quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/07/2012 11:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] questa è bellissima[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 08/07/2012 14:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa anch'io[:I][:I][:I]... ... comunque dal tono "educato" utilizzato, mi sa che oggi ci sia il Gran Capo a fare il Mod[:)] se fosse così... "Ciao Paolo"[;)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/07/2012 16:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ruffianoideeeee[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/07/2012 16:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo di 'pasta buona' i Pretoriani gli assegnano i turni in cui immaginano ci siano meno ******* sul forum perchè pensano che la 'gente COL camper' vada a fare i uikend... a volte anche i Pretoriani sbagliano...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 08/07/2012 14:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Avete rimosso la locuzione latina...e pensare che a Vladi è piaciuta tanto..solo che non aveva capito: Vladimiro: "No, cosa vuol dire in latrino lo so (L'ho studiato per 7 anni) non ho capito perchè lo ha scritto! C****leva dirci?" Pesanva l aveste scritto voi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/07/2012 19:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scusarti... non ne hai colpa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/07/2012 19:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao X (decimo)[:D]...come andiamo? Quando organiziamo un bel "Raduno"?...Dai che abbiamo TUTTI voglia di fare uscire il Nostro "IO"[:)] (meglio dire in nostro lato peggiore) Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 08/07/2012 19:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 'latrino' che lingua è? No... non dirmelo... ho capito[:o)][:o)] p.s. Fai una scansione al cervello Cla... forse hai un virus[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/07/2012 19:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si bloccherebbe anche il Norton.....[V] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/07/2012 19:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda bello che ho fatto un copia e incolla di quello che ha scritto Gnettino[xx(][xx(] e comunque lui ha studiato il latrino che è il maschile di Latrina[}:)] se non le sai le cose sappile[xx(][xx(]