Buongiorno![;)][8D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/06/2012 13:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Vlad, ma da uno che viaggia con un camper con sopra, oltre al resto, più di due quintali di tranci di 'reggiano/modenese' [:0][:0][:0] e alla mia domanda... "E se ti fermano e sei fuori peso?[8)][8)]" ti risponde serio, serio con un lapidario... "Lo mangio[:p][:p]" tu cosa penseresti? Già, niente di buono... se ci aggiungi che ZagoRita stessa lo ha guardato con una certa inquietudine...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/06/2012 14:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ricevuto la mail che ti ho mandato? Hai posta!
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/06/2012 14:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrto, appena possibile pianifico e ti faccio sapere. Aiaiaia Roby cosa ti sei persa, poi non ti dico quando l'amico con la grana ha raccontato le sue avventure in Spagna, per fortuna che mancava il matitaro e il fenomeno, avrebbero raccolto materiale a sufficenza per i prossimi mesi. bacione
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/06/2012 14:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(] Dannati esami di terza media! Raccogli tutto in un manoscritto che poi lo pubblichiamo qui...[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/06/2012 14:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso, sai io non deludo i amici ma quella scena con il pisello in bocca e i altri che lo pigliano per il c..., scusa ma non posso dire altro.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/06/2012 14:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...non ti dico quando l'amico con la grana ha raccontato le sue avventure in Spagna..."id="size3">id="red"> si...me lo posso immaginare[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/06/2012 14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil scusa, va bene che la tua capacità di sintesi è da record però così sembra un incontro di gang band[}:)] Perchè, ivece del mio pisello spagnolo, non racconti di ieri su a uetors col marito di Anna?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/06/2012 19:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato manchi il sonoro[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/06/2012 19:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato l'unico momento in cui ho ringraziato che mancassi tu[:D][:D] comunque hai fatto proseliti P.S. al momento dello scatto mi è passata davanti tutta la comunità di Col ed io stavo pensando con quale nuovo nik presentarmi. Hai consigli?
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/06/2012 19:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna, oltre ad Emil voglio ringraziare anche te per la delicatezza con la quale avete raccontato le mie sofferenze iberiche.[xx(] Spero di poter contraccambiare appena verrò a trovarvi nella vostra accogliente residenza estiva in valbrembana. So che lì ci sono parecchi mq. di terreno incolto ed io non dimenticherò di portare con me un fucile ed una pala. Tu ed Emil dormite preoccupati[}:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/06/2012 19:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusemua',ma per caso state a parla' del "pisello in finto skai",che era finito in gola a qualcuno? ..... Ciao a todo's end scusate l'intromission,non habet resistitum! Il Bellermanno (il piu' bello della foto...)