In risposta al messaggio di giorgioste del 10/09/2025 alle 09:17:26La vedo dura che si possa impedire legalmente ad un privato di porre una scritta qualsiasi essa sia, all'interno del suo camper. A meno che sia lesiva delle normali regole del pudore.
Malgrado il regolamento, ce ne saranno parecchi. Anche le cancellate erano piene di inserzioni. E in qualche zona dei parcheggi c'erano anche dei concessionari, probabilmente quelli autorizzati esplicitamente, che occupavano diversi spazi. Poi cosa succederà quest'anno lo vedremo.
In risposta al messaggio di wippet del 11/09/2025 alle 07:25:52Secondo me, più che un sopruso è l'aver a disposizione un mezzo per evitare degenerazioni.
La vedo dura che si possa impedire legalmente ad un privato di porre una scritta qualsiasi essa sia, all'interno del suo camper. A meno che sia lesiva delle normali regole del pudore. E se ci si mette una scritta del tipo:Ti piace il mio camper? Se vuoi informazioni in merito, contattami al numero xyz..., come la mettiamo? Non è tentata vendita, solo voglio mostrare quanto è bello il mio camper. Facciamo un'altra ipotesi. Sono fermo nel parcheggio della fiera, passa un privato e si ferma a guardare con interesse il mio camper, poi mi chiede: Lo venderebbe? Che gli rispondo, che non posso dirglielo perché è contro il regolamento? Gli devo dire una bugia? Mi pare di intravvedere da parte dell'ente fieristico un inutile atteggiamento autoritario, mi sbaglierò....