CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Electrolux chiude!!!!!!!!!!!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
frando
frando
21/09/2006 45
Inserito il 14/06/2008 alle: 23:29:12
La multinazionale ha confermato la chiusura dello stabilimento dopo la sua investigazione:giugno 2009.Perdono il posto di lavoro 450 persone di cui 52 nuclei familiari io e mia moglie siamo uno di quelli!!!!!!!!!!!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/06/2008 alle: 08:33:44
quote:Originally posted by frando
La multinazionale ha confermato la chiusura dello stabilimento dopo la sua investigazione:giugno 2009.Perdono il posto di lavoro 450 persone di cui 52 nuclei familiari io e mia moglie siamo uno di quelli!!!!!!!!!!!!!! >
> Purtroppo segue la legge del mercato... approderanno in altri paesi, dove la manodopera costa la metà.... Cosi ha faato anche la NOKIA in Germania, dopo aver preso fondi dal governo tedesco, ha chiuso i battenti e si è trasferita in Romania, lasciando in mezzo la strada 2000 famiglie.... SOLIDARNOSCH.....id="navy">
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24211
Inserito il 15/06/2008 alle: 08:56:00
Hai tutta la mia solidarietà. Speriamo che la "tipologia" di entrambi i coniugi lavoratori Elettrolux sia prioritaria per gli enti pubblici circa una soluzione da trovare. Il Comune di Scandicci per fortuna non è piccolo; speriamo che almeno per uno di voi due si inventi qualcosa di concreto. Marco (Impruneta).
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 15/06/2008 alle: 09:48:55
[:(][:(][:(] solidarietà a te e famiglia! ma finchè in Italia avremo politici che guadagnano mensilità e vitalizi spaventosi, questi saranno lontano anni luce dai problemi veri che assillano i cittadini. A questoaggiungasi un costo del lavoro che rasenta la follia, ecco spiegate le motivazioni del tracollo delle aziende. Cmq il bello ancora deve venire: vedremo dopo le ferie e verso la fine dell'anno. Solo allora faremo la conta dei supersititi.
17
zioFabio1968
zioFabio1968
21/04/2008 15
Inserito il 16/06/2008 alle: 13:43:56
Il Che, un pazzo sanguinario che torturava i figli degli oppositori? Ma chi te le passa certe disinformazioni? Sarei curioso che tu citassi le fonti, giusto per correttezza, perché tra diversi libri che ho letto su di lui (anche da scrittori critici nei suoi confronti), nessuno l'ha mai considerato persona scorretta, indipendentemente dalla condivisibilità dei suoi ideali. Fabio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
erpisa
erpisa
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:28:58
La multinazionale ha confermato la chiusura dello stabilimento dopo la sua investigazione:giugno 2009.Perdono il posto di lavoro 450 persone di cui 52 nuclei familiari io e mia moglie siamo uno di quelli!!!!!!!!!!!!!! >
>ciao frando, abito a Scandicci e conosco la vicenda Elettrolux. Per quello che può servire ho aderito molto volentieri alla raccolta di firme che altri tuoi colleghi facevano tempo fa al centro coop Ponte a Greve. Da lavoratore pure io permettimi di dirti che ti ho veramente nel cuore. Stefano
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:05:14
quote:Originally posted by zioFabio1968
Il Che, un pazzo sanguinario che torturava i figli degli oppositori? Ma chi te le passa certe disinformazioni? Sarei curioso che tu citassi le fonti, giusto per correttezza, perché tra diversi libri che ho letto su di lui (anche da scrittori critici nei suoi confronti), nessuno l'ha mai considerato persona scorretta, indipendentemente dalla condivisibilità dei suoi ideali. Fabio >
> Armando Vargas Llosa << Il mito Che Guevara e il futuro della libertà >> ... Ernesto Galli Della Loggia, «Corriere della Sera», 14 giugno 2007 UN CHE ROSSO SANGUE – «Poi dice che uno rischia di sembrare un fissato. Ma mica è normale vivere da decenni in mezzo a gente che a casa, sulla maglietta che indossa, o dovunque, esibisce come qualcosa di cui menar vanto il ritratto di un uomo che non provava il minimo scrupolo a far fuori la gente e che di gente ne ha fatta fuori non si sa quanta. Perché Che Guevara era questo, sì, e chi non ci crede si legga il libro appena uscito dedicatogli da Alvaro Vargas Llosa.» ... Stefano Magni, da loccidentale.it «Vargas Llosa