quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/09/2011 14:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]anche per te, poi ti dico...di làid="red"> e cosa?? di là dove??[^][8D] ti considero intelligente e sensibile...id="red"> Sensibile ..forse... yesss... mmmm... intelligente.. non esagerare[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/09/2011 15:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao Maurizio![^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 15/09/2011 18:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] prova a chiamarlo con tono confidenziale: Garmiiiiiii...è carinissimo[:D] mentre: GarmaUUUUUU...naaa, troppo mascolino dai[:0]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/09/2011 10:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fantastica...Andrea prima o poi ti dovrò conoscere...[8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/09/2011 19:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi te lo "[:D][;)]racconto"
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/09/2011 18:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma "Ponza" te che razza di amici[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/09/2011 19:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sarà un piacere reciproco, ma anche tante risate[:D][:D][^] Vi saluto tutti, per un paio di giorni sarò con i CSDM a città della Pieve[8D] MI raccomando, andiamoci piano col...Garmi, quello vendicativo è![:D][:D]
andrea
rc="http://i54.tinypic.com/zje36c.jpg">
Ma quanto mi siete mancati??[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 15/09/2011 23:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi, è sempre un piacere![;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/09/2011 22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santiago de Cuba, Fidel va a visitare una fabrica di succhi di frutta (mango) come al solito si mette a parlare ed elogiare l'operato per ore... Poi all'ultimo quando vede che gli operai sono esausti, gli concede la parola... Si alza Pablo e gli domanda, Comandante, una domanda sola.. come mai che io dopo anni che lavoro qui, con il mio salario mensile non riesco a comprarmi una confezione di succo di mango ? Allora Fidel gli risponde che il succo di mango, viene venduto in dollari e che il ricavato serve a comprare riso e fagioli per il popolo... L'operaio deluso, si mette a sedere... Passa un anno e si rinnova la visita, dopo ore di dialogo, come al solito cede la parola agli operai... Si alza Pedro e chiede la parola, Fidel gliela concede.. Comandante io vorrei sapere che fine ha fatto Pablo, è da un anno che non si vede +...[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/09/2011 09:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo