"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
src="https://i48.tinypic.com/e7nu3t.jpg">
[:D][:X][:X][:X]
cchei pour toujours
cche fur immer
(me scordo sempre[:D])
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/09/2012 13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te sei scordata de aggiunge Ghei ..."nudisti ghei"[V][V][^][^] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/09/2012 15:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] sempre più ssssssstardo ma mi sa che serva un bel somarino di tre anni[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/09/2012 16:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] magari quello famoso...del Buridano![^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/09/2012 17:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Burid che?[}:)][:D]id="size3">
... a voi ora trovare nuove voci dell'OPAngarelli. (Allego matrice[;)])id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/09/2012 08:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] io...[:I][:I][:I]ce l avrei una definizione su un determinato...ecc ecc[:D][:D][:D][:D][:D][:D] però poi dicono che ce l ho sempre con loro. Non sono affatto ironici, scherzosi anzi sono abbastanza permalosi[xx(] [8D] poi....poi[:o)][:o)] ho esaurito tutti gli indirizzi mail[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 06/09/2012 12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai via datti una... Moderata......[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/09/2012 13:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Felice di rivederti a Vignettopoli[:)][:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/09/2012 13:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo alle felicitazioni del ben trovato e ben tornato Aggiungo congratulazioni...Maschio o femmina[?][?] [:D][:D] [:I][:I][:X][:X][:X]