quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/06/2011 21:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu la sai almeno l'ultima Starr.data che ha tentato di farti il Fenomeno mentre te ne stavi andando a casa? Mi sa di no caro... Sappi che hai rischiato di non uscire più dall'area di sosta dal momento che il badge, il tesserino che consegnano al momento della prenotazione, non te l'aveva dato Gigi, se l'era tenuto lui...invece ti hanno lasciato uscire lo stesso e la zingarata non è riuscita[:D] Così se l'è presa in saccoccia...non ci sono più i custodi di una volta![8][8][:D][:D]
Nessun errore di battitura..
Non una CANNA..ma proprio una CAMMA...Caro Miro eri già andato via, fattela spiegare da Zagor o Banacoa questa![:D][:D][:D]
Tanto per farvi capire che non ci siamo proprio divertiti...nooooooo...(che banda di Proci siamo stati!)
Ora tocca al mio Collega tenere alta la bandiera del gruppo! Fatti onore Garmau[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/06/2011 06:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil, ti sei scordato della birra...[xx(][xx(][xx(] Un barile da cinque litri e bottiglie a volontà...neanche all'oktoberfest...Wunderbarrrrrr[:D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/06/2011 09:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony[;)] molto semplice: clik pulsante destro sulla vignetta "salva immagine col nome" dai che ce la puoi fare[:D] Se poi è troppo complicato, conosco un sistema infallibile: te la mando io per e mail[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 27/06/2011 10:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contaci[;)] Ma almeno ti sei risparmiato le zanzare...ci spediranno l'esito delle analisi a giorni[xx(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/06/2011 10:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma... nessun commento per la vignetta con la "performance" del Fenomeno[;)]?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/06/2011 10:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari! In montagna non c'erano, ma al mare si sono abbondantemente rifatte... E avevamo finito l'antizanzare. Sono tutto un ponfo!
Ti riferivi a questa performance? Il Gigi ne ha raccontate tante, sembrava il Fiorello di "stasera pago io"..[:D]