quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 16/10/2011 23:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io invece che ti voglio bene non ti avrei mai augurato di romperti nessun osso, ma una cacatina di piccione sulla pelata...almeno quella...[:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 17/10/2011 12:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che ci sarai anche tu?[?] EVVAI![:)][:)][:)][:)][:)]
[:D][:D][:D][xx(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 17/10/2011 22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
So che non pensavi a questa, ma cosa ci vuoi fare? sò ragazziiii
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 17/10/2011 22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta eri bravo con le opagnette, hai smesso? Non dirmi che ti dedichi alle pu....[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/10/2011 10:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce sto, ce sto[;)]. Grazie Cla per aver notato la mia latitanza[:X] Il fatto è che abbiamo avuto un sbotto inaspettato di lavoro, e questa settimana stiamo replicando. Erano almeno due anni che non ci capitava di lavorare in straordinario, domenica inclusa! Ho rischiato anche di perdermi il battesimo della mia ultima nipotina. Poi ho mia mamma, che vive a Pisa da sola, è anziana ed ogni tanto ha bisogno di un pò d'attenzioni. Se poi non bastava ho dovuto cambiare il portatile, ma era cosa prevista. Adesso torno ad essere operativo[^]. passando vicino la famosa torre mi sono sentito ispirato...
andrea