quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 19/08/2011 08:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Lo so i messaggi subliminali possono ritorcersi contro chi li invia[:D][:D][:D][:D] ma cosa può succedermi di peggio?id="red">[:o)][8D][:D] >> Oh, caro Roberto[;)]...col permesso e la tolleranza della Moderazione[:I] può succederti ben di peggio[:D][:D][:D][:D] *************
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/08/2011 18:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiii....questa è 'starrrdissima![:0]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 19/08/2011 23:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco offrire il collo a te che il deretano all'assatanato....
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 19/08/2011 23:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Arriverà anche il vostro turno[:D][:D][:D] o credete davvero che verrete risparmiati?[}:)]id="red"> >> Buongiorno vignettastri[:)] oggi niente muratori ma sono stato precettato dalla badante per accompagnarla all'Outlet di Castelguelfo[xx(] Preferivo i muratori...sicuramente mi costano meno[;)] Per il nostro "impalatodifresco" mi tocca ripetermi perchè, evidentemente, non sono stato chiaro[:0]: non c'è nessun turno e nessuno da risparmiare o meno[}:)][}:)] sono una personcina di spirito e non porto rancore[:D][:D][:D] ...ah, dopo aver riletto con attenzione alcune vostre "opere"[8D] mi sento di dare un fraterno consiglio al nostro montanaro[;)]: sai dove devi mettertela la bicicletta?id="green">[}:)][}:)][:D][:D] *************
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/08/2011 10:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non sono professionista. Poi parliamo chiaro, quello è ancora un sistema analogico, non si usa più, è poco affidabile [:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/08/2011 20:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quello sarei io!! ti mando una foto[8D] Hai Posta
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 20/08/2011 21:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sto uscendo, ci vediamo domani.id="red"> >> beh, c'è chi esce e c'è chi entra[}:)][}:)][:D][:D] CUTid="red"> P.S.: fisionomia del comandante Yascin modificata a seguito lamentele dello stesso[;)] [:I][:I][:I]Ehmm, vignetta Cuttata perchè, evidentemente, avevo un pò troppo...spinto la mano[:D][:D] Nello scusarmi con la Moderazione, provo con la versione "bollino rosso"[;)]id="navy"> ***********