CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Foto Caravan Salon 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:07:09
Qualcuno che c'è gia stato e ritornato le può postare?? Sono molto curioso[:)] grazie, <pravet>
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:38:06
secondo me non è vero che 6 curioso............ scrivi di tutto x aumentare il tuo numero di messaggi e raggiungere la stella [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti ho sgamato!!!!!!!!!
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:47:24
[:D][:D][:D][:D]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 06/09/2009 alle: 11:13:33
Nella home page del sito trovate il nostro reportage fotografico, prevalentemente centrato su novità e curiosità... Un cordiale saluto a tutti. Per lo Staff di CamperOnLine.it, Paolo
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 11:15:14
Grazie mille, corro subito[:D] <pravet>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 07/09/2009 alle: 07:47:15
Io sono rientrato ieri sera dopo due giorni dentro in fiera, uno non è bastato per vedrla bene....semplicemente fantastico[:)] Almeno una volta volevo vederla e ci sono riuscito, ci sono dei prodotti che in Italia penso che non vedremo mai, ci si rende proprio conto delle due diverse concezioni di vivere il camper, della differenza tra filosofia e moda, ad un certo punto ho lasciato perdere anche le foto perchè ero troppo preso a visionare i mezzi.....Dusseldorf poi è bella[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/09/2009  11:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 08/09/2009 alle: 15:46:23
Informo chi fosse interessato che i dati ufficiali che ho appena ricevuto dalla Messe di Dusseldorf confermano in pieno la sensazione che avevo rilevato durante il Caravan Salon. Trovate qui la news dedicata all'argomento. Un cordiale saluto a tutti, Paolo
maculani
maculani
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 15:50:48
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 07/09/2009  07:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello vero quel "rimorchietto" per pick up con slide room che quì non vedremo mai, il MACU.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 16:28:03
Ma Voi avrete sicuramente visto la quantità impressionante di mezzi di fascia altissima nel parcheggio!! Davvero incredibile, di tutto e di più, tant'è vero che io starei fuori perchè le cose migliori si trovano nei parcheggi. Nibi, Cartha, Concorde, Frankia, Rmd, americani, Box per auto, Carrelli porta cani, porta auto, porta Smart, Cellule USA con 6 Slide-out, i 4x4 offroad e gli Unimog per non parlare degli Stand dei marchi soprattutto tedeschi, ECCEZZIONALI!!!!!
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 16:37:08

http://www.campersite.be/reizen...

