qui
.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 27/01/2021 alle 14:12:40Grazie per averlo postato, ora starò più attento e metterò in atto i consigli che ho letto.
Se ne è parlato tante volte ma è sempre bene ricordarlo. E' accaduto nella tranquilla autostrada che porta in Austria da Udine, come potete leggere qui . Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di chorus del 27/01/2021 alle 14:55:20E' sempre bene e utile ricordarlo.
Grazie per averlo postato, ora starò più attento e metterò in atto i consigli che ho letto. Ciao!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 27/01/2021 alle 14:12:40„ con perfetto tempismo,“
Se ne è parlato tante volte ma è sempre bene ricordarlo. E' accaduto nella tranquilla autostrada che porta in Austria da Udine, come potete leggere qui . Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di Antopat del 27/01/2021 alle 17:52:32L'ho postato perché è la prima volta che sento di furti nelle aree di sosta di questa autostrada. Questo per dire che anche un posto solitamente sicuro a volte non lo è. Per la Polizia ogni tanto qualche bella parola fa piacere leggerla
„ con perfetto tempismo,“ „La pattuglia operante, con grande professionalità e prontezza“ Nulla contro le Forze dell'Ordine che ringrazio anche da qui per il loro servizio a favore dei cittadini ma mi sembra che il giornalista abbia usato un'enfasi eccessiva nella descrizione dei fatti.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 27/01/2021 alle 18:08:02Sicuramente va ringraziata e mi unisco al giornalista e ad Antopat, è solo il tono un pò da "istituto Luce" che fa sorridere ...
L'ho postato perché è la prima volta che sento di furti nelle aree di sosta di questa autostrada. Questo per dire che anche un posto solitamente sicuro a volte non lo è. Per la Polizia ogni tanto qualche bella parola fa piacere leggerla
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/01/2021 alle 15:59:28Ricordare fa sempre bene,
Grazie, ho cancellato ieri. Non avevo letto la data in quanto mi è arrivato oggi con quella indicazione.
questo, invece,
è accaduto pochi mesi fa.