quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/08/2011 21:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz non sapevo che oltre che un ottimo fumettista eri un dottore!! Anche la colonscopia a Gratisss!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 21/08/2011 09:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attentooo, ricorda che ogni parola che si dice quì...può essere una condanna[:D][:D]
Miro, sei terribilissimo[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/08/2011 11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro[;)] adesso debbo assentarmi perchè devo preparare il pranzo[:p] ma non temere, nel pomeriggio battezzo anche te[}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/08/2011 13:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza Vladi ci hai battezzati tutti.[xx(][xx(][xx(] Però faccio una protesta e contestuale richiesta ufficiale. Ma l'unico che veramnte era da [red************/red], ci stai girando attorno o, come pensiamo stai preparando una roba sensazzionale[?]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/08/2011 14:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sai... non è stato facile aprire quella corazza[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 21/08/2011 14:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]A dir la verità, avevo intenzione di "battezzare" anche la Mod[:0] rea, a mio avviso, di non avermi adeguatamente "tutelato" durante le mie ferie contro quella banda di vignettastri[:D][:D][:D][:D] id="red">
ed a proposito di caldo...vado a fare un tuffo[^]
A più tardi.
andrea quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 21/08/2011 14:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo umilmente scusa alla moderazione ma nel fuggi fuggi generale e nel si salvi chi può è scappata[B)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/08/2011 16:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il comitato "si salvi chi può dal matitaro" rivendica: Secondo voci insistenti il fatto di aver minacciato la Moderazione sarà prova di coraggio per l'immenente futuro. Vogliamo proprio vedere se veramente Lei può arrivare a tanto. Il continuo brusio dei perseguitati necessita di vendetta nei confronti di chi a sollevato gli animi e si è palesemente squagliato al sol leone, navigando dietro le quinte e sicuramente sghignazzando alle nostre e tue spalle (nome in codice S..O M..O)
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 20/08/2011 19:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena tornata dal "uichend" al fresco, una doppia goduria perchè i nonni si sono tenuti a casa le mie piccole pesti e io e Panzer abbiamo fatto i fidanzatini sotto le stelle[:I][:I][:I] e voi cosa combinate?[}:)][}:)][}:)] Ragazzi il caldo vi fa proprio un brutto effetto, anche se devo ammettere che la vignetta di Andrea è da Oscar... MA NON TOCCATEMI PIù IL MONTANARO![:(!] Chiaro?
Niente da fare, come lo vedo gli scoiattolini gridano:" Garmau, Garmau!"[xx(][^][|)]