leva la maschera all’informazione scorretta sull’America Latina e ci mostra il vero volto del sub-continente. E lo fa con semplicità, con dati precisi e con un linguaggio avvincente, in un libro (anzi: tre lunghi articoli raccolti in un unico saggio) che si può leggere tutto d’un fiato. Ma non è un lavoro facile, perché le leggende hanno la scorza dura.» ...Alessandro Gnocchi, «Libero», 30 maggio 2007 «L’opera smonta uno per uno i punti che hanno contribuito a creare il mito del Che: dall’abilità militare alla competenza politica.» ... Diego Gabutti, «Capital», settembre 2007 «Vargas Llosa spiega di cos’è veramente simbolo questo rivoluzionario da operetta: dell’eterno fascismo sudamericano, del caudillismo e dell’arretratezza di un intero continente.» E poi “ Davvero non capisco come abbia fatto a diventare un’icona per molti giovani europei: ha firmato mazzi di condanne a morte ed è risaputo da tutti essere stato un assassino. So di una volta che uccise un giovane di quattordici anni, solo perché aveva fame ed aveva rubato da mangiare” ( Enrico Oliari , “Gay a Cuba, con intervista ad Alina Castro”, Pride, ottobre 2004). Chissà perché tanti ragazzi europei (ma anche tanti ultrasessantenni) sono finiti con l'innamorarsi dell'uomo sbagliato. In Argentina, dove Ernesto Guevara nacque nel 1928, tra i giovani è diventato un modo di dire: “Tiengo una remera del Che y no sé por qué” ( “Ho una maglietta del Che, ma non so per quale motivo”). Quantomeno, i loro coetanei argentini la domanda se la pongono. " Questa è una fonte. Ma a cercare se ne trovano tante altre. Tantissime...a voler cercare[;)] Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63303
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:13:52
> Orco Boia, chiude la Zanussi di Badia a Settimo? Mi spiace, mi spiace perchè ci lavoravo nel 1977, mi spiace perchè ci sono persone che avranno grossi problemi a ritrovare il lavoro, mi spiace perchè, come sempre, il Centro (Toscana) non è nè carne nè pesce, nessuno investe, non ci sono aiuti come al nord e al sud ed è sempre più difficile anzi impossibile trovare lavoro.
17
zioFabio1968
zioFabio1968
21/04/2008 15
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:48:40
Vedo Albè che hai menzionato fonti "attendibili", non meno dei revisionisti storici che considerano un'invenzione l'olocausto. Non mi dilungo oltre.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 17:42:58
quote:Originally posted by Grinza
> Orco Boia, chiude la Zanussi di Badia a Settimo? Mi spiace, mi spiace perchè ci lavoravo nel 1977, mi spiace perchè ci sono persone che avranno grossi problemi a ritrovare il lavoro, mi spiace perchè, come sempre, il Centro (Toscana) non è nè carne nè pesce, nessuno investe, non ci sono aiuti come al nordid="red">id="size2"> e al sud ed è sempre più difficile anzi impossibile trovare lavoro.
>
> Quello che è successo, anzi che succederà tra un anno li qui è già storia. Gli aiuti a quei poveri disoccupati ( fra poco anche io) qui non sono mai arrivati e le aziende che vanno in Romania, Cina, ma anche Slovenia dove pagano al massimo 18-20% di tasse, sono state moltissime. Mi sorprende che ancora ci sia qualcuno che resta. Parlo di grosse aziende: IRCA leader mondiale della resistenza corazzata, con le sorelle RICA e SIPA del gruppo Zoppas industries. Alpina, motoseghe. Electrolux di cui stiamo parlando, è rimasto solo lo stabilimento di Susegana e a Conegliano ormai al posto dello storico stabilimento è sorto un paese: alloggi per 3.500 persone, nuovo municipio, negozi centri commerciali ecc.. E poi tante altre.id="size2">id="Comic Sans MS"> ennioid="orange">id="size2">
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:42:58
L'Alpina è stata assorbita dalla Castel Garden, che assembla motori Zenoah e Sthill
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:55:58
Il Che, un pazzo sanguinario che torturava i figli degli oppositori? Ma chi te le passa certe disinformazioni? Sarei curioso che tu citassi le fonti, giusto per correttezza, perché tra diversi libri che ho letto su di lui (anche da scrittori critici nei suoi confronti), nessuno l'ha mai considerato persona scorretta, indipendentemente dalla condivisibilità dei suoi ideali. Fabio
quote:Originally posted by Albé
