DECISIONE AUTONOMAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MERYYYYY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/05/2011 11:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non sono una signora; e non sei la sola"... Oh Raffa![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
P.S.: ha già cancellato il suo profilo[xx(]id="size2">id="red"> quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/05/2011 14:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][V][V][V][V][V] una....Ccheite??
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/05/2011 15:14:52 (> No, non si tratta di ccheite [:D], ha un nome ben preciso e non è da sottovalutare. Internet addiction disorder (IAD) Quindici anni fa non esiteva...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/In...
Non sembra però che la cancellazione da COL sia prevista come terapia [:0][^]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/05/2011 15:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Gabriel, addurre disturbi di questo tipo per commentare una scelta le cui vere motivazioni non conosci e non conosciamo, mi pare un pelino azzardato... ... 'spetta che metto la faccina giusta[:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/05/2011 16:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che si sia cancellato dal forum non significa che non sia più possibile incontrarci coi piedi sotto una tavola imbandita[;)] Fossi in te, lo conserverei perchè potrebbe serire presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/05/2011 16:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK massaggio ricevuto, forte e chiaro, attendo uleriori ordini[:D] intanto affilo il coltello
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/05/2011 15:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vladimiro, Non mi riferivo assolutamente a Decimo Massimo che non conosco e non conosco neanche i motivi della sua scelta. La mia era solo una risposta scherzosa a Clara, che saluto. Provo a sintetizzare il pensiero che ho avuto. Anch'io più di una volta, per vari motivi, ho smesso di scrivere su COL per parecchi giorni di fila per prenderne un pò le distanze. Non so te ma nel mio caso una forma di dipendenza, non solo da internet ma anche da Col, esiste. Quando accendiamo il computer al mattino alle 6:30 per collegarci a Col non credo che non esista quantomeno un principio di "malattia" [;)]. Malattia buona nella maggioranza dei casi ma che può anche trasformarsi. A quel punto e meglio staccare la spina. Quello che non capisco, e qui se qualcuno ha voglia può spiegarcelo, è il perchè si debba arrivare a cancellare il proprio profilo come se la scelta dovesse essere una scelta definitiva di non ritorno. Io rispetto le persone che hanno fatto questa scelta e non tento di trattenerle anche perchè quasi sempre non conosco il motivo del loro allontanamento volontario da COL. Sono però contento quando tornano. Come hai detto giustamente tu è inutile "dare il via (nè partecipare) alla saga dei post del tipo <<manorestaripensaciechipiùnehapiùnemetta>>" Sarebbe come non rispettare i loro desideri. Volevo solo dire che la cancellazione del proprio NIK mi sembra una scelta troppo radicale.. Non per me, nè per gli altri utenti di Col ma per chi si cancella. Non credo sia una buona soluzione. Basta non scrivere più.... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/05/2011 16:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non cadere in tentazione anche se poi alla fine...si "perde"