Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/05/2013 12:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me sembra una mossa da grande difficoltà...sbaglierò?
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 02/05/2013 13:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O disperata? Speriamo sia l'inizio di una nuova era! Auguri. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 02/05/2013 13:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'accordo con te. Le vendite sono ferme. C'è una minima richiesta di mezzi "piccoli" ed economici. Và un pò meglio l'usato, ma quello di 10 anni fà.
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 02/05/2013 18:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/05/2013 12:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Malgrado non condivido la scelta (che alla lunga non pagherà ), sono felice per il conce che conosco io, mi sta altam******* e se questa sarà un'opportunità per il conce di non guadagnare [^][^][^] mi fa solo che piacere [:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 02/05/2013 18:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido! Già ora 1/3 dei km fatti in un anno si dividono tra officina fiat e concessionario...soprattutto per coloro che hanno i mezzi nuovi! Richiami, tagliandi, tagliandi-richiami, sostituzioni in garanzia e garanzia senza sostituzioni... Una giostra infernale che una volta non esisteva perchè i mezzi avevavo molti più controlli prima di uscire e gli accessori funzionavano al primo colpo. saluti
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2013 12:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritirano pure l'usato! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 03/05/2013 15:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo, se uno ha un po' di pazienza riesce a venderlo senza permutarlo al conce, io ho venduto il mio ad un privato a 18 mila (li valeva tutti) il conce me ne offriva 15 e ritirando l'usato non mi applicava lo sconto sul nuovo, per cui una bella differenza.