[quote]Originally posted by zioFabio1968
Il Che, un pazzo sanguinario che torturava i figli degli oppositori? Ma chi te le passa certe disinformazioni? Sarei curioso che tu citassi le fonti, giusto per correttezza, perché tra diversi libri che ho letto su di lui (anche da scrittori critici nei suoi confronti), nessuno l'ha mai considerato persona scorretta, indipendentemente dalla condivisibilità dei suoi ideali. Fabio >
> Armando Vargas Llosa << Il mito Che Guevara e il futuro della libertà >> ... Ernesto Galli Della Loggia, «Corriere della Sera», 14 giugno 2007 UN CHE ROSSO SANGUE – «Poi dice che uno rischia di sembrare un fissato. Ma mica è normale vivere da decenni in mezzo a gente che a casa, sulla maglietta che indossa, o dovunque, esibisce come qualcosa di cui menar vanto il ritratto di un uomo che non provava il minimo scrupolo a far fuori la gente e che di gente ne ha fatta fuori non si sa quanta. Perché Che Guevara era questo, sì, e chi non ci crede si legga il libro appena uscito dedicatogli da Alvaro Vargas Llosa.» ... Stefano Magni, da loccidentale.it «Vargas Llosa leva la maschera all’informazione scorretta sull’America Latina e ci mostra il vero volto del sub-continente. E lo fa con semplicità, con dati precisi e con un linguaggio avvincente, in un libro (anzi: tre lunghi articoli raccolti in un unico saggio) che si può leggere tutto d’un fiato. Ma non è un lavoro facile, perché le leggende hanno la scorza dura.» ...Alessandro Gnocchi, «Libero», 30 maggio 2007 «L’opera smonta uno per uno i punti che hanno contribuito a creare il mito del Che: dall’abilità militare alla competenza politica.» ... Diego Gabutti, «Capital», settembre 2007 «Vargas Llosa spiega di cos’è veramente simbolo questo rivoluzionario da operetta: dell’eterno fascismo sudamericano, del caudillismo e dell’arretratezza di un intero continente.» E poi “ Davvero non capisco come abbia fatto a diventare un’icona per molti giovani europei: ha firmato mazzi di condanne a morte ed è risaputo da tutti essere stato un assassino. So di una volta che uccise un giovane di quattordici anni, solo perché aveva fame ed aveva rubato da mangiare” ( Enrico Oliari , “Gay a Cuba, con intervista ad Alina Castro”, Pride, ottobre 2004). Chissà perché tanti ragazzi europei (ma anche tanti ultrasessantenni) sono finiti con l'innamorarsi dell'uomo sbagliato. In Argentina, dove Ernesto Guevara nacque nel 1928, tra i giovani è diventato un modo di dire: “Tiengo una remera del Che y no sé por qué” ( “Ho una maglietta del Che, ma non so per quale motivo”). Quantomeno, i loro coetanei argentini la domanda se la pongono. " Questa è una fonte. Ma a cercare se ne trovano tante altre. Tantissime...a voler cercare[;)] Ciao
>
> ma cosa ci incastra con l'Electrolux che chiude??? marcoXRV
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:59:39
Vedo Albè che hai menzionato fonti "attendibili", non meno dei revisionisti storici che considerano un'invenzione l'olocausto. Non mi dilungo oltre. >
> Mah, qui pare che la storia stia diventando come i pettegolezzi delle comari! Ciao Antonino
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:01:55
a chiusa san michele la cabind non và meglio,hanno appena comunicato che a fine anno cessa l'attività!i signori assemblano i cablaggi per gli elettrodomestici che sucessivamente vanno in polonia per poi tornare indietro a none di pinerolo dove finiscono il montaggio e se non èletrolux è pan bagnato.hai tutta la mia solidarietà perchè ho avuto la sventura di passarci 18 anni fa e grazie al cielo erano ancora altri tempi ma in piemonte più mi guardo attorno e + vedo che saremo i nuovi cinesi del 2000 ossia in bicicletta (con la dovuta tassa di possesso come negli anni 20-30).resta solo da vedere quanto resisteranno quelli di none,perchè mi sa che poi toccherà a loro e a quel punto oramai senza ritorno torneremo a zappare la terra per sfamarci.luca
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24211
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:06:01
E qualche anno fa proprio lì di fronte all'Elettrolux di Scandicci c'era una azienda che sicuramente tutti conoscono bene. La Superpila. Ora lì ci sono degli appartamenti....[:(] Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link