Qui ci sono delle foto
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 08/09/2009 alle: 16:42:27
Abbiamo visto, come ogni anno: il Caravan Park è considerato il più grande campeggio d'Europa. Dichiara qualcosa come circa 6500 posti camper, con servizi, illuminazione, su erbetta e autobloccanti, diversi servizi, padiglioni stile Oktobertfest, e - soprattutto - servizio continuo di maxi-navetta per la fiera e il centro storico, fino a dopo la mezzanotte. A mio avviso, che l'ho usato personalmente, è un servizio di alto livello. Come il resto dell'organizzazione, peraltro. Unica nota stonata la diffusa, massiccia presenza di equipaggi che poco avevano a che fare con i camperisti e le famiglie in caravan, e che tutti guardavano con stupore. Riguardo ai maxi veicoli, e a quelli originali, personalizzati o che si facevano ammirare, beh, c'era proprio da perdersi. Paolo
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 16:45:30
Scusa Paolo, mi può chiarire l'argomento delle famiglie in caravan[?][?][?] Grazie <pravet>
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/09/2009 alle: 16:56:51
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 08/09/2009  16:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Unica nota stonata la diffusa, massiccia presenza di equipaggi che poco avevano a che fare con i camperisti e le famiglie in caravan, e che tutti guardavano con stupore.id="green"> Beh, in effetti sono curioso anch'io [8)]. Forse ti riferisci ai soliti, troppi maleducati dotati di VR? CANARINO [8D]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 08/09/2009 alle: 17:05:04
C'erano famiglie in caravan (una minoranza), camperisti (migliaia e migliaia), e tanti equipaggi con targhe di ogni dove (Irlanda, Regno Unito, Paesi bassi, ecc.) che erano nomadi, a bordo sia di caravan che di motorhome. Non mi chieda come faccio a dire che lo fossero perchè: - sono trentanni che sosto in ogni dove, e un certo occhio me lo sono fatto - erano riconoscibilissimi, particolarmente qualli che in fiera non entravano e stavano a presidiare l'accampamento, tra gazebo, tavolini e cucine da campo A fugare ogni dubbio, alcuni esempi: - l'equipaggio di fronte a me ha montato la veranda della caravan (!) che gli è poi stata fatta smontare dopo 48 dalla sorveglianza - io e gli equipaggi che che erano con me li abbiamo visti, rivisti e fotografati Ho parlato con molte altre famiglie di camperisti che sostavano nella nostra parte del park (tedeschi, francesi, addirittura un team di giornalisti russi), e tutti erano esterrefatti, basiti da questo fenomeno. Un aneddoto: ad un mio collega giornalista, anche lui in sosta per giorni come me nel park, uno di questi soggetti ha proposto un generatore d'occasione... La cosa che più ci ha colpito, soprattutto noi che per accedere alla zona cosiddetta riservata alla stampa abbiamo dovuto compilare moduli, esibire documenti e permessi, superare non uno ma ben tre controlli molto rigorosi, era che non si capiva come abbiano potuto accedere. Noi avevamo qualche dubbio che potessero avere le credenziali richieste, tuttavia un fatto è certo: erano lì prima di noi, e anche dopo. A parte questo (che - in questa occasione, e per quanto mi consta - non ha provocato inconvenienti indesiderati, se non l'incredulità generale), la fiera è un riferimento assoluto. Paolo
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/09/2009 alle: 17:08:23
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 08/09/2009  17:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah però! Grazie per il chiarimento e complimenti il servizio, anche fotografico, dell'evento riportato su COL. CANARINO [8D]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 08/09/2009 alle: 17:11:20
Grazie dei complimenti, molto apprezzati, visto l'enorme lavoro necessario per mettere a disposizione il risultato. Se piace ed è utile, per noi è uno sprone a migliorarci continuamente, come da sempre cerchiamo di fare. Paolo
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/09/2009 alle: 17:14:10
Oooooppppsss, sorry: ti (le) ho dato del tu e mi ha(i) risposto con il lei [:D]. Io non mi formalizzo mai con un "collega" camperista, spero non lo faccia tu (lei, se preferisce) [:)]. CANARINO [8D]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 08/09/2009 alle: 17:19:31
Mio errore: il tu va benissimo. Siamo tutti camperisti. Tendo a dare del Lei quando non conosco personalmente... Ciao, Paolo
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 17:21:38
Già, mille grazie e che mi dice dei camper nei park?? cioè quelli mastodontici?? Non ho visto nessuna foto purtroppo nella gallery[V] Grazie ancora, come sempre disponibili <pravet>[:)]

Modificato da Pravetold il 08/09/2009 alle 17:24:09
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/09/2009 alle: 17:26:23
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 08/09/2009  17:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima o poi ci sarà l'occasione ed allora prosecchino ghiacciato e TU obbligatorio [:D]. Spero farete lo stesso lavoro anche per la fiera di Rimini (non potrò esserci [:(]). Buon lavoro e grazie [:)]. Ciao Stefano alias CANARINO [8D]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 18:59:26
Ci sono andato per anni e devo dire che in Europa di + grande e + organizzato non cè.... Solo 2 note stonate, il giorno che si parte, bisogna lasciare il posto entro e non oltre le ore 8,00 del mattino, altrimenti, scatta un'altra giornata.... Altra nota stonata è che se ti serve l'attacco elettrico, devi entrare il giovedi, altrimenti i posti con allaccio luce difficilmente li trovi disponibili, però il pagamento della sosta, rimane uguale[:(!][:(!][:(!]

Modificato da Yuma58 il 08/09/2009 alle 19:00:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link