quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 07/07/2012 10:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e in quello dei contrari?
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/07/2012 10:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se ti metti "di sponda"?[?][?][?][:D][:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/07/2012 10:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfortunatamente (o fortunatamente) non esiste il tuo contrario...sei già abbastanza di tuo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/07/2012 08:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma come che fine ho fatto Opa...
e che Zagorita mi perdoni[:D][;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/07/2012 11:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " Mi spiace Chiccheisia ma devo succhiare qualcosa " Ma ti rendi conto di quello che scrivi?[?][:D][:D][:D] La persona in questione è uccellomunita ricordatelo![:D][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/07/2012 11:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te?[:o)][:o)]