lo assaggiassi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/07/2012 21:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vla' volevo rammentarti che mi sono tagliata i capelli vedi l ultima foto di là[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 17/07/2012 14:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me invece NUN piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Macabrooooooooooooooooooo![:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> E poi secondo me sei capace de parlà in sogno al Gnettino pure da "trapassata"![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/07/2012 21:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apperò, ganzo il tatoo in genere ci mettono le aquile non i pappagalli.[:D]
p.s.
gradirei la foto de " 'a fata " con li bbbelli capelli tajati[:D][:D][;)]
Grassie[:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/07/2012 14:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh Roboccoppe sono Romana non dislessica[}:)] ho impiegato una ora e 40 per capire quello che hai scritto su sta vignetta[:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X] ps: vado anche io un pò in pausa (ci riuscirò??[:I][:I][8D][:D]) [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/07/2012 14:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "gradirei la foto de " 'a fata " con li bbbelli capelli tajati"id="size2">id="red"> Caro Andrea, la foto te la può postare solo Clara altrimenti potrei incorrere nelle sue ire e tu immagini cosa significherebbe[:0][}:)]. Io, se ti accontenti, ti posso postare alcune mie "rappresentazioni"...vedi tu quale ti piace di piùid="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 18/07/2012 15:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Per quanto concerne la vignetta "ritrattistica" di Vladimiro, scelgo quella che si adatta di più al particolare "momento" della tipa: la terza, quella un pò Punk, anche se la centrale è nettamente la più carina e quindi "auspico" che sia così[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/07/2012 16:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho cambiato pettinatura..ora ho tanti riccioli[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/07/2012 23:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le donne!! Che spettacolo che siete[:D] Come ho avuto già modo di precisare, alcuni avatar "storici" (Laroby, Garmau, Emil, Zagor, Raffaella, Yascin, Robocop) sono "nati" per esigenze di copione, i racconti di Gigi, quando ancora non avevo idea delle reali sembianze. Oramai, però, in questo mondo virtuale voi siete così al punto che, a volte, quando mangio pesante e mi capita di pensare a qualcuno di voi[}:)] lo "visualizzo" con l'avatar[:D]. Diversa storia per la Clara: lei è stata la prima persona di questo forum che ho incontrato, quando ancora non sapevo che esistessero quel testaminkiuto di Gigi e i suoi fenomenali personaggi. Ecco perchè il suo avatar è quello che di più si avvicina alla realtà. Comunque sia, cara Roby, per quanto riguarda il tuo nuovo look, devo essere stato un preveggente perchè già nella primavera dello scorso anno avevo fatto una tua versione...alla Cocciante[:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/07/2012 18:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Hai auspicato giusto
Vladì, mi sembra che pure io , quando hai avuto la sfacciata fortunatissima fortuna di conoscermi[:D] ero riccia vero??
Larobyyyy tutti i "capelli" hai fatto ricci??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 19/07/2012 09:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Vladì, mi sembra che pure io , quando hai avuto la sfacciata fortunatissima fortuna di conoscermi ero riccia vero?"id="red"> Mah...io ho questo ricordo[}:)][}:)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/07/2012 11:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)] Non c è al mondo persona più buona e tranquilla di me[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/07/2012 08:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preveggente sì! Infatti hai precorso i tempi evidentemente sei un conoscitore profondo dell'animo femminile! @Cchei: ci sono cose già "ricce" di natura senza bisogno di parrucchiera, basta trovà l'omo giusto[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 19/07/2012 09:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nun potevo sbaja, 'o sapevo che non avresti osato per la "panKina"... [^][^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/07/2012 23:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenta Roberta[:D][:D] [url]http://www.youtube.com/watch?v=LgetmpyLJLo
andrea