quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 26/05/2014 23:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow...fortuna che hai i riflessi pronti...pazzesco! A me, qualche anno fà, lavoravo in Procura a Rimini e dormivo in camper, durante la notte hanno cominciato a ravanare nel gavone che avevo lasciato aperto e vuoto, solo che il gavone era sotto il mio letto...mamma mia...da sola... Ho ascoltato dalla finestra e contato 3 voci...preso la mia "arma", una coda di scopa di legno tagliata a metà e mi sono messa pronta dalla porta...dico, se entrano, un paio di bastonate, ecc ecc...fortuna che sono rimasti delusi dopo aver controllato tutti i gavoni e se ne sono andati...ma chi riesce più a dormire in camper?..dopo le vacanze torno a casa morta...mio marito mi prende in giro...pensavo di rubare un paio delle sue scarpe misura 50 e lasciarle davanti alla porta...forse faranno un po' di effetto... Un'altra volta in un'area sosta alle 3 di notte ho sentito i passi passare dalla ghiaia all'erba sotto la mia veranda ma non ha fatto in tempo ad arrivare alla porta che lo avevo già preso per il cravattino e attacato alla parete del camper con un pugno nel muso, senza dire una parola...nel dubbio...meglio che le prenda prima lui che me...è scappato a gambe levate... In un parcheggio a Cesenatico, un ragazzo ubriaco insieme ad altri, mi ha crepato la finestra con dei pugni dicendo gran parolacce riguardo a quello che avremmo fatto nel letto ecc... Ero sola con mio figlio di 5 anni, la finestra è dall'altra parte rispetto alla porta e c'èra una specie di cespuglio perchè era l'ultimo stallo del parcheggio... Sono uscita dalla porta senza fare rumore, con il mio bastone, senza dire una parola ho tirato più forte che ho potuto coperta dal cespuglio...dove ho preso ho preso...gran'chiai chiai e rumore secco di ossa...scappati tutti...[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/05/2014 12:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ottima idea, esteticamente anche più valida...[:D][:D]...ma la coda di scopa la tengo a portata di mano, anche sotto il cuscino, la mazza da baseball forse è più impegnativa...[:D][:D] Pensa che anni fà, appena entrata nel forum parlammo dell'ingresso della Romania nella comunità europea e libertà di spostamenti senza visti ecc...espressi la mia perplessità - da cittadina rumena - spiegando che anche i rom sono cittadini rumeni e non risulta abbiano una gran propensione al lavoro onesto, quindi chi li ferma più? Me ne dissero di tutti i colori...razzista...naziskin ecc... E ora?...io dissi anche che loro ora ridono di me, tra poco riderò io di loro... Devo ammettere che con tutta la solidarietà da camperista, un velo di sadismo non lo disdegno quando leggo dei furti compiuti nei camper ad opera di rom...io lo avevo previsto, e non ci vuole Nostradamus...[}:)][}:)][}:)] Camelia
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/05/2014 14:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto che diventa troppo... Purtroppo dopo l'ingresso nella comunità europea, ai cittadini europei, bulgari, rumeni, ecc...è stato tolto l'obbligo di presentazione alle forze di polizia per lasciare le impronte digitali, avrebbero potuto lasciare l'obbligo di richiesta della carta di soggiorno c/o le Prefetture, se non per altro, anche per monitorare la presenza di cittadini non dichiarati da nessuna parte, non stiamo parlando della badante romena qui, è gente che vive nelle baracche lungo i fiumi e sotto i ponti... Grazie sempre alla politica favoritista voi non avete idea della fatica che facciamo con le forze dell'ordine per fermare i ladri, perchè non essendo mai stati identificati, non risultano da nessuna parte...poche volte qualche Giudice decide di applicare gli articoli per l'espulsione dei cittadini comunitari, vengono mandati via in aereo - a spese NOSTRE - ci mettono 2 ore e mezza ad arrivare, non abbiamo finito di scrivere gli atti e ci salutano dalla finestra in barba al decreto di espulsione e all'interdizione di ingresso in Italia di 3 anni... In un'indagine ho fatto recuperare tanta di quella roba rubata, di tutti i tipi e generi che abbiamo riempito i garage della caserma di cose varie ed il parcheggio di macchine recuperate...mi prendo pure i nomi dai superiori perchè vogliono "cristiani"...per fare arresti...ma se non hanno le impronte e non risultano da nessuna parte, che vuoi che ti dica??..già rischio la pelle a mettermi contro gli zingari, sono anche stata inseguita in macchina per aver sottrato una minorenne da un giro di prostituzione...mi hanno fatto vedere i sorci verdi, fatto un rally da pazzi e sono scampata perchè conoscevo delle stradine di sotto dove sono riuscita a seminarli...se no... Certa gente davvero, prima di fare i benpensanti dovrebbero guardare un po' oltre al proprio naso...figurarsi se io, da cittadina rumena, potevo avercela con l'etnia rom gratuitamente...sarà mica che provenendo dal loro paese ne sappessi un po' di più?[:D][:D][:D] Sta di fatto che siamo alla frutta...la giustizia non esiste...e se lo dico io mi potete credere, ci lavoro da 12 anni...
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 28/05/2014 14:10:38 (> Mica se parlato di napoli,qui ci sono le AA custodite e nessuno ti tocca. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di corvetto inserito in data 28/05/2014 20:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corvetto, mi dispiace molto per la violazione, il danno materiale e quello psicologico. Purtroppo siamo nel Far West dei nostri tempi senza la corsa all'oro e senza le grandi praterie. Cerca di superarla alla meglio e datti del tempo. Riguardo al preventivo non hai nessun obbligo nei confronti del perito se non di mettere a disposizione il mezzo per la perizia. E' invece probabile che in assenza di cifre da parte tua il perito colga l'occasione per farti un'offerta su due piedi (i periti, quelli veri, hanno delega dalle compagnie per chiudere il sinistro con un'offerta alla 'sporchi, maledetti e... subito'). Tu ascolta e aspetta. Ti arriverà comunque una proposta di risarcimento nel giro di una o due settimane e nel frattempo avrai avuto modo di farti fare '2 conti' da chi lo riparerà. Valuta e poi decidi con tutta calma perchè, contrariamente a quanto tentano di farti credere le assicurazioni, sei tu che hai un diritto e loro un dovere. Quello che andrà stabilito è quanto vale il tuo diritto e quanto il loro dovere. In bocca al lupo.