CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Fidanzata stufa di vacanze in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 16/09/2015 alle: 14:30:45
La libertà di mettere in moto e cambiare località a desidera non ha prezzo.
Io poi, ne faccio anche una questione igienica.
Ricordo un programma tv in cui analizzavano le camere d'albergo e le lenzuola, belle pulite pronte per accogliere i nuovi ospiti, ebbene c'erano evidenti tracce di liquido seminale sparse ovunqueno bleah, non visibili ad occhio nudo, indipendentemente dalla categoria e dal numero di stelle.

No no, camper tutta la vita.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....

Modificato da Gattosilvestro il 16/09/2015 alle 14:41:15
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 16/09/2015 alle: 14:34:08
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 16/09/2015 alle 14:30:45

La libertà di mettere in moto e cambiare località a desidera non ha prezzo. Io poi, ne faccio anche una questione igienica. Ricordo un programma tv in cui analizzavano le camere d'albergo e le lenzuola, belle pulite pronte
per accogliere i nuovi ospiti, ebbene c'erano evidenti tracce di liquido seminale sparse ovunque bleah, non visibili ad occhio nudo, indipendentemente dalla categoria e dal numero di stelle. No no, camper tutta la vita. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....
...

.......c'erano evidenti tracce di liquido seminale sparse ovunque.........
Ma era un albergo o un c........cool.????.  
Paolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 16/09/2015 alle: 14:47:02
In risposta al messaggio di bazylothis del 16/09/2015 alle 14:34:08

.......c'erano evidenti tracce di liquido seminale sparse ovunque......... Ma era un albergo o un c.........????.   Paolo

Prova fatta in diverse strutture ricettive con chiare ed inequivocabili tracce di fine rapporto anche attorno ai devioluce, comodini, testiera dei letti, telecomando tv, ecc.
Insomma tutti posti o oggetti che normalmente si toccano quando si è in camera.
Tra l'altro, gli alberghi a 4 e 5 stelle si sono rivelati peggiori di quelli a 1 o 2.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 16/09/2015 alle: 15:36:25
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 16/09/2015 alle 14:47:02

Prova fatta in diverse strutture ricettive con chiare ed inequivocabili tracce di fine rapporto anche attorno ai devioluce, comodini, testiera dei letti, telecomando tv, ecc. Insomma tutti posti o oggetti che normalmente
si toccano quando si è in camera. Tra l'altro, gli alberghi a 4 e 5 stelle si sono rivelati peggiori di quelli a 1 o 2. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....
...

ho visto anch'io una puntata di qualche documentario su sky in cui facevano vedere tali schifezze...
da allora non dormo più volentieri negli alberghi...

Sto meglio nel mio camper...
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 16/09/2015 alle: 22:10:35
..e perchè non siete mai stati in albergo in India..
Una ragazza che conosco è stata per lavoro in India (non ricordo le località), dove le hanno prenotato due alberghi non scarsi, almeno sulla carta.
Nel primo appena entrata in bagno ha dovuto chiamare la reception perchè c'era un COBRA cool e nel secondo appena entrata in camera ha fatto notare che vi era un tizio che dormiva non autorizzato yes: ha detto che è stato allontanato a calci...
Comunque io ricordo di avere visto una puntata delle Iene qualche anno fa che analizzava le "dimenticanze" negli albergi e hotel..
Quando siamo stati in Sardegna senza poter fare COB ci siamo portati nella camera del traghetto almeno le federe dei cuscini.....kiss
Ciao,
Paolo
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 16/09/2015 alle: 22:31:32
Provate a comperare una luce di wood (si scrive così?) tipo quelle delle discoteche....ed un paio di occhiali con lenti dedicate...
Vedrete nelle stanze degli alberghi "esplosioni" di felicità amorose!surprise
Come diceva Michel Douglas ne "Basic Istintct"?.....'Prima è venuto e poi se n'è andato'sad
Adriano

Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 17/09/2015 alle: 01:56:37
S'è stufata! Fine, stop, chiuso, amen, chi fa così di solito non torna indietro. Le cause? Non certo traffico e code...sarai mica un tipo pedante? Comunque sia, il giocattolo si è rotto e, a mio avviso, irreparabile. Non tentare di convincerla a cambiare idea, sarebbe peggio e, soprattutto, nessun aut aut, perderesti morosa e camper (andare in giro da soli è un'arte, siamo in pochi e te non mi sembri il tipo). Trovarne poi un'altra ed educarla al nomadismo non sarebbe comunque facile, pensa alle discussioni con la famiglia (sua), mi immagino già cosa direbbero: -nostra figlia in giro come gli zingari?- . Guarda, non hai scampo, rassegnati, vendi il camper (sarà dura sbolognarlo, è un momentaccio) e non angustiarti, mica te l'ha ordinato il dottore di salire su quel coso e dormirci dentro!
Bruno
16
Peluco
Peluco
23/11/2009 75
Inserito il 17/09/2015 alle: 04:23:18

idem
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 17/09/2015 alle: 11:05:39
avvisala che vendi il camper, ma prendi la moto...

