quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/05/2011 13:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non c'è nessuna differenza... a parte la coda. [;)] [8D][:o)][8D] P.S. Posta avete... tu e la senza coda.[;)]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Un saluto a tutti.
Vignetta veloce e un saluto anche da parte del Fenomeno.
Sentito questo pomeriggio.
Volevo anche fare un grosso "in bocca al lupo" a Vladimiro visto la situazione delicata che sta attraversando.[;)][;)]
Sandro
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Non c'è nienta da fare....
Il Fenomeno si presta...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/05/2011 21:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] Uè... malament non è che per il ponte di giugno scendete a Diamante?
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/05/2011 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento non abbiamo deciso ancora dove, ma sicuramente mare; potrebbe essere un'idea. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/05/2011 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e sarebbe la logica conseguenza dopo una "Perla" di vignetta...[:D][:D][:D]. mi scuso per l'intromissione, non mi sono trattenuto[:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/05/2011 21:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatemi sapere che io domani pom, max venerdì mattina sgommo... il tempo dovrebbe essere più che buono. [;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/05/2011 21:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intromettiti pure... boia dèh![;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/05/2011 22:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Non c'è niente da fare, dopo Salvo hanno buttato via lo stampo![:p]
Non solo si presta il Fenomeno...il problema è restituirlo dopo![:D]