quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/07/2012 19:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi! Io sono sempre 'pronto a muovere' anche perchè non ho più il camper per cui... due stracci nello zaino, casco ben allacciato, luci accese e prudenza sempre e vengo a 'stracciarvi i maroni' ovunque... ho la mia vecchia canadese da motociclista (na bara è più larga). L'unica cosa è che se tiri fuori il tuo 'io' lo fai a 'due palmi' dal mio cvlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/07/2012 19:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... ma allora è vero che è una trans[8)][:0]... usa le stesse fasciature che usa... Maurizio ' The Pipparolo del Gennargentu' Garmau[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/07/2012 08:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che roba è quel coso li [?] Mai vista una canna cosi. E' vero che voi giovanotti ne conoscete una più del diavolo...[:0] Erudite il popolo che siamo curiosi [:D] E poi falla girare [;)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 09/07/2012 09:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci risiamo[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/07/2012 09:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NUNVALEEEEEEEEEEEEEEEEE NON ERA COSI IL PROTOTIPO[:D][:D][:D][:D] Mi hai rovinato "la vignetta"
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 09/07/2012 09:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Hai detto bene...quella che avevi visto in anteprima era un "prototipo"[}:)][;)]id="size3">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 09/07/2012 11:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che tu potessi rimanere "l'ultima Highlander" deve aver fatto scattare il piano di emergenza[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/07/2012 11:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come li capisco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]