13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 17/09/2015 alle: 18:09:13
In risposta al messaggio di dethron del 17/09/2015 alle 11:05:39

avvisala che vendi il camper, ma prendi la moto...  

Leggendo i vostri commenti mi ritengo fortunato..... ho il camper e due moto .... e la moglie ama entrambi (anche se in moto da quando sono arrivati i bimbi ci siamo andati poco).... le vacanze si fanno in camper ma anche in hotel, residence, nave, tenda .... non c'è un solo modo.... bisogna saper anche "adeguarsi al momento" specie nelle discordanze di coppia......
Se però lei è stata categorica, mi spiace tanto per te ma, come ha già detto chi mi ha preceduto, faresti bene a rassegnarti in fretta.... è una donna, difficile che cambi idea.....
Povero Rimorista inside ... Fiero del suo "Brighella"....
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/09/2015 alle: 19:03:07
Altra versione.. magari un po' si e' anche stancata di un camper di 23 anni datato? Vedendo altro... e quello degli altri.. potrebbe anche venir voglia di qualcosa di piu recente ed innovativo. E' un'idea che mi e' balenata in testa. Cmq spesso si... dopo 10 anni un po' di stanchi e viene per tanti.. non dico tutti ma non c'e' piu il morbino iniziale del camper appena preso. Un po' il turismo, la confusione... il meglio sarebbe usarlo d'inverno.. ma non per andare in montagna dove vanno tutti e trovi ancora confusione bensi per andare in giro per tante altre cose ed in tanti altri posti. Evitare dove va la massa.

Ad ogni modo potresti accontentarla e provare a fare 1 vacanza in aereo e tenere il camper a casa (tanto costa poco di bollo e assicuraz.) e cosi' lei ti puo' confermare che si e' stancata o dirti che vuole tornare al camper. O ancora che le piace anche alternare. Prova le varie strade prima di vendere camper e/o fidanzata al primo offerente.
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 19/09/2015 alle: 00:21:33
Concordo con Alexia76....probabilmente si è stancata di quel camper, non della vacanza in camper.
Parliamoci chiaro....anche io ho un mezzo abbastanza datato, un Arca Superamerica del 97, e mi ritengo anche un appassionato camperista,smiley
ma se dovessi andare in giro con qualche scassone più vecchio del mio....sinceramente la cosa non mi andrebbe a genio, figuriamoci per la tua ragazza che magari se lo fà piacere per forza.frown
Con tutto il rispetto per quelli che girano con mezzi datati, e che non hanno la possibilità di cambiarli con altri più nuovi.
Cambia camper,wink e vedrai che sarà la prima a salirci!!
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 19/09/2015 alle: 09:52:34
Se la felicità di alcuni viene solo dagli oggetti nuovi e luccicanti.....aiuto !

Viva i camper vecchi e scassati!
Inviato dal mio Commodore64
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 21/09/2015 alle: 08:18:29
Se mi consenti ti porto la mia esperienza.
Mentre ero fidanzato i nostri viaggi erano assai diversificati, io potevo usare il camper dei miei genitori.
Quindi alcune vacanze le abbiamo fatte in moto (Berlino, vienna, Roma,...)
Alcuni anni ci regalavamo un viaggio "importante"... Cina, USA, Cuba, Formentera,...
Qualche volta, soprattutto in ponti o weekend lunghi ci "accontentavamo" del camper...

Poi sono arrivati i figli. Abbiamo provato a fare una vacanza in uno di quei villaggi "per famiglie" a Creta e, al ritorno, abbiamo deciso "mai più".
Dopo un paio di anni siamo riusciti a comprare il nostro primo camper...

Sono passati 9 anni da quel viaggio a Creta e tutte le nostre vacanze successive con i figli sono state fatte in camper.
Unica eccezione: i nonni per i ns 10 anni di matrimonio ci hanno regalato una settimana di baby-sitting, così ne abbiamo approfittato per 5 giorni a new york.

Qual'è la nostra morale in tutta questa manfrina? Semplicemente che c'è un tempo ed un modo per ogni scelta, e che è sbagliato fossilizzarsi in qualcosa...
Vivete la vostra vita come meglio potete. Poi se il futuro vi riserverà la gioia dei figli vedrai che assieme converrete che le vacanze in camper sono assai più agevoli...

Ricorda: il fine deve essere il viaggio, la visita, il camper è solo uno dei tanti mezzi utilizzabili. Per quel che mi riguarda se esistesse il teletrasporto.. venderei immediatamente il camper wink

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

Modificato da Lotus76 il 21/09/2015 alle 08:20:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link